Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Acquisto Giulietta 1.4 170 cv

Ciao a tutti

Sono deciso ad acquistare una Giulietta 1.4 turbo MultiAir 170 cv Distinctive con questi pacchetti:
-sport pack 17
-premium pack
-vernice pastello extraserie bianco

Che con l'aggiunta dell'I.P.T (Bergamo) arriva a un prezzo di listino di 26900 euro

Girando i concessionari della mia zona ho notato differenze notevoli di sconto(anche più di 1000 euro)... il migliore mi ha proposto uno sconto di 3100 euro arrivando a 23800 euro(senza nessun usato in permuta e pagando tutto subito)

Secondo voi è un buon prezzo o si può trovare di meglio???

Guarda tu così avresti l'11,5% di sconto, a novembre-dicembre 2010 c'è chi è arrivato anche ad oltre il 14,5% ma la media era tra il 13% ed il 14%.
Non so se le cose sono cambiate ora, ma cerca di farti abbassare il prezzo ancora un po'.
 
Re: Acquisto Giulietta 1.4 170 cv

vero che lo sconto proposto non è enorme specie considerando che non c'è l'usato ma bisogna tener presente che stiamo parlando di un modello nuovo appena uscito e difficilmente si può fare meglio a meno di aspettare un pò e pensare ad una km 0 che sicuramente si troverà a breve come è sempre stato. per quanto riguarda il pagamento non credo che cambi il prezzo concordato se mai in caso di finanziamento ci sarà da aggiungere spese per le pratiche e relativi interessi ma non cambia la percentuale di sconto ottenuta dal listino e a quanto ne so la concessionaria spinge proprio per il finanziamento perchè loro hanno un premio o una percentuale dalla società che lo effettua
 
Re: Acquisto Giulietta 1.4 170 cv

Guarda tu così avresti l'11,5% di sconto, a novembre-dicembre 2010 c'è chi è arrivato anche ad oltre il 14,5% ma la media era tra il 13% ed il 14%.
Non so se le cose sono cambiate ora, ma cerca di farti abbassare il prezzo ancora un po'.

specifica che queste percentuali di sconto da te menzionate si sono avute sul 2.0 jtdm 140cv che beneficiava della promozione alfa,
sul 1.4 multiair un 11/12 % di sconto e' buono
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti!!!!
Anche se sono giovane anche io attendo la mi prima alfa Giulietta!
Vengo da 1 citroen xara e crede che la differenza si avvertrà!!!
Contratto firmato il 31/12/2010
Giulietta 2.0 140 cv
nero pastello
premium pack
cerchi eleganti17"
ruotino di scorta
bracciolo posteriore
5° poggiatesta

24500 che ne pensate?
per me sarebbe potuto andare meglio me nel giro che ho fatto è stata la migliore offerta.
ciao a tutti sperando che febbraio arrivi presto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non so se c'è un'area presentazione (magari dopo la cerco :D:D), ma penso che questa discussione vada più che bene come primo post....
Il 29 Dicembre ho comprato la mia Giulietta 1.6 JTDm-2 105CV Distinctive con premium pack. dopo un pò di trattativa sono riuscito a concludere a € 19.200. Io ho dato dentro la mia Seat Ibiza 1.4 Tdi del 2003 con 100000 Km all'attivo. Quattroruote la valuta € 2.300 e, consiferando che oltre ad essere un pò ammaccata quà e là c'è da fare cinghia di distribuzione e mettere le mani nel cambio per sistemare alcune cose penso di aver strappato un buon prezzo....che dite?!?!
ciao e benvenuto!
anche io sono in attesa della mia giulietta mi sembra un buon prezzo dai! quando ti arriva? io l'ho ordinata il 30/11 e ancora niente!cmq questa è la mia dando indietro una 147 del 2002 jtd connect con 215000 km!
Giulietta 1.6 JTDm-2 105CV Distinctive
PREZZO DI LISTINO 24.000,00 EUR
Cristalli oscurati 250,00 EUR
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0,00 EUR
Parabrezza con fascia antiabbagliamento 0,00 EUR
VERNICE ROSSO METALLIZZATO 500,00 EUR
Sport Pack 18" (cerchi con disegno a fori) 2.000,00 EUR
Premium Pack 1.000,00 EUR
Autoradio CD MP3 doppia antenna 120,00 EUR
Impianto HIFI Bose 500,00 EUR
Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0,00 EUR​
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 28.370,00 EUR
Prodotti/servizi della concessionaria​
sconto /usato -5.551,00 EUR​
RIEPILOGO1 -5.551,00 EUR
Riepilogo4​
TOTALE OPERAZIONE 22.819,00 EUR​
I.P.T. 181,00 EUR
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti hanno fregato 120€ dell'autoradio, che è gia incluso nel premium pack (o meglio è gia incluso di serie, con il premium pack hai anche il blu & me e la presa usb in più).
Faglielo notare e fatti regalare un tagliando o un gadget (ad esempio un portachiave alfaromeo)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti hanno fregato 120€ dell'autoradio, che è gia incluso nel premium pack (o meglio è gia incluso di serie, con il premium pack hai anche il blu & me e la presa usb in più).
Faglielo notare e fatti regalare un tagliando o un gadget (ad esempio un portachiave alfaromeo)

La doppia antenna è un optional al di fuori dei pack.
Per New Alfa, secondo me potevi strappare ancora qualche cosa, vedi te. Magari se fai l'estensione della garanzia o qualche accessorio extra, cerca di farti togliere qualcosa oppure i tagliandi gratis... Tu provaci!
 
Re: Acquisto Giulietta 1.4 170 cv

specifica che queste percentuali di sconto da te menzionate si sono avute sul 2.0 jtdm 140cv che beneficiava della promozione alfa,
sul 1.4 multiair un 11/12 % di sconto e' buono

Avevo sentito anche io che sul motore jtdm 140 cv vi erano delle ulteriori promozioni per chi l'acquistasse entro la fine dell'anno, ma facendo 10-15mila km all'anno non ho preso in considerazione questa motorizzazione. cmq girerò ancora altri concessionari per vedere se si può limare ancora qualcosina
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti hanno fregato 120€ dell'autoradio, che è gia incluso nel premium pack (o meglio è gia incluso di serie, con il premium pack hai anche il blu & me e la presa usb in più).
Faglielo notare e fatti regalare un tagliando o un gadget (ad esempio un portachiave alfaromeo)

Se prendi il Bose la doppia antenna la devi mettere per forza, a meno che tu insieme non scelga il radionavigatore... non gli hanno fregato 120€... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao, sono come molti di voi in attesa del mio gioiellino, volevo sapere cosa ne pensate del prezzo che sono riuscito ad ottenere.

Ho preso il 2.0 jtdm da 140 cv, nero etna con premium pack, radionav e ruotino di scorta.
La macchina viene € 29070, ho dato dentro una opel corsa sport 1.7 125 cv del febbraio 2009 con 70000 Km e porterò a casa la mia giulietta per una differenza di € 16700, tenendo conto che ho anche uno sconto particolare essendo agente di commercio.

Io penso di essere stato trattato decisamente bene, voi che ne dite?