Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A Verona presso il concessionario Alfa dei F.lli Girelli di Sona
(venditore Umberto):

Giulietta 1.4 turbo 120cv Distinctive .... 22.000,00 euro
Rosso Alfa .......................................... 300,00 euro
Premium Pack Plus ............................. 2.000,00 euro
Batticalcagno in alluminio ........................ 70,00 euro
Ruotino da 16'' ...................................... 70,00 euro
Sedile pass regolabile in altezza ................. 0,00 euro
TOTALE ......................................... 24.440,00 euro
Prezzo alla consegna .... 21.200,00 euro
(-3.240,00 euro ovvero il 13,26%)

IPT 500,00
Totale 21.700,00 euro

Meno permuta 147 .... 9.300,00 euro
(valore quattroruote = 7.900 - 1.000 = 6.900,00 euro)

RESIDUO 12.400,00 euro

RISPARMIO COMPLESSIVO 5.640,00 EURO (23%)

-----
Dall'11/02/2011 il Premium Pack e di conseguenza anche il Plus comprendono nel prezzo il parabrezza termico (prima 180 euro), il sensore rilevamento odori (prima 60 euro) e la presa Aux.
Il sedile passeggero regolabile in altezza diventa gratis

non so quanto può essere vero il fatto del premium pack plus a limite al momento vige molta confusione perchè ha miky72 il premim pack plus costava 2250 più da aggiungere altri 160 euro per avere rilevamento odori e sensore umidità.
E aggiungo che non è vero che il sedile passeggero diventa gratis, mi è stato detto che l'accessorio si è unificato in sedili anteriori regolabili elettricamente, in poche parole ora con un solo accessorio è stato incluso tutto l'anteriore regolabile elettricamente e hanno messo a costo zero la regolazione del passeggero in altezza, mi spiego meglio prima c'era l'anteriore lato passeggero regolabile in altezza e quello guidatore regolabile elettricamente ora è diventato un solo optional che li unisce.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E aggiungo che non è vero che il sedile passeggero diventa gratis, mi è stato detto che l'accessorio si è unificato in sedili anteriori regolabili elettricamente, in poche parole ora con un solo accessorio è stato incluso tutto l'anteriore regolabile elettricamente e hanno messo a costo zero la regolazione del passeggero in altezza, mi spiego meglio prima c'era l'anteriore lato passeggero regolabile in altezza e quello guidatore regolabile elettricamente ora è diventato un solo optional che li unisce.

mikky scusa fammi capire quest'altra novità, allora io ho i sedili regolabili elettricamente con memorie e riscaldati per intenderci quelli da 1000 euro e di conseguenza ho ovviamente tutte le regolazioni possibili tra cui altezza e lombare e questo per entrambi i sedili...ora tu cosa intendi regolazioni elettriche visto che già esistevano?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A Verona presso il concessionario Alfa dei F.lli Girelli di Sona
(venditore Umberto):

Giulietta 1.4 turbo 120cv Distinctive .... 22.000,00 euro
Rosso Alfa .......................................... 300,00 euro
Premium Pack Plus ............................. 2.000,00 euro
Batticalcagno in alluminio ........................ 70,00 euro
Ruotino da 16'' ...................................... 70,00 euro
Sedile pass regolabile in altezza ................. 0,00 euro
TOTALE ......................................... 24.440,00 euro
Prezzo alla consegna .... 21.200,00 euro
(-3.240,00 euro ovvero il 13,26%)

IPT 500,00
Totale 21.700,00 euro

Meno permuta 147 .... 9.300,00 euro
(valore quattroruote = 7.900 - 1.000 = 6.900,00 euro)

RESIDUO 12.400,00 euro

RISPARMIO COMPLESSIVO 5.640,00 EURO (23%)

-----
Dall'11/02/2011 il Premium Pack e di conseguenza anche il Plus comprendono nel prezzo il parabrezza termico (prima 180 euro), il sensore rilevamento odori (prima 60 euro) e la presa Aux.
Il sedile passeggero regolabile in altezza diventa gratis


500 euro di ipt???
Hai ricevuto un buon trattamento ma toglierei queste 500 euro dallo sconto totale in quanto li devi comunque tirar fuori ed e' compreso comunque nel totale della macchina
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono 500 euro che comprendono anche la permuta della 147..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Appunto...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io l'ho ordinata sabato con il nuovo listino dell'11/02/2011 e il sedile pass regolabile in altezza è ordinabile separatamente da altri optional e il costo è zero...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E aggiungo che non è vero che il sedile passeggero diventa gratis, mi è stato detto che l'accessorio si è unificato in sedili anteriori regolabili elettricamente, in poche parole ora con un solo accessorio è stato incluso tutto l'anteriore regolabile elettricamente e hanno messo a costo zero la regolazione del passeggero in altezza, mi spiego meglio prima c'era l'anteriore lato passeggero regolabile in altezza e quello guidatore regolabile elettricamente ora è diventato un solo optional che li unisce.

Io l'ho ordinata con il nuovo listino in uso ai concessionari dall'11/02/2011 ..
Il premium pack plus (2.000,00 euro) prevede come il premium pack il parabrezza termico (prima non era compreso) e anche il sensore rilevamento odori e la presa Aux (questi due però non so se sono compresi solo nel plus o anche nel premium pack).
Il sedile regolabile in altezza l'ho ordinato tranquillamente a zero euro senza l'obbligo di altri optional...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

500 euro di ipt???
Hai ricevuto un buon trattamento ma toglierei queste 500 euro dallo sconto totale in quanto li devi comunque tirar fuori ed e' compreso comunque nel totale della macchina

Non li ho messi in quanto variano da zona a zona e perciò altererebbe un eventuale confronto che va fatto su dati omogeneei, poi è chiaro che io li pago e lo sconto cala leggermente...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E aggiungo che non è vero che il sedile passeggero diventa gratis, mi è stato detto che l'accessorio si è unificato in sedili anteriori regolabili elettricamente, in poche parole ora con un solo accessorio è stato incluso tutto l'anteriore regolabile elettricamente e hanno messo a costo zero la regolazione del passeggero in altezza, mi spiego meglio prima c'era l'anteriore lato passeggero regolabile in altezza e quello guidatore regolabile elettricamente ora è diventato un solo optional che li unisce.
Se vai sul configuratore i sedili regolabili in altezza sono a costo 0, senza sedili elettrici. Mi sa che il tuo concessionario ha qualche problema di aggiornamento. Il mio appena ho chiesto cosa sarebbe accaduto sulla mia macchina mi ha subito risposto che non li avrei avuti, in quanto sono richiedibili solo per gli ordini dopo l'11/02 (cosa che mi aspettavo), anche se mi ruga per l'aux
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Preferivo il car configurator con il premium pack plus!
Ma il Blue & me, adesso, da dove lo aggiungo?
Configurando la vettura con gli optional compresi nel prem. Pack Plus, non si capisce se è compreso o meno il Blue & me e la presa USB/AUX.
Speriamo sia solo una questione di aggiornamento del car config. e, sopra tutto che ritocchino i prezzi verso il basso!
 
X