Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono contento di averla presa bianca allora....non voglio dir male di questi due colori....però....il rosso alfa deve essere rosso alfa...così come se ne sono andate le tante cose particolari che aveva l'alfa ora se n'è andato anche il rosso. Piano piano se ne andrà anche l'alfa...:smiley_029: spero proprio che non sia così1!
be bisogna prima vederla con il rosso maranello per poterla giudicare ... e comunque non potevano lasciare un buco nei colori disponibili per la giulietta... un rosso ci deve essere ...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pierpa libera lo spazio dei mess privati!

Alex è probabile che il Rosso Maranello ovvero il Rosso Alfa metalizzato diventi anche il Rosso Alfa definitivo.

Nessuno dice che non starà bene, ma non è il Rosso Alfa che volevo io. Non voglio la Giulietta verniciata come la Bravo, poi starà anche bene eh..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

be bisogna prima vederla con il rosso maranello per poterla giudicare ... e comunque non potevano lasciare un buco nei colori disponibili per la giulietta... un rosso ci deve essere ...

si ho capito che un rosso ci deve essere, ma non un rosso fiat alfizzato come dice raxiel...o sbaglio?!

ma certo rax è quello che dico pure io...un conto il rosso alfa che c'è da 20 anni (ed è quello che volevo io!!!!) un conto è il nuovo. Sono sicuro che ci starà bene non dico che sarà inguardabile, però abbandonare un rosso storico...boh..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

vabbè ragazzi non sarà come il rosso alfa ma e pur sempre un rosso... quando cammini per strada non è che la gente ti dice "no no è brutta.. perchè non è rosso alfa ma rosso maranello" la gente se ne frega anzi magari dirà guarda quanto è bella quell'auto .... era giusto una considerazione... meglio che mettano questo rosso e non rischiare di lasciare la giulietta senza un colore cosi importante... in fondo in fondo alfa romeo è fiat...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

... in fondo in fondo alfa romeo è fiat...


va bene tutto però è proprio questa frase che preoccupa....
non fanno nulla per distinguersi realmente!! :mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

purtroppo no... come ho detto alfa romeo è fiat... alfa romeo non è più quella di una volta...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

purtroppo è vero...vabbè...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ma qui non si parla di 20 anni fa, si parla di 1 o 2 generazioni fà di modelli in cui la distinzione con la fiat era più marcata mentre ora si butta tutto dentro lo stesso calderone...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ma qui non si parla di 20 anni fa, si parla di 1 o 2 generazioni fà di modelli in cui la distinzione con la fiat era più marcata mentre ora si butta tutto dentro lo stesso calderone...

dai non disperiamo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma si dai non disperiamo tanto colore uguale o no la nostra giulietta sarà molto differente da bravo.. in ogni suo aspetto ....:lol2:
 
X