Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao raga sono stato l altro giorno dal concessionario,il 10 agosto me la producono ma nn si sta se parte la bisarca,probabilmente no,essendo che il venditore dice che la fabbrica e' chiusa anche se la macchina e' pronta,qnd dal 23 in poi dovrebbe essere al concessionario


quando l'hai ordinata?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cut puoi dirci esattamente la tua configurazione?

La configurazione e questa:

Alfa romeo Giulietta 1400 Multiair170cv con:

-Batticalcagno alluminio
-Allarme Superbloccaggio
-Cristalli oscurati
-Bracciolo posteriore Attrezzato
-Sedile passeggero Regolabile in altezza
-Blue&Me
-Pinza freno maggiorate
-Terzo Poggiatesta posteriore
-Vernice metallizzata (Rossa)
-Sport Pack 17
-Premium Pack
-Impianto Hi fi Bose
(Regalati tappetini e kit cambio rosso competizione)

Non ho potuto inserire il Tom tom perchè mi hanno detto che non era disponibile per problemi di incompatibilità che stanno cercando di risolvere boh:confused:

Per quanto riguarda l'usato è stato valutato 4500€(Peugeot 307 1600 benzina 2002 82000km da gommare e sistemare paraurti)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La configurazione e questa:

Alfa romeo Giulietta 1400 Multiair170cv con:

-Batticalcagno alluminio
-Allarme Superbloccaggio
-Cristalli oscurati
-Bracciolo posteriore Attrezzato
-Sedile passeggero Regolabile in altezza
-Blue&Me
-Pinza freno maggiorate
-Terzo Poggiatesta posteriore
-Vernice metallizzata (Rossa)
-Sport Pack 17
-Premium Pack
-Impianto Hi fi Bose
(Regalati tappetini e kit cambio rosso competizione)

Non ho potuto inserire il Tom tom perchè mi hanno detto che non era disponibile per problemi di incompatibilità che stanno cercando di risolvere boh:confused:

Per quanto riguarda l'usato è stato valutato 4500€(Peugeot 307 1600 benzina 2002 82000km da gommare e sistemare paraurti)

Non ti hanno fatto sconto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non ti hanno fatto sconto?

Sì qualcosa gli han fatto sicuro, forse intorno ai 2000 € perché da 4r il suo usato venduto in conce lo leggo al più a 2700 €, non so di preciso quale sia, ma ho solo 2 prezzi per il 2002: 3700 e 3200 €, da cui scalare i 1000 per la cessione a un conce...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

tenete sempre presente che la maggior parte dei conce, tranne qualcuno, o fanno lo sconto più la valutazione esatta oppure supervalutano l'usato ma non fanno sconti particolari
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sì qualcosa gli han fatto sicuro, forse intorno ai 2000 € perché da 4r il suo usato venduto in conce lo leggo al più a 2700 €, non so di preciso quale sia, ma ho solo 2 prezzi per il 2002: 3700 e 3200 €, da cui scalare i 1000 per la cessione a un conce...


Esatto, scusate ho fatto confusione ho messo la somma totale 2500+2000
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esatto, scusate ho fatto confusione ho messo la somma totale 2500+2000


Appunto, io ho una 307 1.4 a benzina... conosco bene il valore di queste auto ed il tuo era un pò gonfiato... Ma non la potevi vendere da privato?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Appunto, io ho una 307 1.4 a benzina... conosco bene il valore di queste auto ed il tuo era un pò gonfiato... Ma non la potevi vendere da privato?

Ho aspettato un anno e mezzo ma adesso avevo necessità di cambiare auto:rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,come va?:decoccio:
ho due domande:
- per la mia giulietta con l'allestimento distinctive 1.4 170 cv e con cerchi in lega da 16 (non ho preso pacchetti aggiuntivi) il conce mi ha chiesto 20.700 è un buon prezzo?
- ho firmato già il contratto,ma volendo posso aggiungere lo sport pack?all'inizio mi piaceva semplice ma poi ripensandoci la preferisco un pò più sportiva. :D

Grazie...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In media è uno sconto discreto, anche se qui c'è gente che ha ottenuto più del 10%. Per il pack sport dipende da quando hai concluso l'ordine, prova comunque a telefonare al tuo concessionario...
 
X