Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Diceva francesco90 che c'è la C.R.A. lungo la tiburtina a roma...chiedi a lui che conosce la zona.

alla C.R.A. :eclipsee_Victoria:
io come avevo scritto in precedenza... non ho preso nessun pack

24.000€ Giulietta 1.6 + Allarme con superbloccaggio 420€ + Specchi abbattibili elettricamente 300€ + Cerchi eleganti '17 400€ + Sensori parcheggio posteriori 450€ + Vernice micalizzata 500€ + Ruotino di scorta 70€ = Totale 26.140
Spese aggiuntive = 271€
Sconto = 1.111€

Totale con sconto = 25.300
(senza rottamare) :smiley_001:

la consiglio perché è ottima come concessionaria....e penso che sia normale come sconto.. o è troppo poco? .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raxiel, alla fine sei andato al concessionario per la questione colore?
Com'è andata?

Grigio Magnesio

La macchina di cortesia sè fatto una risata, d altronde darmi una macchina per probabilmente 6 mesi minimo...

Il competizione ha detto che è molto difficile, che il prezzo è elevato e molto molto probabilmente la risposta sarebbe negativa.

Optional nada, l ordine è già deliberato, accettato, è solo in sospeso per la scelta colore da fare. Se aggiungevo qualcosa probabilmente doveva rimandare l ordine e probabilmente si ricalcolava la consegna...cosi me l ha menata..bho.

Comunque ne hanno una bianca, arrivata stamattina. Era in preparazione quindi sarà in esposizione lunedi o martedi. Al porte aperte arriveranno nere e bianche, quindi inutile che aspetto. Lui spingeva di aspettare il porte aperte per vedere qualche colore, ma bianca non la voglia la macchina e nera nemmeno.

Consegna lui dice entro Giugno, massimo inizio Luglio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale


Grigio Magnesio

La macchina di cortesia sè fatto una risata, d altronde darmi una macchina per probabilmente 6 mesi minimo...

Il competizione ha detto che è molto difficile, che il prezzo è elevato e molto molto probabilmente la risposta sarebbe negativa.

Optional nada, l ordine è già deliberato, accettato, è solo in sospeso per la scelta colore da fare. Se aggiungevo qualcosa probabilmente doveva rimandare l ordine e probabilmente si ricalcolava la consegna...cosi me l ha menata..bho.

Comunque ne hanno una bianca, arrivata stamattina. Era in preparazione quindi sarà in esposizione lunedi o martedi. Al porte aperte arriveranno nere e bianche, quindi inutile che aspetto. Lui spingeva di aspettare il porte aperte per vedere qualche colore, ma bianca non la voglia la macchina e nera nemmeno.

Consegna lui dice entro Giugno, massimo inizio Luglio

Va beh, dai...
Magari alla consegna salta fuori qualche benefit (un tagliandino in omaggio, oppure un po' di sconto).
Io proverei a fare un po' di pressione, perchè lo scazzo è forte!

Invece, dal vivo come ti è sembrata?
E bianca che effetto fa?

ps: negli ultimi giorni ho visto qualche immagine della Giulietta grigio magnesio con i cerchi 18'' a fori. Faceva la sua porca figura, secondo me con le calotte degli specchietti in carbonio sarebbe spettacolare.
Anzi: prova a chiedere di farti mettere quelle calotte lì!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Va beh, dai...
Magari alla consegna salta fuori qualche benefit (un tagliandino in omaggio, oppure un po' di sconto).
Io proverei a fare un po' di pressione, perchè lo scazzo è forte!

Invece, dal vivo come ti è sembrata?
E bianca che effetto fa?

ps: negli ultimi giorni ho visto qualche immagine della Giulietta grigio magnesio con i cerchi 18'' a fori. Faceva la sua porca figura, secondo me con le calotte degli specchietti in carbonio sarebbe spettacolare.
Anzi: prova a chiedere di farti mettere quelle calotte lì!!!

Vediamo vediamo..vediamo quando escono i prezzi:eclipsee_Victoria:

Comunque non l ho vista dal vivo, ha detto che l hanno in officina e la stanno sistemando per metterla in esposizione. Però sò che i concessionari grossini l hanno già esposta, quindi domani pomeriggio vado a farmi un giro da un altra parte...

Comunque si un tagliandino o qualcosa di simile...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ci sono dei rumors in giro, si dice che il Rosso Alfa su Giulietta verrà sostituito dal "Rosso Alfa metallizzato" codice 106, ovverosia il Rosso Maranello di Bravo... qualcuno mi può confermare questa notizia??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si è vero lo ha confermato Aprovera, quindi non ci sono dubbi, mentre il rosso alfa metallizzato di mito sara differente poichè sara il rosso amaliatore di fiat idea cod 148.......
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si è vero lo ha confermato Aprovera, quindi non ci sono dubbi, mentre il rosso alfa metallizzato di mito sara differente poichè sara il rosso amaliatore di fiat idea cod 148.......

sono contento di averla presa bianca allora....non voglio dir male di questi due colori....però....il rosso alfa deve essere rosso alfa...così come se ne sono andate le tante cose particolari che aveva l'alfa ora se n'è andato anche il rosso. Piano piano se ne andrà anche l'alfa...:smiley_029: spero proprio che non sia così1!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io rimango sul Grigio Magnesio...

molto bello il Rosso Maranello su Bravo, non voglio un Rosso Maranello Alfizzato su Giulietta.

Comunque entra in produzione a Luglio per consegna Settembre
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io rimango sul Grigio Antracite...

molto bello il Rosso Maranello su Bravo, non voglio un Rosso Maranello Alfizzato su Giulietta.

Comunque entra in produzione a Luglio per consegna Settembre

quoto!!!!rax ma non avevi detto di aver scelto il grigio magnesio??? ci hai ripensato un'altra volta?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quoto!!!!rax ma non avevi detto di aver scelto il grigio magnesio??? ci hai ripensato un'altra volta?

Ho sbagliato a scrivere..ho preso il GRIGIO MAGNESIO:eclipsee_Victoria:
 
X