Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè non mi pare che sia una buona politica di marketing, ma come? tolgono il "colore dell'Alfa"?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche io sapevo che il Rosso Alfa dopo poco tempo sarebbe stato rimosso dalla lista dei colori, l'avevo letto da qualche parte qui sul forum
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

tramite un utente di 147club è uscito che al momento il Rosso Alfa non è piu ordinabile per la gamma Alfa Romeo.

Allora ho chiamato il mio venditore per chiedere delucidazioni. E' vero, Fiat al momento NON accetta ordini di auto Rosso Alfa. Tuttavia le auto fin da ora ordinate (come la mia) di quel colore non avranno nessun intoppo ne nulla. Le macchine ordinate Rosso Alfa sono confermatissime


e per quale motivo???mooooolto strano......non è che hanno riscontrato qualche problemino oppure ci sarà in futuro qualche problemino??? con la vernice intendo (bolle d'aria, ruggine o altro)...???!!! vabbè comunque per noi che l'abbiamo ordinata guardiamo il lato positivo....è diventata (momentaneamente) un'"edizione limitata":D per chi l'ha già acquistata...:lol2: :lol2: :lol2: ce l'abbiamo solo in pochi...:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No, problemi no. E' lo stesso colore di Mito infatti non è ordinabile su Mito e su Giulietta, ma su Mito sono anni che si può ordinare tranquillamente.

Sò che i concessionari avevano in questi giorni dei moduli da consegnare dove dovevano scrivere le macchine in ordine in Rosso Alfa cosi da poterle mettere in produzione, quindi da questi giorni in poi il Rosso Alfa non è piu disponibile. La motivazione che sò io è che è per problemi con il fornitore.

Comunque si, per un po saranno delle Limited:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No, problemi no. E' lo stesso colore di Mito infatti non è ordinabile su Mito e su Giulietta, ma su Mito sono anni che si può ordinare tranquillamente.

Sò che i concessionari avevano in questi giorni dei moduli da consegnare dove dovevano scrivere le macchine in ordine in Rosso Alfa cosi da poterle mettere in produzione, quindi da questi giorni in poi il Rosso Alfa non è piu disponibile. La motivazione che sò io è che è per problemi con il fornitore.

Comunque si, per un po saranno delle Limited:eclipsee_Victoria:

E quindi quelle bianche verranno messe in coda alla catena di produzione? :confused:

sigh... :aktion082:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti ho acquistato una giulietta e chiedevo se qualcuno sapeva la data di consegna visto che il "porte aperte" è stato posticipato.
Sapevo che doveva arrivare l'ultima d maggio ma adesso boooooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E quindi quelle bianche verranno messe in coda alla catena di produzione? :confused:

sigh... :aktion082:

Che c'entra?Non credo. I rosso alfa saranno in produzione normalmente, quelli ordinati entro il giorno X. Dopo il giorno X non accettano piu ordini in Rosso Alfa per problemi con il fornitore. E' una cosa momentanea. Verrà ripristinato al piu presto eh:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi avete letto questo articolo di motori.it??

Alfa Romeo Giulietta: porte aperte il 22 e 23 - Eventi - Motori.it

Dice:
"Presso alcuni punti vendita Alfa Romeo sarà possibile ottenere in pre-ordine, fino al 15 maggio, la Giulietta. I primi esemplari saranno disponibili a luglio."
Cosa vuol dire???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Omniauto lo specifica meglio:
"Viste le grandi richieste e la previsione di tempi un po' lunghi per le consegne, alcune concessionarie offrono già la possibilità di "opzionare" l'Alfa Giulietta, ovvero di prenotarla attraverso un pre-ordine che con poche centinaia di euro permette di avere una delle prime vetture in consegna entro fine luglio. Questo pre-ordine, non vincolante, è attivo fino al 15 maggio e può essere annullato qualora la vettura vista dal vero non soddisfacesse le attese del cliente, cui viene restituita la caparra."
Ma questo è valido anche per noi che l'abbiamo acquistata a marzo? o solo per chi la ordina in questo periodo entro il 15?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi avete letto questo articolo di motori.it??

Alfa Romeo Giulietta: porte aperte il 22 e 23 - Eventi - Motori.it

Dice:
"Presso alcuni punti vendita Alfa Romeo sarà possibile ottenere in pre-ordine, fino al 15 maggio, la Giulietta. I primi esemplari saranno disponibili a luglio."
Cosa vuol dire???

Dice che se ordini prima del 15, ossia prima di averla vista, potrai poi riavere la caparra se una volta vista al porte aperte non ti convincesse a pieno. Per le consegne non stare li a leggere che scrivono i siti. Intorno al porte aperte sicuramente ci saranno date piu precise. Ripeto, per me le prime inizieranno ad arrivare dopo il 10 Giugno
 
X