Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve sono un felice possessore di una golf 5 sportline ma adesso è arrivato il momento di sostituire la car.

In famiglia c'è una lotta ovviamente tra golf 6 e giulietta. Personalmente sono un pò insicuro non per i motori che sono ottimi ma per l'assemblaggio e i prezzi.

La mia intenzione è prendere una giulietta 1.6 tdi con tetto - sportpack 17' - xeno prezzo di listino €28700,00 io penso è un pò troppo circa 1500€ in più della rivale golf.

Inoltre ero intenzionato a sapere che sconto si riesce a beccare sulla giulietta, sulla golf 6 10% ovviamente senza permuta

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se giri un'po diciamo che hai buone possibilità di arrivare a 2000€ di sconto, ora le percentuali si sono assestate verso il 5-7% di sconto, non so cosa abbia in programma la casa per settembre, magari viene fuori qualche promozione ma non mi aspetterei più di tanto per il momento dato che pare che il modello stia vendendo discretamente bene e ovviamente i concessionari non ci stanno a calarsi le braghe, ma sta pure tranquillo che se giochi bene le tue carte e trovi uno onesto riesci ad ottenere ciò che cerchi.
E poi la golf 6 non si può proprio vedere!!!!!!!! :lol2:

Da Bestprice BestPriceSpa.com -- L'outlet dell'automobile vendono le giulietta da 24.500€ km0

andate a vedere e se la comprate dite che siete di clubalfa!

- Informazione Pubblicitaria -

Da Bestprice BestPriceSpa.com -- L'outlet dell'automobile vendono le giulietta da 24.500€ km0

andate a vedere e se la comprate dite che siete di clubalfa!

ha qualcosa ANCHE CON TETTO?

x pierpa: i prezzi cmq sono davvero alti

x pierpa: i prezzi cmq sono davvero alti
normale che i prezzi siano altini, stiamo parlando di un nuovo modello, tra un anno saranno più bassi e si troveranno i km 0.
Le novità si pagano sempre in qualsiasi settore di mercato.

normale che i prezzi siano altini, stiamo parlando di un nuovo modello, tra un anno saranno più bassi e si troveranno i km 0.
Le novità si pagano sempre in qualsiasi settore di mercato.

eh si quoto in pieno! lo stesso scherzetto lo avuto prendendo la 159 a qualche mese dal lancio i prezzi a confronto di oggi erano altissimi e ovviamente km0 manco a pensarlo!

si ok ke è nuovo ma credo superare il prezzi di una golf non sembra eccessivo?

sono opinioni che sto esprimendo, a me la giulietta piace ma ho "paura" di prenderla per le solite sciocchezze che crea il gruppo fiat

es. 3 grande punto 1.3 multijet versione 90cv 6 marce (noleggio di mio padre) tutte e 3 il volante dopo 5 mesi si spellecchia, alla presentazione della giulietta nella versione sport pack 17' i sedili la parte di finta pelle dopo 50 persone si vedevano già i segni non immagino dopo 2 anni.Chi ha questi sedili mi può dare qualche info in più?

si ok ke è nuovo ma credo superare il prezzi di una golf non sembra eccessivo?

sono opinioni che sto esprimendo, a me la giulietta piace ma ho "paura" di prenderla per le solite sciocchezze che crea il gruppo fiat

es. 3 grande punto 1.3 multijet versione 90cv 6 marce (noleggio di mio padre) tutte e 3 il volante dopo 5 mesi si spellecchia, alla presentazione della giulietta nella versione sport pack 17' i sedili la parte di finta pelle dopo 50 persone si vedevano già i segni non immagino dopo 2 anni.Chi ha questi sedili mi può dare qualche info in più?

mi spiace deluderti ma in alfa non viene usata la finta pelle ma quella che tu chiami così è PELLE FRAU!

scusami ma non so correttamente il nome... e come si sta comportando questo materiale?

scusami ma non so correttamente il nome... e come si sta comportando questo materiale?
a
a me ancora arriva quindo non posso dirti però qui parliamo di una pelle pregiata..la frau è un azienda che produce divani di altissima qualità...quello che posso dirti per esperienza è molto più morbida della pelle naturale che monta la 159 che è più dura quindi è normale che essendo più morbida fa le pieghe

X