Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo su Roma

CHE VUOL DIRE??'
che cmq te lo fanno o che è solo sulle vetture pronta consegna?

che anche Corsetti mi ha detto le stesse cose del fiat group su quei 1.700€...
 
Re: Preventivo su Roma

Cosa ne pensate di questo preventivo?
Giulietta 2.0 jtdm2 140 cv (24.000)
Sport pack (1.700)
Specchietti richiudibili elettricamente (300)
Pinze freno maggiorate e verniciate di rosso (400)
Ruotino (70)
Colore non so (o nero pastello o bianco [300, ma se la fanno tutti bianca!] o nero etna [500, però solo per il colore vale la pena?])

Diciamo per esempio nera viene: 26.460 €
Sconto del 9%, quindi me la fanno: 24.078 € + IPT + 90 € (approntamento vettura)
Diciamo che gli ultimi 90 euro col cavolo che glieli dò (ma che è questo "approntamento"?)... per il resto che dite?

dove? direi che stai nella media...
...i 90€ non esistono... :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma se a me prima del lancio della 140 cv avevan fatto uno sconto sulla 1.6 di quasi del 9%, te dici che quel 4.4% è escluso dello sconto alfa??
quindi anche il 9% ha in se lo sconto alfa..
quindi questo sconto alfa lo fanno su tt le motorizzazioni e nn solo sulla 140 sv

no no... sto parlando della 140cv... questo sconto lo fanno solo sulle 140cv e sulle 170cv...

nell'esempio che ho fatto prima lo sconto in percentuale è quello del concessionario, a cui si aggiungono i 1700€ dell'alfa... Per avere lo sconto totale (e quindi la percentuale totale) devi fare la somma dei due! :)
te capì?? :)
 
Re: Preventivo su Roma

solo sulle vetture pronto consegna questo sconto è fruibile:confused::confused:
roba da matti:WC:
a me il conce ha detto che il 140cv non è disponibile in pronta consegna perchè se pure disponibile deve essere messo ancora in produzione,i primi modelli di questo modello in pronta consegna saranno disponibili ai clienti tra qualche mese.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il comunicato stampa dell'Alfa parla di prezzo di lancio ( e non di sconto) e si riferisce esclusivamente alla 140cv. Per inciso il mio sub-concess. ancora non ne sa niente :confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho capito..
ma quindi ti fanno ""solo" u 4.4% escluso lo sconto alfa..=??
mi sembra poco se, come ti dicevo, un paio di mesi fa a me han fatto uno sconto del 8/9%
 
Re: Preventivo su Roma

a me il conce ha detto che il 140cv non è disponibile in pronta consegna perchè se pure disponibile deve essere messo ancora in produzione,i primi modelli di questo modello in pronta consegna saranno disponibili ai clienti tra qualche mese.

Dal momento che lo ordini, ti arriva in 35/40 giorni, come tutte le altre motorizzazioni... Così mi hanno detto tutti i concessionari che ho visitato...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il comunicato stampa dell'Alfa parla di prezzo di lancio ( e non di sconto) e si riferisce esclusivamente alla 140cv. Per inciso il mio sub-concess. ancora non ne sa niente :confused:

Io sono andato nei concessionari con una copia di quel comunicato stampa. Da tutti la stessa risposta: ti fanno 1.700€ di sconto/prezzo di lancio, e poi uno sconto loro che si aggira intorno al 4/5%...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

TI HO RISPOSTO DI LA.. nn ci siam capiti mi sa..
Io vorrei uno sconto del 9% + i 1700 di prezzo lancio... (o come li vogliamo chiamare)
 
X