Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per me troppi km/anno per puntare a un benzina, anche perché il GPL non mi convince fino in fondo, e poi amo la coppia in basso del turbodiesel.
Sulla consegna, a me basta che arrivi prima di settembre...
Poi prima arriva, meglio è, ovviamente :D .
L'importante è che non ci siano grossi difetti per la fretta di montarla o per non aver sistemato quelli che avevano le pre-serie ...
Ho rinunciato ad ascoltare quelli che parlano di risonanza e altre amenità, altrimenti le pippe mentali ce le facciamo per i presunti difetti invece che per eventuali slittamenti delle consegne.

Invece: se qualcuno dovesse fare preventivi da qui in avanti, potrebbe confermare che ci sono meno sconti?

per ora no gli sconti sono sempre quelli, proprio ieri ho accompagnato un mio amico per fare un preventivo senza rottamazione sulla 1.6 jtdm 105cv gli ha fatto da 26.180 euro a 23.680 praticamente 2.500 euro, tieni presente che io invece ho la rottamazione di un'auto con un po di anni e il massimo della valutazione è stata di 1.000 euro che sommati ai 2.500 fanno 3.500 e io direi che è buono... cmq gli ho detto che intendo aspettare il porte aperte prima di ordinarla perchè è un grosso investimento sono 33.000 euro x la mia QV:lol2:... cmq il concessionario ha detto che non ci sono problemi, mi ha anche ribadito che per gli sconti non ci sono novità almeno fino al porte aperte, poi si vedrà... conviene dire però che chi deve prendere questa macchina gli conviene fare i preventivi prima del porte aperte cosi potrà usufruire di maggiore scontistica, comunque sia i preventivi sono validi 2 mesi quindi si ha tutto il tempo di decidere
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ieri, per rientrare nella scontistica l'ordine doveva partire oggi...

Invece, posso fare una considerazione: vedo che praticamente quasi tutti quelli che circolano in questo forum hanno ordinato il 1.6jtdm-II 105cv, nonostante in giro si veda sempre gente che dice che è un motore spompato ab origine. Motivazioni della scelta?
Da parte mia: 25.000 km/anno circa, 170 cv non mi servono e forse sono esagerati, ma soprattutto i dati di coppia e la possiblità di andare - a scelta - al risparmio :cool: (DNA in normal) o in allegria :eek: (DNA in Dynamic) senza essere vincolato per forza di cose all'uno o all'altro.

Secondo me il DNA è una genialata.

perché secondo me è un motore tranquillo... 105cv sono ottimi (almeno per me) e poi facendo 20.000 km l'anno circa... il gasolio è perfetto... se facevano la versione a gpl la prendevo sicuramente. ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per ora no gli sconti sono sempre quelli, proprio ieri ho accompagnato un mio amico per fare un preventivo senza rottamazione sulla 1.6 jtdm 105cv gli ha fatto da 26.180 euro a 23.680 praticamente 2.500 euro, tieni presente che io invece ho la rottamazione di un'auto con un po di anni e il massimo della valutazione è stata di 1.000 euro che sommati ai 2.500 fanno 3.500 e io direi che è buono... cmq gli ho detto che intendo aspettare il porte aperte prima di ordinarla perchè è un grosso investimento sono 33.000 euro x la mia QV:lol2:... cmq il concessionario ha detto che non ci sono problemi, mi ha anche ribadito che per gli sconti non ci sono novità almeno fino al porte aperte, poi si vedrà... conviene dire però che chi deve prendere questa macchina gli conviene fare i preventivi prima del porte aperte cosi potrà usufruire di maggiore scontistica, comunque sia i preventivi sono validi 2 mesi quindi si ha tutto il tempo di decidere

A me avevano chiesto di far l'ordine entro il 30, perchè poi peggiorava (poco) la scontistica.
Cmq su 28.600 mi han fatto 3.250 di sconto secco, e poi mi han valutato 4.750 l'usato (secondo il quotauto di 4r poteva valere 3.800 ca ritirato da concessionario e 4.600 vendendo a privato), quindi è come un +1.000 di sconto.
Un'altra concessionaria mi aveva fatto lo stesso sconto secco, ma mi valutava 3.500 l'usato, e un'altra mi avrebbe ritirato l'usato a 4.500 ma senza farmi sconti sul nuovo, quindi la scelta è stata relativamente facile ;) .

E adesso spetem!!!

ps: avete visto il configuratore Giulietta? l'hanno aggiornato, adesso è molto più ampia la visualizzazione degli interni e ci sono più foto dei particolari... :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per ora no gli sconti sono sempre quelli, proprio ieri ho accompagnato un mio amico per fare un preventivo senza rottamazione sulla 1.6 jtdm 105cv gli ha fatto da 26.180 euro a 23.680 praticamente 2.500 euro, tieni presente che io invece ho la rottamazione di un'auto con un po di anni e il massimo della valutazione è stata di 1.000 euro che sommati ai 2.500 fanno 3.500 e io direi che è buono... cmq gli ho detto che intendo aspettare il porte aperte prima di ordinarla perchè è un grosso investimento sono 33.000 euro x la mia QV:lol2:... cmq il concessionario ha detto che non ci sono problemi, mi ha anche ribadito che per gli sconti non ci sono novità almeno fino al porte aperte, poi si vedrà... conviene dire però che chi deve prendere questa macchina gli conviene fare i preventivi prima del porte aperte cosi potrà usufruire di maggiore scontistica, comunque sia i preventivi sono validi 2 mesi quindi si ha tutto il tempo di decidere

Tutti i preventivi fatti da me avevano validità fino al 30 aprile 2010:rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tutti i preventivi fatti da me avevano validità fino al 30 aprile 2010:rolleyes:
il mio preventivo c'è l'ho sottomano fatto il 9/4/2010 scadente il 9/6/2010.. non so che dirti raxiel... qui dice cosi...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma persone che stanno in toscana che si sono fatti fare preventivi o hanno dei consigli da dare sui concessionari dove rivolgersi, ce ne sono?
grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi confermato porte aperte 22/23 maggio.

A giorni dovrebbero gia arrivare le vetture ai concessionari

colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti quelli che fin ora l'hanno acquistata e a tutti quelli che l'acquisteranno! Bravi!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi confermato porte aperte 22/23 maggio.

A giorni dovrebbero gia arrivare le vetture ai concessionari

colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti quelli che fin ora l'hanno acquistata e a tutti quelli che l'acquisteranno! Bravi!

Ciao ragazzi, ho appena letto sul sito automobili10.it che si potrà toccare con mano la nuova giulietta l' 8 maggio e nn il 22 come sembrava. Potete confermare questo? Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, ho appena letto sul sito automobili10.it che si potrà toccare con mano la nuova giulietta l' 8 maggio e nn il 22 come sembrava. Potete confermare questo? Grazie

Settimana scorsa, quando l'ho ordinata, il conce mi ha confermato il 22-23 come data del porte aperte.
ma sicuramente, le vetture siano presenti qualche giorno prima in concessionaria, per predisporre il tutto, ma non credo che saranno accessibili al pubblico (a meno che tu non abbia qualche venditore amico che ti fa dare una sbirciatina)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

tramite un utente di 147club è uscito che al momento il Rosso Alfa non è piu ordinabile per la gamma Alfa Romeo.

Allora ho chiamato il mio venditore per chiedere delucidazioni. E' vero, Fiat al momento NON accetta ordini di auto Rosso Alfa. Tuttavia le auto fin da ora ordinate (come la mia) di quel colore non avranno nessun intoppo ne nulla. Le macchine ordinate Rosso Alfa sono confermatissime
 
X