Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no,nessuna permuta,in quanto la mia auto e' stata venduta privatamente...e nessuno sconto dipendente fiat....sono agente di commercio,per cui su giulietta c'e' il 13% di sconto...il resto lo ha fatto l'amicizia col conce....ma qualcos'altro sempre lo limo prima dell'arrivo...ci vado domani!
Approfitto per aggiungere una cosa: la discussione sui preventivi a CE/BN/NA non c'e' piu'...io volevo dirvi che,se ne avete bisogno,fatemelo sapere:il conce riferimento per caserta e provincia e' un mio amico....
sarebbe un piccolo modo per sdebitarmi per tutti i consigli trovati qui' sul forum,e per alimentare la passione alfa!
Un saluto a tutti

Se parli del concessionario che sta lungo il vialone, sinceramente non mi sono piaciuti affatto in quanto oltre me c'era altra gente e loro invece di vendere auto stavano chiacchierando con amici alla scrivania.... per poi rispondermi che non potevano fare test driver... insomma avevano le due 00 scazz***te
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in effetti hai ragione...il gruppo e' quello,ma la concesionaria e' decisamente diversa:uno showroom piu' piccolo,ma tanta,tanta professionalita' in piu'!!Ed inoltre cortesia e...test drive non si negano a nessuno!E' vero che sono amico del titolare,ma a me la giulietta l'hanno data per 5 giorni!!!Ed ad un mio amico,l'hanno fatta provare immediatamente....mentre a chiunque lo vuole,basta il tempo di organizzarsi....le altre sedi sono snob,ti do perfettamente ragione....ma le persone fanno la differenza,ed allora chi se ne frega se lo showroom e' piu' piccolo!!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

raga ho appena acquistato la mia giuliettina:

colore ROSSO ALFA
motore: 2.0 140 cv
distinctive
sport pack 17
premium pack
impianto bose
25.600 euro....
che ne pensate?? :))

non ho ancora visto il rosso sulla giulietta però mi sn voluto fidare del concessionario...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

raga ho appena acquistato la mia giuliettina:

colore ROSSO ALFA
motore: 2.0 140 cv
distinctive
sport pack 17
premium pack
impianto bose
25.600 euro....
che ne pensate?? :))

non ho ancora visto il rosso sulla giulietta però mi sn voluto fidare del concessionario...
:)buon prezzo ma l hai ordinata dopo il 31 dicembre? se è cosi quello sconto dei 1700 era mezza buffala per comprarla entro l anno 2010,vuoi vedere che la percentuale di sconto rimarrà uguale anche nel 2011...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no no l'ho comprata il 23 dicembre
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alla fine ho firmato anch'io, avendo una permuta da dare indietro (una 147 a benzina + gpl che negli ultimi mesi è peggiorata moltissimo) questa è stata l'offerta migliore:

Giulietta 2.0 JTDm2 170cv Distinctive 27600€
nero pastello 300€
Sport pack da 18" a fori 2000€
Premium pack 1000€
Pinze rosse maggiorate 400€
Ruota di scorta da 17" 70€ (è obbligatoria se si prendono le pinze)
Batticalcagno in alluminio 70€
IPT 200€
Mini passaggio 200€

Totale 31840€
Sconto totale compresa permuta 5340€ (16.77% circa)
Totale netto 26500€

di cui un 6% (1910.40€) di sconto vero e proprio e 10.77% (3429.60€) di permuta.

Calcolate che la 147 progression 1.6 120cv con impianto Vialle del 2003 aveva 127000km (pochi) ma sospensioni finite, spia airbag accesa, motorino faro anteriore rotto, perdite olio, variatore rumoroso, e spia avaria motore accesa con strattonamento a freddo sia a benzina che a gpl.
Quindi ipervalutata!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quello che ti abbassato la spesa è stata la permuta sennò come trattamento fondamentalmente è il consueto... il 5-6% lo fanno normalmente... se saresti arrivato almeno al 10% permuta esclusa avresti fatto un vero e proprio affarissimo in quanto l'avresti pututa vendere privatamente con qualche interventuccio per limitare i difetti... comunque come permuta ti è andata benone perchè è sempre un'auto da rimettere un pò su :D
Io ho acquistato la 2.0 140 però, bianca, sport pack 18, premium, impianto bose + doppia antenna, pinze maggiorate, vetri oscurati, bracciolo posteriore + 5° poggiatesta, kit fumatori, ruotino 17", ipt = 30700... pagata 26400 senza permuta... sono un 14% totali...
Boh, per me, se avessi avuto modo girato un pò di più, minimo 700-800 euro di meno la saresti riuscita a pagare...
Cioè, tutto sommato ti è stato riservato un trattamento normale con una buona permuta, niente di particolare...
L'importante è avere il mostriciattolo ihihhhihihhhh :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non so se c'è un'area presentazione (magari dopo la cerco :D:D), ma penso che questa discussione vada più che bene come primo post....
Il 29 Dicembre ho comprato la mia Giulietta 1.6 JTDm-2 105CV Distinctive con premium pack. dopo un pò di trattativa sono riuscito a concludere a € 19.200. Io ho dato dentro la mia Seat Ibiza 1.4 Tdi del 2003 con 100000 Km all'attivo. Quattroruote la valuta € 2.300 e, consiferando che oltre ad essere un pò ammaccata quà e là c'è da fare cinghia di distribuzione e mettere le mani nel cambio per sistemare alcune cose penso di aver strappato un buon prezzo....che dite?!?!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non so se c'è un'area presentazione (magari dopo la cerco :D:D), ma penso che questa discussione vada più che bene come primo post....
Ecco la sezione per le presentazioni -->Presentazioni nuovi iscritti ;D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Acquisto Giulietta 1.4 170 cv

Ciao a tutti

Sono deciso ad acquistare una Giulietta 1.4 turbo MultiAir 170 cv Distinctive con questi pacchetti:
-sport pack 17
-premium pack
-vernice pastello extraserie bianco

Che con l'aggiunta dell'I.P.T (Bergamo) arriva a un prezzo di listino di 26900 euro

Girando i concessionari della mia zona ho notato differenze notevoli di sconto(anche più di 1000 euro)... il migliore mi ha proposto uno sconto di 3100 euro arrivando a 23800 euro(senza nessun usato in permuta e pagando tutto subito)

Secondo voi è un buon prezzo o si può trovare di meglio???
 
X