Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

New alfa, e' lo stesso prezzo che hanno fatto a me contando che io ho messo kit fumatori e batticalcagno e vernice bianca invece che nera ! Poi Premium e sport come te!
Anche tu giovane? Di che anno sei?
Io domani mattina vado a ritirarla!!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se prendi il Bose la doppia antenna la devi mettere per forza, a meno che tu insieme non scelga il radionavigatore... non gli hanno fregato 120€... ;)

anche col radionav ti danno la doppia antenna e il doppio sontonizzatore ma non te lo fanno pagare a parte e già compreso.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti hanno fregato 120€ dell'autoradio, che è gia incluso nel premium pack (o meglio è gia incluso di serie, con il premium pack hai anche il blu & me e la presa usb in più).
Faglielo notare e fatti regalare un tagliando o un gadget (ad esempio un portachiave alfaromeo)

noo è compresa la doppia antenna la devi mettere se ci aggiungi il bose!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche col radionav ti danno la doppia antenna e il doppio sontonizzatore ma non te lo fanno pagare a parte e già compreso.

è quello che ho detto io! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate se cambio discorso,qualcuno ha fatto preventivi nel 2011?per me la % di sconto è sempre quella
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate se cambio discorso,qualcuno ha fatto preventivi nel 2011?per me la % di sconto è sempre quella

forse è ancora troppo presto, visto le feste di mezzo... Vediamo se da lunedi la musica cambia...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono appena iscritto al forum e innanzi tutto ringrazio i partecipanti di questa discussione per le preziose notizie in essa riportate che mi sono state utili per effettuare l'acquisto della mia auto.
Dopo vari giri in concessionari, ho acquistato la mia Giulietta 2.0 JTDm-2 140CV Distinctive, nero Etna, Stule Pack, Premium Pack e ruotino di scorta da 17" a 25.300. Incluso nel prezzo ho ottenuto controllo gratuito a 3000 km e siglatura dei vetri con sistema Identicar.
So che si poteva fare qualcosa di meglio, ma ero impaziente di perfezionare l'acquisto e quindi ho deciso di non pensare più a cercare di togliere ancora qualche centinaio di euro (anche se ci ho provato).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono appena iscritto al forum e innanzi tutto ringrazio i partecipanti di questa discussione per le preziose notizie in essa riportate che mi sono state utili per effettuare l'acquisto della mia auto.
Dopo vari giri in concessionari, ho acquistato la mia Giulietta 2.0 JTDm-2 140CV Distinctive, nero Etna, Stule Pack, Premium Pack e ruotino di scorta da 17" a 25.300. Incluso nel prezzo ho ottenuto controllo gratuito a 3000 km e siglatura dei vetri con sistema Identicar.
So che si poteva fare qualcosa di meglio, ma ero impaziente di perfezionare l'acquisto e quindi ho deciso di non pensare più a cercare di togliere ancora qualche centinaio di euro (anche se ci ho provato).

ciao e benvenuto! cosa hai dato indietro?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono appena iscritto al forum e innanzi tutto ringrazio i partecipanti di questa discussione per le preziose notizie in essa riportate che mi sono state utili per effettuare l'acquisto della mia auto.
Dopo vari giri in concessionari, ho acquistato la mia Giulietta 2.0 JTDm-2 140CV Distinctive, nero Etna, Stule Pack, Premium Pack e ruotino di scorta da 17" a 25.300. Incluso nel prezzo ho ottenuto controllo gratuito a 3000 km e siglatura dei vetri con sistema Identicar.
So che si poteva fare qualcosa di meglio, ma ero impaziente di perfezionare l'acquisto e quindi ho deciso di non pensare più a cercare di togliere ancora qualche centinaio di euro (anche se ci ho provato).

circa il 10% di sconto,ma hai dato usato?il preventivo è stato fatto nel 2010 o 2011?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

10 euro di sconto... io da 30700 che mi veniva la 140 con quello che ci ho messo, ho firmato il 21/12 per 26400... senza ridare nulla indietro...
 
X