Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io delle cinque o sei concessionarie che ho girato, solamente due mi avrebbero confermato il prezzo del 1.6 per il 2.0 140cv.
In ogni caso lo avrebbero fatto a denti stretti, molto stretti.

A me han detto tutti che è in offerta, quale sia l'offerta però di preciso non so :lol2:

Cmq, costava sui 500 euro in piu del multiair 170cv e 1700 euro in meno del 2.0 170cv se non sbaglio.
Rispetto al benzina, vedo una differenza piccola che non mi pa pensare a sconti, invece rispetto ai 170 mi pare una differenza abbastanza "normale". A occhio e croce, sarà un migliaio di euro, neanche :)

Ma normale, come al solito le offerte sulle auto son sempre così, con sconti e ritiri alla fine si equivalgono per tutti i modelli :cool:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

questo è il listino ufficiale datato 11/02/2001...
tutti parlano di promozioni ma non si è ancora capito quale effettivamente è..
nella pubblicità televisiva dicono "fino al 31 marzo ad un prezzo speciale.." il che non vuol dire allo stesso prezzo del 1.6
 

Allegati

  • 110211_AR_Giulietta.pdf
    889.3 KB · Visualizzazioni: 192
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

domanda forse stupida...
ma sei volessi iniziare a battere a tappeto i concessionari per farmi fare + preventivi possibili e provare a spuntare i prezzi migliori,
mi consigliate di cercare sul sito dell'Alfa i conce loro autorizzati o di provare da tutti?

giusto per farsi una mappa, io ad es. stando a torino se li piglio tutti dovrei prendermi una settimana di ferie :):grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

domanda forse stupida...
ma sei volessi iniziare a battere a tappeto i concessionari per farmi fare + preventivi possibili e provare a spuntare i prezzi migliori,
mi consigliate di cercare sul sito dell'Alfa i conce loro autorizzati o di provare da tutti?

giusto per farsi una mappa, io ad es. stando a torino se li piglio tutti dovrei prendermi una settimana di ferie :):grinser005:

Guarda, io abito in provincia di Torino e i concessionari Alfa Romeo non sono poi così tanti.
Se posso permettermi, ti consiglio un giro alla MI.TO a Borgaro e a Chivasso (non ricordo il nome).
E poi, come da suggerimenti di questo forum, prova con qualche mail ... qualcuno risponde e poi approfondisci con una visita.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

domanda forse stupida...
ma sei volessi iniziare a battere a tappeto i concessionari per farmi fare + preventivi possibili e provare a spuntare i prezzi migliori,
mi consigliate di cercare sul sito dell'Alfa i conce loro autorizzati o di provare da tutti?

giusto per farsi una mappa, io ad es. stando a torino se li piglio tutti dovrei prendermi una settimana di ferie :):grinser005:
Se vuoi posso consigliarti il mio che è a Moncalieri, se ti è comodo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

consigliate consigliate...nessun preconcetto da parte mia anzi! :eclipsee_Victoria:
anche perchè first of all, voglio fare 4 test drive sulle 4 motorizzazioni 105 e 140 diesel e 120 e 170benza...:lol2:
perchè se alla fine prendessi il 140cv diesel devo sbrigarmi, metti che ad aprile non rinnovassero la promo al prezzo del 105... :decoccio:

P.S. "metti che ad aprile non rinnovassero..." è italiano? son fuso :lachen001:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non sarà facile provarle tutte ... in ogni caso facci sapere
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi potresti dirmi piu o meno quale è lo sconto minimo(decente...) e massimo che si può avere su Giulietta?

Parlo del 1.4 M.A. da 170 cv versione dist. sport pack e amenicoli vari ... diciamo prezzo finale intorno ai 28/29 mila.

Grazie!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi potresti dirmi piu o meno quale è lo sconto minimo(decente...) e massimo che si può avere su Giulietta?

Parlo del 1.4 M.A. da 170 cv versione dist. sport pack e amenicoli vari ... diciamo prezzo finale intorno ai 28/29 mila.

Grazie!

Per esperienza personale e per quello che ho letto in giro per il forum, è difficile capire bene che sconto ti hanno fatto. Gioca molto quanto ti valutano il tuo usato .
Il periodo è critico, ma la Giulietta vende ... l'unico consiglio è: gira più concessionari che puoi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il mercato dell'auto sarà pure in crisi, ma, nel segmento C,
a Gennaio 2011 sono state immatricolate, in Italia, 4052 Giulietta!
La "Fidanzata d'Italia" si aggiudica così, il secondo posto, dietro
l'intramontabile Golf che con 5512 esemplari, si aggiudica la vetta.
Speriamo che i concessionari non tirino fuori questi numeri per rifiutarsi di proporre
sconti apprezzabili! :decoccio:

(Fonte: Quattroruote / Marzo 2011)
 
X