Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

10 euro di sconto... io da 30700 che mi veniva la 140 con quello che ci ho messo, ho firmato il 21/12 per 26400... senza ridare nulla indietro...

direi ottimo prezzo!!! che optional hai messo? colore?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

2.0 140, distinctive, bianca, sport pack 18" turbina, premium pack, impianto bose + doppia antenna, bracciolo posteriore + 5° poggiatesta, vetri oscurati, pinze freno maggiorate rosse, kit fumatori, ruotino 17", ipt.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

circa il 10% di sconto,ma hai dato usato?il preventivo è stato fatto nel 2010 o 2011?

Per la precisione l'11,1%, infatti di listino più ipt erano 28466, senza usato o convenzioni. Preventivo e acquisto ultimi giorni del 2010.
Devo dire che Luplo ha avuto un buonissimo prezzo. Complimeti! Se lo sapevo facevo un salto a L'Aquila, anche se un po' fuori zona per me.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao e benvenuto!
anche io sono in attesa della mia giulietta mi sembra un buon prezzo dai! quando ti arriva? io l'ho ordinata il 30/11 e ancora niente!cmq questa è la mia dando indietro una 147 del 2002 jtd connect con 215000 km!
Giulietta 1.6 JTDm-2 105CV Distinctive
PREZZO DI LISTINO 24.000,00 EUR
Cristalli oscurati 250,00 EUR
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0,00 EUR
Parabrezza con fascia antiabbagliamento 0,00 EUR
VERNICE ROSSO METALLIZZATO 500,00 EUR
Sport Pack 18" (cerchi con disegno a fori) 2.000,00 EUR
Premium Pack 1.000,00 EUR
Autoradio CD MP3 doppia antenna 120,00 EUR
Impianto HIFI Bose 500,00 EUR
Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0,00 EUR​
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 28.370,00 EUR
Prodotti/servizi della concessionaria​
sconto /usato -5.551,00 EUR​
RIEPILOGO1 -5.551,00 EUR
Riepilogo4​
TOTALE OPERAZIONE 22.819,00 EUR​
I.P.T. 181,00 EUR

Ciao, a me come previsione mi ha dato fine Gennaio / inizio Febbraio, anche se era una sua supposizione in base ai tempi di consegna che avevano ultimamente. Comunque lunedi lo devo chiamare per farmi dare una data più precisa...speriamo!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao, a me come previsione mi ha dato fine Gennaio / inizio Febbraio, anche se era una sua supposizione in base ai tempi di consegna che avevano ultimamente. Comunque lunedi lo devo chiamare per farmi dare una data più precisa...speriamo!!
come a me! io spero nella prossima settimana!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eh lo so ma a so prezzo... oh l'aquila roma è 1h di viaggio... io mi so fatto fa preventivi a ds e sx... pure da quello dell'alfa che sta sulla prenestina ahahahahahah
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eh lo so ma a so prezzo... oh l'aquila roma è 1h di viaggio... io mi so fatto fa preventivi a ds e sx... pure da quello dell'alfa che sta sulla prenestina ahahahahahah

Non sono di Roma città, ma del sud provincia.
Sulla prenestina ci sono stato anch'io ed il preventivo era identico a quello del concessionario dove poi l'ho presa.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao,
qualche buono sconto a Verona e dintorni?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cavolo che begli sconti.
io come dipendente di un'azienda del gruppo ho il 12% di sconto anche sugli accessori, poi ho una macchina da rottamare più uno sconticino del concessionario. però non sono mai andato oltre il 15% di sconto complessivo. da quello che leggo qui devo tirare un po di più sul prezzo.
alla fine il 12% me lo fa la fiat e non il concessionario, potrei arrivare al 20%:grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

cavolo che begli sconti.
io come dipendente di un'azienda del gruppo ho il 12% di sconto anche sugli accessori, poi ho una macchina da rottamare più uno sconticino del concessionario. però non sono mai andato oltre il 15% di sconto complessivo. da quello che leggo qui devo tirare un po di più sul prezzo.
alla fine il 12% me lo fa la fiat e non il concessionario, potrei arrivare al 20%:grinser005:


mo te la regalano ihihihihiihih
 
X