Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Proverò a vedere cosa riesco a fare,grazie mille

In media è uno sconto discreto, anche se qui c'è gente che ha ottenuto più del 10%. Per il pack sport dipende da quando hai concluso l'ordine, prova comunque a telefonare al tuo concessionario...

Io con tutta la rottamazione 8.9 % e niente in omaggio cioè ruotino di scorta o tagliando.

x alfista_CC : se percaso ti trasferiscono in Campania e stai di pattuglia a me con la Giulietta non me fermi al posto di blocco vero? :D
Tra possessori di Giulietta credo ci si intende :lol2:

Io con tutta la rottamazione 8.9 % e niente in omaggio cioè ruotino di scorta o tagliando.

x alfista_CC : se percaso ti trasferiscono in Campania e stai di pattuglia a me con la Giulietta non me fermi al posto di blocco vero? :D
Tra possessori di Giulietta credo ci si intende :lol2:

ehehe march le giulette le fermo per vedere se le guidano i legittimi proprietari ;)

- Informazione Pubblicitaria -

Alfista l' auto e' in ordine dal 10 di giugno,spero che parta la bisarca ma,il conessionario sicuro sara' chiuso l assicuratore sulla spiaggia ecc,quindi se ne parlera' il 23 penso.

è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Alfista l' auto e' in ordine dal 10 di giugno,spero che parta la bisarca ma,il conessionario sicuro sara' chiuso l assicuratore sulla spiaggia ecc,quindi se ne parlera' il 23 penso.

bè allora dai non puoi lamentarti, visto che la produzione te la fanno dopo un mese esatto..ritieniti tra i pochssimi fortunati ;)

X