Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@gambero: Ma proprio perchè Giulietta sta vendendo benone, non ti sembra strano che possano applicare sconti simili? Boh!

ma che stia vendendo "bene" è tutto relativo.. vende 2000/2500 auto al mese... non mi sembrano tante... il fatto è che è l'unico marchio del gruppo che in questo periodo vende meglio..

Il secondo concessionario aveva il sistema che non permetteva cumulabilità fra sport pack e style pack. Poi però guardando meglio le comunicazioni ufficiali alfa datate 12/2 sosteneva che fosse solo un problema di aggiornamento sistema e non di non cumulabilità.

be ma è logico che non puoi mettere insieme sport pack + style pack perchè andrebbero in sovrapposizione... lo sport pack non è altro che lo style pack + pedaliera in alluminio, sedili pelle/tessuto e volante con cuciture rosse.. o metti uno o metti l'altro..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusa intendevo cumulabilità fra sport pack e premium pack...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...........Comunque sono stato ad arzignano da ceccato e da Auto Ber Ber, un piccolo plurimarca, che fa parte del gruppo Fergia. Tu hai girato qualche concessionario?

ultimamente no, ma qualche anno fa avevo fatto qualche preventivo dal concessionario di Isola Vic. che tratta Fiat Alfa e Lancia, lo trovi lungo la statale da Vicenza a Schio sulla dex prima di arrivare a Isola, ho sentito che fa ottimi sconti e anche a me a quel tempo mi aveva fatto bene, prova vedere anche li e facci sapere.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma che stia vendendo "bene" è tutto relativo.. vende 2000/2500 auto al mese... non mi sembrano tante... il fatto è che è l'unico marchio del gruppo che in questo periodo vende meglio..
Non sei aggiornato: la Giulietta ha venduto a gennaio 4.050 unità(dati unrae). Eclatante il fatto che sui diesel ha battuto la Golf berlina: 3.072 vs 3.009 :smiley_001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi sono andato a fare un preventivo poco fuori Torino e sono rimasto allibito da come il venditore ha cercato in tutti i modi di propormi prezzi fuori dal mondo facendomeli passare come er meglio sulla piazza. :lol2:

Premessa: ho lo sconto fiat, che su Giulietta ammonta al 12% + 500€ extra in caso di permuta o rottamazione. Non ho auto da rottamare quindi mi aspetterei il 12%.
Bene, non è così.

Dopo aver tergiversato 10 minuti sul fatto di utilizzare o meno lo sconto fiat mi fa un preventivo.
Versione 1.6 mjet Distinctive + metallizzato + SP 17" 26000€ da configuratore
lui con tutti gli sconti di sto mondo oltre alla telefonata al grande capo per chiedere ulteriore margine mi propone un mirabolante 24400€.
1600€.. roba da leccarsi i baffi..
::cop::
Dopo questa divertente esperienza qualcuno mi potrebbe consigliare qualche concessionario serio in Torino e provincia?
anche io ho lo sconto del 12%. dopo vari preventivi ho capito che alle concessionarie stiamo sui maroni:grinser005: fatti fare un preventivo senza dirgli di essere un dipendente, magari "confessi" solo dopo la seconda o terza contrattazione.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A Verona presso il concessionario Alfa dei F.lli Girelli di Sona
(venditore Umberto):

Giulietta 1.4 turbo 120cv Distinctive .... 22.000,00 euro
Rosso Alfa .......................................... 300,00 euro
Premium Pack Plus ............................. 2.000,00 euro
Batticalcagno in alluminio ........................ 70,00 euro
Ruotino da 16'' ...................................... 70,00 euro
Sedile pass regolabile in altezza ................. 0,00 euro
TOTALE ......................................... 24.440,00 euro
Prezzo alla consegna .... 21.200,00 euro
(-3.240,00 euro ovvero il 13,26%)

IPT 500,00
Totale 21.700,00 euro

Meno permuta 147 .... 9.300,00 euro
(valore quattroruote = 7.900 - 1.000 = 6.900,00 euro)

RESIDUO 12.400,00 euro

RISPARMIO COMPLESSIVO 5.640,00 EURO (23%)

