Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
sinceramente mi sembra un pò strano 5000 di sconto... però è anche possibile e lo spero vivamente per te... non so quanto converrebbe alla concessionaria ahahahaha
ciao a tutti! sono finalmente andato anche io in concessionario...domenica è il mio compleanno e avevo intenzione di prenotare la mia giulietta con il tct ma purtroppo non è ancora ordinabile. comunque, ridendo e scherzando con il venditore (sono stato ben 2 ore) e soprattutto sbavando su una qv nero etna super accessioriata, parlando del tct me lo ha sconsigliato un pò...ma non pensate male eh...ha detto che è un bel cambio...però con il fatto che io faccio (o meglio farò) pochissimi km e visto che la terrò ferma in garage 5 gg su 7...! comunque ho fatto il mio primo preventivo...ero eccitatissimo...ma ancora di più quando mi ha detto il prezzo finale.
vi spiego...la mia sarebbe una:
- Giulietta 1.4 TB Multiair 170 Cv Distinctive
- Grigio Magnesio (non fate caso alla firma in basso, ero fissato con il rosso alfa ma ho paura che mi stanchi)
- Pack Sport 18" a fori
- Pack Premium Plus (tra l'altro sul computer non c'era più, spero sia solo dovuto ad un aggiornamento, allora abbiamo "spuntato" gli stessi optional singolarmente)
- Batticalcagno alluminio
- Cristalli Oscurati
- Allarme con super bloccaggio
- Tetto apribile
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Pinze freno rosse
- Ruotino da 17"
- Bose
- Terzo poggiatesta e bracciolo attrezzato
- Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento
TOTALE € 31.900,00 IPT compresa (circa visto che non ho selezionato il PPplus cpme ho detto prima)
La cosa che mi ha sconvolto è che mi ha detto che si può arrivare a 26.000 €!!!
MA COME E' POSSIBILE???? 5000 di sconto! a giudicare dai vostri preventivi sembra quasi che mi regalino l'auto! mi fa un pò strano...
premetto che sono un semplice ragazzo senza nessuna conoscenza e senza nessuno sconto particolare...
sinceramente mi sembra un pò strano 5000 di sconto... però è anche possibile e lo spero vivamente per te... non so quanto converrebbe alla concessionaria ahahahaha