Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

questo è il preventivo della mia che ho accettato dando undieto una 147 1.9 jtd connect con 215000 km del 2002
ALFAROMEO GIULIETTA 1.6 JTDm-2 105CV Distinctive
PREZZO DI LISTINO 24.000,00 EUR
Cristalli oscurati 250,00 EUR
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0,00 EUR
Parabrezza con fascia antiabbagliamento 0,00 EUR
VERNICE ROSSO METALLIZZATO 500,00 EUR
Sport Pack 18" (cerchi con disegno a fori) 2.000,00 EUR
Premium Pack 1.000,00 EUR
Autoradio CD MP3 doppia antenna 120,00 EUR
Impianto HIFI Bose 500,00 EUR
Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0,00 EUR
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 28.370,00 EUR
Prodotti/servizi della concessionaria
sconto /usato -5.551,00 EUR
RIEPILOGO1 -5.551,00 EUR
Riepilogo4
TOTALE OPERAZIONE 22.819,00 EUR
I.P.T. 181,00 EUR
SALDO DA PAGARE 23.000,00 EUR
alla fine ho avuto un 18,9% di sconto!

rottamando la tua giusto? cmq è confortante vedere tutti questi sconti. come ho scritto prima quattroruote indica in 4.000 euro lo sconto massimo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
forse è una domanda un po fuori argomento ma ve la faccio uguale;
non è che girando per i concessionari siete riusciti a strappare qualche notizia su una Giulietta benzina+gpl?? il costo?? la data di uscita??
Perchè ho letto da qualche parte che nei configurator dei concessionari è già presente la versione benza+gpl!!!
Ero ubriaco mentre leggevo?? XD
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se vuoi sapere qualcosa, di sicuro non la saprai dai concessionari, io ho ordinato la Giulietta il 4 Gennaio 2011 ed il venditore non sapeva che il rosso alfa era stato rimesso a catalogo, a Novembre ho fatto un preventivo per la 140 leggendo dello sconto al lancio di 1700€, ed un venditore (il più grande della provincia di Rieti) non ne sapeva nulla (o faceva il furbo).
Molti venditori sono poco preparati
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Gruppo di Acquisto Giulietta

Interessati a partecipare in area Veneto/Lombardia/Friuli periodo (Jan/Feb'11) --> msg privato entro 23/01/11
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se vuoi sapere qualcosa, di sicuro non la saprai dai concessionari, io ho ordinato la Giulietta il 4 Gennaio 2011 ed il venditore non sapeva che il rosso alfa era stato rimesso a catalogo, a Novembre ho fatto un preventivo per la 140 leggendo dello sconto al lancio di 1700€, ed un venditore (il più grande della provincia di Rieti) non ne sapeva nulla (o faceva il furbo).
Molti venditori sono poco preparati


dove da centralmotor...?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esatto.
Il tipo alla vendita mi ha anche proposto uno sconto di 0€ (non scherzo), dicendo: che ti aspettavi, è appena uscita?
Ed io: beh, intorno all 8/10%.
E lui: Certo come no, avresti visto la fila qui davanti.
Ed io tra me e me: (aspetta che la compro sicuramente qui la macchina).

Immagino che la pubblicità "negativa" si possa fare in questo thread, visto che cerca di spingere gli utenti a farsi fare preventivi convenienti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esatto.
Il tipo alla vendita mi ha anche proposto uno sconto di 0€ (non scherzo), dicendo: che ti aspettavi, è appena uscita?
Ed io: beh, intorno all 8/10%.
E lui: Certo come no, avresti visto la fila qui davanti.
Ed io tra me e me: (aspetta che la compro sicuramente qui la macchina).

Immagino che la pubblicità "negativa" si possa fare in questo thread, visto che cerca di spingere gli utenti a farsi fare preventivi convenienti.

si si scommetto Franco Concessionario se mi hai capito... beh a me anche 0% di sconto, neanche quello alfa... però se gli portavo altri preventivi aggiustava il suo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi stupisco come non falliscano (pensa quanti polli spennano) :mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi stupisco come non falliscano (pensa quanti polli spennano) :mad:

a me ha detto che aveva messo i capelli bianchi co sto lavoro... io gli ho risp che li avevo persi a trattà co la gente... non mi metteva lo sconto perchè sennò "mi facevo il giro di tutte le parrocchie" (le concessionarie) alla ricerca del prezzo migliore... gli ho detto beh perchè dovrei pagarla di più...? alla fine la convenienza l'ho trovata proprio qui ad aq... ad avezzano chieti pescara mi veniva di più... a teramo mi veniva 200 euro di meno, però poi me li sarei rimangiati prendendomi le giornate a lavoro per andare a firmare, ritirarla, portalla a fare il controllo, e poi il tagliando e cavoli vari... aggiungi gasolio autostrada e tempo perso... mentre adesso ho il concessionario a 7-8 km da casa... il prezzo è stato super-ottimo con ben 4300 euro di meno (compreso sconto alfa) senza permuta o rottamazione... meglio di così...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esatto.
Il tipo alla vendita mi ha anche proposto uno sconto di 0€ (non scherzo)
Mi chiedo davvero come si faccia a non proporre un euro di sconto e fare persino dell'ironia becera su una compravendita da decine di migliaia di euro..:lol2:
 
X