Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora, ho contattato via mail redStar, e mi han risposto che è meglio risentirci per i primi giorni di Maggio, quando potrà essere insomma più preciso. Girelli credo di sentirlo la prossima settimana invece. Qualcuno è intenzionato ad andare a parlare da uno dei due?


se vuoi un consiglio i preventivi falli ora prima del porte aperte...;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se vuoi un consiglio i preventivi falli ora prima del porte aperte...;)

Si concordo. Il venditore con cui ha parlato ha detto che fanno campagne mensili, quindi se vai a Maggio magari hanno sconti diversi.

Se invece vai ora e torni a Maggio con il preventivo non te lo alzeranno mai.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si concordo. Il venditore con cui ha parlato ha detto che fanno campagne mensili, quindi se vai a Maggio magari hanno sconti diversi.

Se invece vai ora e torni a Maggio con il preventivo non te lo alzeranno mai.

Bene bene, la prossima settimana allora vedo di fare un salto prima da Girelli e poi da RedStar. Qualcuno che già conosce i due conce in questione?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

stamattina altro preventivo dal concessionario di fiducia, dove mio fratello ha preso la Mito. Allora 28K di auto, mi fanno 25800. Ovviamente prezzo iniziale. Mi ha detto che se fanno star dentro la macchina alle consegne entro il 30 giugno hanno altro sconto da poter fare, io gli ho detto che la ordino appena la vedo al porte aperte e lui mi ha detto che il 7 Maggio ci vediamo e chiudiamo, e che mi fà altro sconto. Dovrei chiudere sui 25K, massimo 25 bassi. Consegne mi ha detto un 45 massimo massimo 60 giorni.

La macchina è questa:

1.4 170cv distinctive
Sport Pack 18"
Premium Pack
Rosso Alfa
Battitacco Alluminio
Poggiatesta posteriore+Bracciolo posteriore
Vetri scuri
Pinze maggiorate

PS:mi ha detto di chiamarlo fra 7 giorni che forse ha del materiale in anteprima da farmi vedere :)

PS:pierpa libera spazio nei mess privati!:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bene bene, Lunedì mattina dovrei fare il mio primo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

stamattina altro preventivo dal concessionario di fiducia, dove mio fratello ha preso la Mito. Allora 28K di auto, mi fanno 25800. Ovviamente prezzo iniziale. Mi ha detto che se fanno star dentro la macchina alle consegne entro il 30 giugno hanno altro sconto da poter fare, io gli ho detto che la ordino appena la vedo al porte aperte e lui mi ha detto che il 7 Maggio ci vediamo e chiudiamo, e che mi fà altro sconto. Dovrei chiudere sui 25K, massimo 25 bassi. Consegne mi ha detto un 45 massimo massimo 60 giorni.

La macchina è questa:

1.4 170cv distinctive
Sport Pack 18"
Premium Pack
Rosso Alfa
Battitacco Alluminio
Poggiatesta posteriore+Bracciolo posteriore
Vetri scuri
Pinze maggiorate

PS:mi ha detto di chiamarlo fra 7 giorni che forse ha del materiale in anteprima da farmi vedere :)

PS:pierpa libera spazio nei mess privati!:)


45 massimo 60 giorni dal porte aperte o dall'ordine????:smiley_001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

45 massimo 60 giorni dal porte aperte o dall'ordine????:smiley_001:

Dall ordine!Cioè ordinandola ora arriva metà Giugno, ha detto che hanno la possibilità di un maggiore sconto sulle auto che vengono consegnate entro il 30 giugno, quindi mi ha detto che sarebbe da fare l ordine entro le ultime di Aprile. Però essendo cliente da tanto, ha detto che andando il 7 Maggio mi fà vedere le auto del porte aperte, facciamo l ordine con le stesse modalità, come se arrivasse entro il 30 Giugno. Probabilmente se conti 45/60 giorni mi ha detto che arriverà o fine Giugno o entro metà Luglio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

stamattina altro preventivo dal concessionario di fiducia, dove mio fratello ha preso la Mito. Allora 28K di auto, mi fanno 25800. Ovviamente prezzo iniziale. Mi ha detto che se fanno star dentro la macchina alle consegne entro il 30 giugno hanno altro sconto da poter fare, io gli ho detto che la ordino appena la vedo al porte aperte e lui mi ha detto che il 7 Maggio ci vediamo e chiudiamo, e che mi fà altro sconto. Dovrei chiudere sui 25K, massimo 25 bassi. Consegne mi ha detto un 45 massimo massimo 60 giorni.

La macchina è questa:

1.4 170cv distinctive
Sport Pack 18"
Premium Pack
Rosso Alfa
Battitacco Alluminio
Poggiatesta posteriore+Bracciolo posteriore
Vetri scuri
Pinze maggiorate

PS:mi ha detto di chiamarlo fra 7 giorni che forse ha del materiale in anteprima da farmi vedere :)

PS:pierpa libera spazio nei mess privati!:)


Grazie Rax!! non me ne ero accorto!!:)

Per il resto confermo tutte le notizie che ti ha fornito il conce, sia i tempi di consegna sia il prezzo,e anche il termine della scontistica agevolata. Con questa configurazione stai tranquillamente sui 25.000€ tondi tondi, se poi ascolti uno che non ne capisce niente con poche centinaia di euro ti metti dentro anche il plus del pack premium, e stai sotto i 25.500€.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie Rax!! non me ne ero accorto!!:)

Per il resto confermo tutte le notizie che ti ha fornito il conce, sia i tempi di consegna sia il prezzo,e anche il termine della scontistica agevolata. Con questa configurazione stai tranquillamente sui 25.000€ tondi tondi, se poi ascolti uno che non ne capisce niente con poche centinaia di euro ti metti dentro anche il plus del pack premium, e stai sotto i 25.500€.

Eh vedrò vedrò, è una bella tentazione. Se arrivo ai 25 tondi tondi è perfetto, anche per il mio budget, buttarci dentro altri 500 euro, certo non sono nulla. Mah vedrò dai.

Comunque è praticamente una QV tranne gli Xenon e il colore 8C della Limited. Siamo veramente sul top per me, cioè se ci metto dentro tutto sono stra soddisfatto. Ora vediamo a Torino;)

Comunque anche per la consegna mi sono decisamente tolto un peso. Un altra concessionaria mi aveva detto Settembre:mad::mad:

Praticamente ha detto che balliamo tra i 45 e i 60 giorni di consegna, lo standard insomma. Mi ha detto di richiamarlo fra 7 giorni che mi dice se riesce a farmi vedere qualcosa in anteprima:cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque anche per la consegna mi sono decisamente tolto un peso. Un altra concessionaria mi aveva detto Settembre:mad::mad:

Praticamente ha detto che balliamo tra i 45 e i 60 giorni di consegna, lo standard insomma. Mi ha detto di richiamarlo fra 7 giorni che mi dice se riesce a farmi vedere qualcosa in anteprima:cool001:


ecco quel conce che ti ha detto consegna a settembre è da scartare a priori, perche se ti racconta palle già su cose note ai più figuriamoci gli aspetti più oscuri::cop::::cop::.
tra 7 giorni gli arriva il primo esemplare da esposizione (ne dovrebbero arrivare 3 per ogni concessionario con diverse configurazioni e colori).
se riesco mi informo per bene e provo a fare un salto dal mio conce...:grinser005: