Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Uffic

Interessante questo file! Me lo sono scaricato che mi faccio un'idea delle Giulietta, ma mi pare che e' da aggiornare, poiche' ad un po' di gente gli e' gia' arrivata!

Proseguendo con la lettura del topic, in effetti, ne ho trovato uno più recente. Allego anche questo aggiornato.

Visualizza allegato Giulietta_nuovo(1).xls

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono appena tornato a casa dopo un primo preventivo.

giulietta 1.6 jtd distintive pacchetto sport e tetto listino €27700 scontato con rottamazione € 25500 cosa ne pensate?

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono appena tornato a casa dopo un primo preventivo.

giulietta 1.6 jtd distintive pacchetto sport e tetto listino €27700 scontato con rottamazione € 25500 cosa ne pensate?

8% di sconto non male.

Io al posto del tetto panoramico metterei altri accessori indispensabili ma questi sono gusti...

- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Uffic

Ciao Lù....io spero di non portare sfiga perche siamo sulla stessa barca..... :D :D
Senti....non è per farmi li affari tuoi (forse vado un pò in OT)....abbiamo la macchina dallo stesso periodo (anche a me è arrivata il 28 giugno e l'ho ritirata il primo luglio), tu hai già fatto 5000km, io ci sto arrivando ai 5000km.....ma non ti conveniva prenderla diesel?? io ho fatto 4 pieni per arrivare a 4300km, te non penso che ci sei riuscito con 4 pieni...:D :D !!!

eheh, me l'han detto in tanti che visto che faccio sempre tanti km perché ho preso un benzina :D tranquillo, beh la risposta è sempre la stessa: preferisco i benzina dei diesel...ma non per un motivo in particolare (anzi sì, c'è il fondoscala del conta giri a 8000!!...:lol2::lol2: scherzo ovviamente!), solo così, a gusto personale, li guido entrambi e ne ho già guidati diversi (non tutte mie!Anzi...a parte questa, di mia ho avuto solo la polo cointestata a mia mamma), ma mi piace di più il benza...per il costo...beh sì, decisamente ne ho messi mooolti di più, con 50 euro faccio circa 500/550 km, un po' di più o un po' di meno, a seconda di quanto sono vicino alla riserva (e di quanto la sfrutto, a volte!!), non ho mai fatto pieni, ma il conto è facile comunque...quindi devo trovare un lavoro che paghi bene per mantener i ritmi, per adesso sono solo non-lavoratore dipendente dai miei...però mi son laureato a luglio, e tra qualche settimana dovrebbe arrivare un primo stipendietto smilzo per co-finanziare la cosa!! :)
tra l'altro...sono quasi a 6000 di km ormai (5800)...
(sì, mi sa che siamo abbondantemente OT...ma in questo thread s'è parlato di tutto...spero non sia "troppo" OT :D ) Mettiamola così, è una descrizione di aiuto per l'acquisto di un benzina se uno fa tanti km: spende più o meno quello che si è detto :D

Proseguendo con la lettura del topic, in effetti, ne ho trovato uno più recente. Allego anche questo aggiornato.

Visualizza allegato 59683

Il file!!Non me lo ricordavo neanche piùùù :D

eheh, me l'han detto in tanti che visto che faccio sempre tanti km perché ho preso un benzina :D tranquillo, beh la risposta è sempre la stessa: preferisco i benzina dei diesel...ma non per un motivo in particolare (anzi sì, c'è il fondoscala del conta giri a 8000!!...:lol2::lol2: scherzo ovviamente!), solo così, a gusto personale, li guido entrambi e ne ho già guidati diversi (non tutte mie!Anzi...a parte questa, di mia ho avuto solo la polo cointestata a mia mamma), ma mi piace di più il benza...per il costo...beh sì, decisamente ne ho messi mooolti di più, con 50 euro faccio circa 500/550 km, un po' di più o un po' di meno, a seconda di quanto sono vicino alla riserva (e di quanto la sfrutto, a volte!!), non ho mai fatto pieni, ma il conto è facile comunque...quindi devo trovare un lavoro che paghi bene per mantener i ritmi, per adesso sono solo non-lavoratore dipendente dai miei...però mi son laureato a luglio, e tra qualche settimana dovrebbe arrivare un primo stipendietto smilzo per co-finanziare la cosa!! :)
tra l'altro...sono quasi a 6000 di km ormai (5800)...
(sì, mi sa che siamo abbondantemente OT...ma in questo thread s'è parlato di tutto...spero non sia "troppo" OT :D ) Mettiamola così, è una descrizione di aiuto per l'acquisto di un benzina se uno fa tanti km: spende più o meno quello che si è detto :D

Il file!!Non me lo ricordavo neanche piùùù :D

Ho aggiornato il file con il mio acquisto :lol2:

Allegati

• Giulietta_nuovo.xls
    31 KB · Visualizzazioni: 164

8% di sconto non male.

Io al posto del tetto panoramico metterei altri accessori indispensabili ma questi sono gusti...

il tetto è il mio desiderio e lo voglio lasciare... se vi dico che dopo un altro giro sono arrivato a 25000€??? Sempre con prezzo di listino di 27700??? E' ottimo vero???? XDXDXDXD

il tetto è il mio desiderio e lo voglio lasciare... se vi dico che dopo un altro giro sono arrivato a 25000€??? Sempre con prezzo di listino di 27700??? E' ottimo vero???? XDXDXDXD

Bhe dopo non ti lamentare di eventuali scricchiolii del tetto eh!!:grinser005:
Scherzo eh, dipende dai gusti, io ho rinunciato al tetto anche perchè con un clima bizona non sarebbe stato mai aperto e poi dove sto io d'inverno è anche molto freddo e quindi ho preferito con 1500 metterci altre cose, come vedi dalla firma:)
Per quanto riguarda lo sconto è senza niente indietro o rottamazione?
Perchè è uno sconto abbastanza standard, almeno lo stesso che mi hanno fatto in diversi posti (dove non ho preso la macchina).
Alla fine dove l'ho presa tra sconticini e valutazione della mia ibiza mi hanno dato quasi 6.000 euro (4route valutava 2.200/2.400 mi pare), su comunque 34.000 di macchina.
Saluti!

Beh è il 9,7% considerando che i dipendenti fiat hanno il 12% è un signore sconto...

con rottamazione ke vale 1000€ + 6% circa di sconto da parte della conce

con 50 euro faccio circa 500/550 km, un po' di più o un po' di meno, a seconda di quanto sono vicino alla riserva (e di quanto la sfrutto, a volte!!)

Son medie superiori ai 14 km/l, ottimo direi.

X