Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

gli sconti sui pack sono ben maggiori del 50% se presi in combinazione
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi leggo molti commenti di utenti scontenti del trattamento ricevuto dai concessionari che affermano che per questo prodotto non ci sono sconti...

bene io che la vettura l'ho acquistata vi dico, gli sconti ci sono eccome!!!
non vi fidate del primo cialtrone che trovate e fate più preventivi possibili, le percentuali su cui si puo arrivare superano di poco ( ma lo superano) il 10%, ovviamente meglio allestite la macchina e maggiore sarà lo sconto, stesso discorso dicasi per i pack che insieme fruttano uno sconto maggiore rispetto al singolo pack.
Sai qual'è il problema pierpa i concessionari... ti spiego forse tu a Torino avrai molti concessionari Alfa, nel mio caso a Bari c'è ne solo uno, come si fa a fare altri preventivi...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sai qual'è il problema pierpa i concessionari... ti spiego forse tu a Torino avrai molti concessionari Alfa, nel mio caso a Bari c'è ne solo uno, come si fa a fare altri preventivi...


beh quando si tratta di risparmiare più di 3000€ io un bel giro me lo farei, anche bel lontano da dove sono!!!!.:blink:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh quando si tratta di risparmiare più di 3000€ io un bel giro me lo farei, anche bel lontano da dove sono!!!!.:blink:.
Be il più vicino dopo quello della mia città e a circa 60km (a gioia del colle per inderderci) ci farò un salto anche se il concessionario di bari non mi ha trattato male... 2500 euro di sconto mica si buttano... sulla mito ricordo mi fecero il 7% di sconto e non è male... poi se uno la vuole regalata l'auto è un altro conto:D:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Be il più vicino dopo quello della mia città e a circa 60km (a gioia del colle per inderderci) ci farò un salto anche se il concessionario di bari non mi ha trattato male... 2500 euro di sconto mica si buttano... sulla mito ricordo mi fecero il 7% di sconto e non è male... poi se uno la vuole regalata l'auto è un altro conto:D:D

2500 euro di sconto senza da dentro l usato?Mi sembra un buonissimo sconto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh quando si tratta di risparmiare più di 3000€ io un bel giro me lo farei, anche bel lontano da dove sono!!!!.:blink:.

quando presi la nasona mi sparai un 150x2=300km senza manco pensarci, la trovai un venerdi sera su internet il sabato pom (dopo una telefonata al mattino) ero la...


@brambil
si infatti son rimasto abbastanza contento, poi da come ci siamo lasciati magari un 200€ li recupero ancora.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ohhhh è ripartito

Allora ieri ho fatto il primo preventivo.

Trattamento Ottimo per essere un preventivo insomma informale, interessato si ma il primo e del tutto spannometrico.

Mi sono fatto valutare la vettura per sapere quanto chiedere al privato che è interessato. Bhe mi hanno valutato una Polo 1.4 75cv del 2005 con 80000km 6500 euro.
Se invece non ho l usato da dare il venditore mi ha detto di calcolare un 8% di sconto per ora. E mi ha detto chiaramente che per la trattativa vera e proprio si è tenuto un paio di punti percentuali ancora di sconto. insomma il 10% che si vociferà è tranquillamente alla portata. Parlo di uno sconto su 27K di macchina, 1.4 170cv distinctive con pack sport 18" e pack premium. Non sono stato li per ora ad aggiungere battitacchi o vetri scuri. Alla fine ci balla un 500/600 euro in piu. Sabato mattina nuovo preventivo

Purtroppo mi ha dato consegna a Settembre per ordine intorno al porte aperte. Tuttavia parlando anche con un conoscente che lavora in un concessionario Alfa, è possibile che abbia calcato la mano per mettermi un po fretta, visto che ha detto che se la ordinavo in queste settimane riuscivo ad averla per Luglio. Vediamo che mi dicono nell altro concessionario
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ohhhh è ripartito

Allora ieri ho fatto il primo preventivo.

Trattamento Ottimo per essere un preventivo insomma informale, interessato si ma il primo e del tutto spannometrico.

Mi sono fatto valutare la vettura per sapere quanto chiedere al privato che è interessato. Bhe mi hanno valutato una Polo 1.4 75cv del 2005 con 80000km 6500 euro.
Se invece non ho l usato da dare il venditore mi ha detto di calcolare un 8% di sconto per ora. E mi ha detto chiaramente che per la trattativa vera e proprio si è tenuto un paio di punti percentuali ancora di sconto. insomma il 10% che si vociferà è tranquillamente alla portata. Parlo di uno sconto su 27K di macchina, 1.4 170cv distinctive con pack sport 18" e pack premium. Non sono stato li per ora ad aggiungere battitacchi o vetri scuri. Alla fine ci balla un 500/600 euro in piu. Sabato mattina nuovo preventivo

Purtroppo mi ha dato consegna a Settembre per ordine intorno al porte aperte. Tuttavia parlando anche con un conoscente che lavora in un concessionario Alfa, è possibile che abbia calcato la mano per mettermi un po fretta, visto che ha detto che se la ordinavo in queste settimane riuscivo ad averla per Luglio. Vediamo che mi dicono nell altro concessionario
però vedi che il 10% è un'ottimo sconto.. ma se dai la macchina in permuta te lo fa lo stesso il 10% circa o meno?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

però vedi che il 10% è un'ottimo sconto.. ma se dai la macchina in permuta te lo fa lo stesso il 10% circa o meno?

il 10% è un ottimo sconto, ma quello che mi ha lasciato stupito è che era un preventivo di informazione, un primo contatto con la macchina. Per ora non c'era accenno di trattativa e gli ho fatto capire che l intenzione era di ripassare poco prima o poco dopo il porte aperte.

La macchina è valutata 6500. Contate che 4ruote me la faceva 5000 quindi 1500 sono diciamo di sconto. Non è di sicuro il 10%..sarà a malpena il 5%. Però diciamo che complessivamente anche dando indietro la macchina è un ottimo prezzo.

Da 27 mila la pagherei 21 in strada. Poi anche li magari trattando si arriva a meno

Comunque quasi sicuramente darò l auto ad un privato quindi riuscirò a farmi fare lo sconto completo:):)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me hanno fatto, in totale, 2500 euro di sconto.....rispetto ai 2000 del primo conce...senza rottamazione, circa il 10% di sconto
 
Ultima modifica:
X