-----
Dall'11/02/2011 il Premium Pack e di conseguenza anche il Plus comprendono nel prezzo il parabrezza termico (prima 180 euro), il sensore rilevamento odori (prima 60 euro) e la presa Aux.
Il sedile passeggero regolabile in altezza diventa gratis
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

nel mio caso stanno alla frutta al contrario perchè piu del 10.3% di sconto nn me lo fanno, altro preventivo fuori provincia

Oggi sono andato a fare un preventivo poco fuori Torino e sono rimasto allibito da come il venditore ha cercato in tutti i modi di propormi prezzi fuori dal mondo facendomeli passare come er meglio sulla piazza. :lol2:

Premessa: ho lo sconto fiat, che su Giulietta ammonta al 12% + 500€ extra in caso di permuta o rottamazione. Non ho auto da rottamare quindi mi aspetterei il 12%.
Bene, non è così.

Dopo aver tergiversato 10 minuti sul fatto di utilizzare o meno lo sconto fiat mi fa un preventivo.
Versione 1.6 mjet Distinctive + metallizzato + SP 17" 26000€ da configuratore
lui con tutti gli sconti di sto mondo oltre alla telefonata al grande capo per chiedere ulteriore margine mi propone un mirabolante 24400€.
1600€.. roba da leccarsi i baffi..
::cop::
Dopo questa divertente esperienza qualcuno mi potrebbe consigliare qualche concessionario serio in Torino e provincia?

Per entrambi.
Concessionari del Piemonte che ti fanno i preventivi chiacchierando al telefono e te li mandano via email.
1) Concessionario Logica-Energia - Biella
2) Concessionario Spazio - Cuneo (sta anche a Torino, Genova mi pare e non so dove ancora)

Loro mi avevano fatto il prezzo migliore che poi ho utilizzato per forzare la mano qua a Roma..... ed è servito!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A Verona presso il concessionario Alfa dei F.lli Girelli di Sona
(venditore Umberto):

Giulietta 1.4 turbo 120cv Distinctive .... 22.000,00 euro
Rosso Alfa .......................................... 300,00 euro
Premium Pack Plus ............................. 2.000,00 euro
Batticalcagno in alluminio ........................ 70,00 euro
Ruotino da 16'' ...................................... 70,00 euro
Sedile pass regolabile in altezza ................. 0,00 euro
TOTALE ......................................... 24.440,00 euro
Prezzo alla consegna .... 21.200,00 euro
(-3.240,00 euro ovvero il 13,26%)

IPT 500,00
Totale 21.700,00 euro

Meno permuta 147 .... 9.300,00 euro
(valore quattroruote = 7.900 - 1.000 = 6.900,00 euro)

RESIDUO 12.400,00 euro

RISPARMIO COMPLESSIVO 5.640,00 EURO (23%)

-----
Dall'11/02/2011 il Premium Pack e di conseguenza anche il Plus comprendono nel prezzo il parabrezza termico (prima 180 euro), il sensore rilevamento odori (prima 60 euro) e la presa Aux.
Il sedile passeggero regolabile in altezza diventa gratis

non so quanto può essere vero il fatto del premium pack plus a limite al momento vige molta confusione perchè ha miky72 il premim pack plus costava 2250 più da aggiungere altri 160 euro per avere rilevamento odori e sensore umidità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche io ho lo sconto del 12%. dopo vari preventivi ho capito che alle concessionarie stiamo sui maroni:grinser005: fatti fare un preventivo senza dirgli di essere un dipendente, magari "confessi" solo dopo la seconda o terza contrattazione.
Seguirò il consiglio!
Sembrava quasi gli stessi facendo un torto personale chiedendogli lo sconto dipendenti.. boh :lachen001:
In fondo lo sconto è pari o inferiore a quello che usualmente praticano ai privati quindi non capisco il motivo..

Per entrambi.
Concessionari del Piemonte che ti fanno i preventivi chiacchierando al telefono e te li mandano via email.
1) Concessionario Logica-Energia - Biella
2) Concessionario Spazio - Cuneo (sta anche a Torino, Genova mi pare e non so dove ancora)

Loro mi avevano fatto il prezzo migliore che poi ho utilizzato per forzare la mano qua a Roma..... ed è servito!
Perfetto il prossimo weekend faccio un salto di persona da entrambi grazie :)


@EDIT: in concessionaria mi han detto che dal 28/02 i listini dovrebbero essere adeguati di un 200€. Avete conferme a riguardo?
 
X