Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

certo è che ora ripensare al colore non è facile...comunque tu provaci a chiedere qualcosa, in buona sostanza non avrai la macchina come volevi tu. per i tempi di attesa non credo si allungheranno, tanto la tua non ancora l'avevano costruita!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

certo è che ora ripensare al colore non è facile...comunque tu provaci a chiedere qualcosa, in buona sostanza non avrai la macchina come volevi tu. per i tempi di attesa non credo si allungheranno, tanto la tua non ancora l'avevano costruita!

infatti quello che pensavo anch'io...grazie mille.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

figurati, per così poco:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cmq a me arriva a Giugno (ho la data precisa del giorno sul foglio dell'ordine) ... e non a Luglio come dicono i giornalisti e siti... se slittano una settimana mi devono dare un'auto di cortesia... più giorni passano e più mi devono dare qualcosa...(c'è scritto così sui fogli)....quindi... ..
per alcuni vi consiglio il nero etna ;-) ... anche perché il blu e l'argento ormai a stufato... il rosso alfa e il rosso competizione non sono disponibili... il bianco (se non ha il tettino nero) sembra un taxi... i due altri grigi... sono particolari .. ma stufano pure quelli.... rimangono i neri... nero pastello e nero etna.... ed è molto meio un colore metalizzato che pastello... ed lì esce l'etna ... poi ognuno a le sue idee ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me il nero piace molto pero ho alcuni tratti di strada bianca ... In pratica una macchina nera non ce l'avro mai e poi mai pulita...Cosa devo fare?! Io stavo pensando al bianco aggiungendo pinze rosse maggiorate e cristalli oscurati che aggiunti ai 2 pack non e poi così male.. Per completare l'opera ci vorrebbe il tettino ma costa troppissimo!!! Quindi se me lo permetteranno in conce faro al 99% così.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guardate io l ho ordinata il 22 Aprile. Alfa ha accettato ordini rosso Alfa fino al 23 Aprile

Il mio concessionario, contattato ieri, mi ha assicurato che la mia auto sarà Rosso Alfa e non ci sarà nessun problema. E' stato accettato l ordine e mandato avanti, il problema è per chi l ha ordinata dopo.

Fermo restando che tutto può essere e quindi potrebbe richiamarmi anche a me, io andrò sul Grigio Magnesio..

placeholder.png



placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qualcuno sà se è possibile visionarla al Mirafiori Motor VIllage???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guardate io l ho ordinata il 22 Aprile. Alfa ha accettato ordini rosso Alfa fino al 23 Aprile

Il mio concessionario, contattato ieri, mi ha assicurato che la mia auto sarà Rosso Alfa e non ci sarà nessun problema. E' stato accettato l ordine e mandato avanti, il problema è per chi l ha ordinata dopo.

Fermo restando che tutto può essere e quindi potrebbe richiamarmi anche a me, io andrò sul Grigio Magnesio..

placeholder.png



placeholder.png


placeholder.png

io dello stesso colore (grigio stromboli) ho già la 147...e un'altra macchina dello stesso colore non mi va di prenderla. Ho optato per il bianco; adesso sto aspettando che mi richiama il conce per farmi sapere il prezzo che mi fa per aggiungere cristalli oscurati e pinze rosse. speriamo in un bello sconto....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io dello stesso colore (grigio stromboli) ho già la 147...e un'altra macchina dello stesso colore non mi va di prenderla. Ho optato per il bianco; adesso sto aspettando che mi richiama il conce per farmi sapere il prezzo che mi fa per aggiungere cristalli oscurati e pinze rosse. speriamo in un bello sconto....

Però mi sembra molto bella....

Comunque fatteli mettere gratis, cazzo, non possono trattare i clienti cosi. Io pretenderò il navigatore in caso, pensa te. Altrimenti mi prendo il contratto, il doppio della caparra e me ne vado
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Però mi sembra molto bella....

Comunque fatteli mettere gratis, cazzo, non possono trattare i clienti cosi. Io pretenderò il navigatore in caso, pensa te. Altrimenti mi prendo il contratto, il doppio della caparra e me ne vado

certo che è molto bella così....però ti ripeto nel mio caso due auto uguali non mi va....pretenderò i vetri oscurati gratis e uno sconto del 50% minimo delle pinze...ci proverò!!!
 
X