Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ehehehe io invece non ci credo a ste cose :p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no perche il detto dice
Né di Venere né di Marte non si sposa né si parte né si dà principio all'arte cioe ne di martedi ne di venerdi

anche se e una cavolata la mia familia la sempre rispettata e anche io voglio fare lo stesso ;)

ah ah ah credevo di essere l'unico a non aver ritirato la macchina di martedi perche porta sfortuna....Nemmeno io ci credo pero o evitato sai metti caso che porta iella per davvero:aktion086:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ah ah ah credevo di essere l'unico a non aver ritirato la macchina di martedi perche porta sfortuna....Nemmeno io ci credo pero o evitato sai metti caso che porta iella per davvero:aktion086:

Si si anch'io ho fatto lostesso...potevo ritirarla il martedì ma ho aspettato il mercoledì per lostesso motivo!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io le mie due moto immatricolate e ritirate entrambe di venerdi e la giuliettaritirata di martedi:grinser002:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora posto il mio preventivo zona Reggio Emilia

Alfa Romeo Giulietta1400 170cv Multiair Distinctive

Configurata con tutto e di più, praticamente mancano solo il navigatore e i fari Bixenon

(ero interessato al Tom Tom ma mi hanno detto che non è disponibile)

Totale 29.000 e rotti euri con l'usato sono riuscito a tirare il prezzo finale a 25.000€ in più mi sono fatto regalare un paio d'accessori e un optional, mi ero posto un budget massimo di 26.000€ che ne pensate avrei potuto fare di meglio?

Cavolo ho fatto il contratto di martedì:eek: non me ne ero accorto!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bè è un buon prezzo! A quanto ammonta solo il valore del tuo usato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma che fine ha fatto Pierp@ e la sua Giulietta LiMiTED EDiTiON?
Forse è una domanda scontata :lol2:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma che fine ha fatto Pierp@ e la sua Giulietta LiMiTED EDiTiON?
Forse è una domanda scontata :lol2:

Credo avesse detto che la ritirava lunedì...mi pare...però cacchio era ora!! Davvero bella rossa così...;) aspetto di vederla per bene nel garage!! Ma Rax la tua che fine ha fatto???

EDIT: hai scritto anche tu che lunedì senti il conce, giusto?Niente quindi, domanda superflua :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora posto il mio preventivo zona Reggio Emilia

Alfa Romeo Giulietta1400 170cv Multiair Distinctive

Configurata con tutto e di più, praticamente mancano solo il navigatore e i fari Bixenon

(ero interessato al Tom Tom ma mi hanno detto che non è disponibile)

Totale 29.000 e rotti euri con l'usato sono riuscito a tirare il prezzo finale a 25.000€ in più mi sono fatto regalare un paio d'accessori e un optional, mi ero posto un budget massimo di 26.000€ che ne pensate avrei potuto fare di meglio?

Cavolo ho fatto il contratto di martedì:eek: non me ne ero accorto!!!

cut puoi dirci esattamente la tua configurazione?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao raga sono stato l altro giorno dal concessionario,il 10 agosto me la producono ma nn si sta se parte la bisarca,probabilmente no,essendo che il venditore dice che la fabbrica e' chiusa anche se la macchina e' pronta,qnd dal 23 in poi dovrebbe essere al concessionario
 
X