Ohhhh è ripartito
Allora ieri ho fatto il primo preventivo.
Trattamento Ottimo per essere un preventivo insomma informale, interessato si ma il primo e del tutto spannometrico.
Mi sono fatto valutare la vettura per sapere quanto chiedere al privato che è interessato. Bhe mi hanno valutato una Polo 1.4 75cv del 2005 con 80000km 6500 euro.
Se invece non ho l usato da dare il venditore mi ha detto di calcolare un 8% di sconto per ora. E mi ha detto chiaramente che per la trattativa vera e proprio si è tenuto un paio di punti percentuali ancora di sconto. insomma il 10% che si vociferà è tranquillamente alla portata. Parlo di uno sconto su 27K di macchina, 1.4 170cv distinctive con pack sport 18" e pack premium. Non sono stato li per ora ad aggiungere battitacchi o vetri scuri. Alla fine ci balla un 500/600 euro in piu. Sabato mattina nuovo preventivo
Purtroppo mi ha dato consegna a Settembre per ordine intorno al porte aperte. Tuttavia parlando anche con un conoscente che lavora in un concessionario Alfa, è possibile che abbia calcato la mano per mettermi un po fretta, visto che ha detto che se la ordinavo in queste settimane riuscivo ad averla per Luglio. Vediamo che mi dicono nell altro concessionario