Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo su Roma

Scusa ma da MILLEMIGLIA con chi hai parlato???

i venditori sono 2, uno si chiama Emanuele (cioè io), alto e grosso, l'altro Simone ( piccoletto e con gli occhi azzuri)...

Così, per curiosità...

cmq...ai prezzi che dite ci si può arrivare senza problemi...ma purtroppo non vi potete soffermare sulle percentuali inquanto le scontistiche variano in base ad alcuni parametri che non è possibile spiegare in pubblico...

Cmq quando volete, io sono a disposizione...basta che venite da me e mi dite che siete dell'Alfa CLUB...

Saluti, Emanuele
MILLEMIGLIA GRUPPO CRESCI

Non so se ti riferivi a me, ma io ho fatto un preventivo con Simone. La configurazione che ho preso, da voi era superiore di ben 700€ del prezzo a cui l'ho comprata...

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ordinata il 2 dicembre 2010 (sì, hai capito bene:D), arrivata ieri.

Ho preso il 2.0 diesel da 140 cv, distinctive, style-pack e premium pack. Colore Grigio antracite.

Mi hanno chiamato ieri per dire che era arrivata.

Aspetto il 27 per sapere se posso aspettare il 2011 per immatricolarla oppure se devo farlo ora, (faceva parte di un accordo con la concessionaria)

Anche io lho ordinata il 2 dicembre, ma la conce ancora non mi ha detto niente......anche io antracite!

Scusa ma da MILLEMIGLIA con chi hai parlato???

i venditori sono 2, uno si chiama Emanuele (cioè io), alto e grosso, l'altro Simone ( piccoletto e con gli occhi azzuri)...

Così, per curiosità...

cmq...ai prezzi che dite ci si può arrivare senza problemi...ma purtroppo non vi potete soffermare sulle percentuali inquanto le scontistiche variano in base ad alcuni parametri che non è possibile spiegare in pubblico...

Cmq quando volete, io sono a disposizione...basta che venite da me e mi dite che siete dell'Alfa CLUB...

Saluti, Emanuele
MILLEMIGLIA GRUPPO CRESCI

Buono a sapersi, l'unico dove non sono passato.

Per effettuare una prova come si può fare?

Io non sono del tutto deciso tra benzina + gpl e diesel (entrambe 170 cv) vorrei poterle provare

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Ragazzi finalmente ho ordinato la mia giulietta ! ordinata il 22 dicembre 2010

Giulietta 1.4 turbo 120 cv distinctive colore BIANCO GHIACCIO
OPTIONAL:

- BLUE&ME + nav tom tom e presa USB
- Sensori di Parcheggio
- vetri scuri
TOT: 24000 presa a 21300.

Volevo solo chiedere una cosa magari che a qualcuno hanno già detto.....

Se volessi ordinare le gomme invernali si può fare? e devo prendere anche altri cerchi in lega? quanto mi costa?

Ho tempo 1 settimana per fare modifiche alla vettura...

Buono a sapersi, l'unico dove non sono passato.

Per effettuare una prova come si può fare?

Io non sono del tutto deciso tra benzina + gpl e diesel (entrambe 170 cv) vorrei poterle provare

Benzina + gpl non esiste...e sul multiair ti sconsiglio caldamente il tentativo di trasformazione...
Cmq passa a trovarmi e se l'orario ed il traffico lo permettono ti faccio provare il 2.0 170 cv senza problemi...

Non so se ti riferivi a me, ma io ho fatto un preventivo con Simone. La configurazione che ho preso, da voi era superiore di ben 700€ del prezzo a cui l'ho comprata...

Purtroppo sei capitato da quello col manico più piccolo...peccato...vabbè!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Purtroppo sei capitato da quello col manico più piccolo...peccato...vabbè!!!
vengo da te a Rm ad ordinare la car ehehehehe,qua hanno tutti il braccio corto eheheheh,aspetterò il nuovo anno,se vogliono vendere faranno offerte anche nel 2011..

Re: Preventivo a NA/CE/BN

Ciao ragazzi se vi può interessare prima di prendere la mia a Milano, dove lavoro, sono andato anche a fare un preventivo al motor village fiat a napoli, corso meridionale, e nella configurazione che vedete sotto mi avevano fatto 27500, prezzo di tutto rispetto. Se avete la possibilità andate a farvi un giro.

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti ragazzi...una curiosità...possibile che su 31500 euro di macchina...di cui 20000 finanziati...il mio concessionario non si accontenti di 1500 euro di acconto? su 11500 che gli devo in contanti...quanto è lecito che mi chieda di anticipo???????? vorrei capire se sta provando a fare il furbo grazie

X