Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me hanno fatto, in totale, 2500 euro di sconto.....rispetto ai 2000 del primo conce...senza rottamazione, circa il 10% di sconto

Esatto, piu o meno come me. Contando che non ho insistito ne trattato il 10% lo fanno sicuro. La mia sono 27 mila euro di macchina quindi 2700 euro di sconto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora eccomi qua dopo varie tentativi sono passato dal concessionario il mio viaggio incomincia da quelli più lontani, ma prima una premessa mi scuso per non aver postato prima ma non riuscivo ad accedere al forum detto ciò eccomi qua:D
questa la mia configurazione per il momento (per vedere un po a quanto si stava con lo sconto)
giulietta 1.4 turbo multiair 170 cv benza distintive
nero etna
sport pack con cerchi da 18 a turbina
premium pack plus

con la cessione del mio usato ( bravo 96) 3696 di sconto
totale 25000 per il tutto
a presto altri dettagli

io ho parlato con il concessionario e alfa prevede fino alla fine del mese uno sconto maggiore a discrezione dei concessionari
per il momento non ho firmato perchè voglio valutare altre proproste e sopratutto voglio vedere la macchina che ancora non ho visto se avete qualche cosa da aggiungere

vorrei sapere se qualche conce della mia zona ha la macchina in casa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora eccomi qua dopo varie tentativi sono passato dal concessionario il mio viaggio incomincia da quelli più lontani, ma prima una premessa mi scuso per non aver postato prima ma non riuscivo ad accedere al forum detto ciò eccomi qua:D
questa la mia configurazione per il momento (per vedere un po a quanto si stava con lo sconto)
giulietta 1.4 turbo multiair 170 cv benza distintive
nero etna
sport pack con cerchi da 18 a turbina
premium pack plus

con la cessione del mio usato ( bravo 96) 3696 di sconto
totale 25000 per il tutto
a presto altri dettagli

io ho parlato con il concessionario e alfa prevede fino alla fine del mese uno sconto maggiore a discrezione dei concessionari
per il momento non ho firmato perchè voglio valutare altre proproste e sopratutto voglio vedere la macchina che ancora non ho visto se avete qualche cosa da aggiungere

vorrei sapere se qualche conce della mia zona ha la macchina in casa

Anche il concessionario dove sono andato io ha detto che vanno con piani promozionali da mese per mese. Quindi aprile il 10% è fattibile, tuttavia lo era anche a Marzo e stento a credere che se ti vedono interessato e fai 2/3 step di trattativa i primi di Maggio ti abbassano la percentuale di sconto. Sono sempre quelle mezze frasi li per metterti un po di fretta.
Un esemplare nei concessionari dovrebbe arrivare dopo il 15 di Aprile
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me se può arrivare il porte aperte gli sconti non saranno più questi...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me se può arrivare il porte aperte gli sconti non saranno più questi...

Secondo me si. Magari non per gente che si informa il 15/20 Maggio. Ma se hai 2/3 preventivi dai primi di Aprile e parli con un venditore che sà che aspetti il porte aperte per chiudere e vedere la macchina non ti abbasseranno mai lo sconto.

Alfa romeo delibera degli sconti, poi i concessionari a seconda di quanto vendono o meno sanno quanto sconto possono permettersi. Se il 29 Aprile fai l ultimo preventivo con il 9% rimanendo di chiudere il martedi 11 per dire che è 2 giorni dopo il porte aperte, con che faccia il venditore il martedi 11 ti rifà il preventivo con il 6% di sconto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bravo...io intendevo per chi si andrà ad informare dopo il porte aperte...certo che se hai in mano un preventivo difficilmente te lo correggono.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bravo...io intendevo per chi si andrà ad informare dopo il porte aperte...certo che se hai in mano un preventivo difficilmente te lo correggono.

Sorry avevo capito male
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nei prossimi giorni, salvo imprevisti, avrei intenzione di fare un salto da Girelli a Sona (VR) e poi da RedStar, sempre nei pressi di Verona. La mia configurazione sarà un'AR Giulietta 1.6JTDm-2 105cv allestimento Distinctive, Rosso Alfa pastello extraserie (300€), con cerchi in lega da 16'' (200€) con un prezzo di listino di €24500. Vi farò sapere...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nei prossimi giorni, salvo imprevisti, avrei intenzione di fare un salto da Girelli a Sona (VR) e poi da RedStar, sempre nei pressi di Verona. La mia configurazione sarà un'AR Giulietta 1.6JTDm-2 105cv allestimento Distinctive, Rosso Alfa pastello extraserie (300€), con cerchi in lega da 16'' (200€) con un prezzo di listino di €24500. Vi farò sapere...


Bene attendiamo notizie....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora, ho contattato via mail redStar, e mi han risposto che è meglio risentirci per i primi giorni di Maggio, quando potrà essere insomma più preciso. Girelli credo di sentirlo la prossima settimana invece. Qualcuno è intenzionato ad andare a parlare da uno dei due?