Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi buongiorno...

Vi risulta che i motori a benzina (es 1.4 M.A. 170cv) ottengono delle percentuali di sconti inferiori rispetto al diesel?

Parlando con un concessionario ho scoperto che i vari 12/13% di sconto sono ottenibili solamente dalla somma dell'incentivo alfa sulle motorizzazioni diesel 2.0 (140 e 170 Cv) di 1300 euro + lo sconto concessionaria.

Sul benzina al massimo ho trovato un 8,60 di sconto (prezzo finale 29385 con sconto 26800)

Qualcuno ha spuntato sconti migliori sul benza 170 cv?

;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti mi presento sono Federico e da un pò che vi seguo adesso finalmente sono in procinto di acquistare la mia prima alfa romeo e la scelta è ricaduta immediatamente sulla giulietta, vi presento il mio preventivo e vorrei sapere cosa ne pensate e si mi hanno trattato bene:

Alfa romeo giulietta 2.0 jtdm-2 140 cv distinctive
colore nero
sport pack 17
premium pack plus impianto hifi bose

prezzo di listino 30.716 euro

permuta fiat stilo mjet 2004 versione gt tre porte con 115000 km e frizione nuova e distribuzione da fare
sconto agenti di commercio

prezzo finale 23500 su strada ipt inclusa con anticipo di 5000 euro rate 60 da 377 euro


altrimenti in concessionario ne hanno una in pronta consegna con la stessa configurazione a parte il premium pack plus sistituita dal premium pack

prezzo su strada con tutti gli sconti e permuta 21800 euro con stesso finanziamento e rate da 347 euro

in tutti e due i finaziamenti non è compreso furto incendio atti vandalici ecc. per quello dovrei versare circa 30 euro in più al mese sulla rata.


che cosa ne pensate posso scendere ancora di prezzo?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti mi presento sono Federico e da un pò che vi seguo adesso finalmente sono in procinto di acquistare la mia prima alfa romeo e la scelta è ricaduta immediatamente sulla giulietta, vi presento il mio preventivo e vorrei sapere cosa ne pensate e si mi hanno trattato bene:

Alfa romeo giulietta 2.0 jtdm-2 140 cv distinctive
colore nero
sport pack 17
premium pack plus impianto hifi bose

prezzo di listino 30.716 euro

permuta fiat stilo mjet 2004 versione gt tre porte con 115000 km e frizione nuova e distribuzione da fare
sconto agenti di commercio

prezzo finale 23500 su strada ipt inclusa con anticipo di 5000 euro rate 60 da 377 euro


altrimenti in concessionario ne hanno una in pronta consegna con la stessa configurazione a parte il premium pack plus sistituita dal premium pack

prezzo su strada con tutti gli sconti e permuta 21800 euro con stesso finanziamento e rate da 347 euro

in tutti e due i finaziamenti non è compreso furto incendio atti vandalici ecc. per quello dovrei versare circa 30 euro in più al mese sulla rata.


che cosa ne pensate posso scendere ancora di prezzo?

considerando che la tua stilo al max possa valere 2500 euro...ti han fatto 4700 circa di sconto...non male direi!!!

sul fatto della "pronta consegna" valuta tu...io sono sempre stato restio...ma è ovvio che la convenienza c'è!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi buongiorno...

Vi risulta che i motori a benzina (es 1.4 M.A. 170cv) ottengono delle percentuali di sconti inferiori rispetto al diesel?

Parlando con un concessionario ho scoperto che i vari 12/13% di sconto sono ottenibili solamente dalla somma dell'incentivo alfa sulle motorizzazioni diesel 2.0 (140 e 170 Cv) di 1300 euro + lo sconto concessionaria.

Sul benzina al massimo ho trovato un 8,60 di sconto (prezzo finale 29385 con sconto 26800)

Qualcuno ha spuntato sconti migliori sul benza 170 cv?

;)

Non credo corrisponda alla verità ciò che dici visto che sul mio 1.4 TB 120 cv ho ottenuto uno sconto del 11,8%... poi non so se per il 170cv cambi qualcosa... ma 8,6% di sconto è pochino.
Quello che veramente incide sullo sconto sono i pack!!

ciao a tutti mi presento sono Federico e da un pò che vi seguo adesso finalmente sono in procinto di acquistare la mia prima alfa romeo e la scelta è ricaduta immediatamente sulla giulietta, vi presento il mio preventivo e vorrei sapere cosa ne pensate e si mi hanno trattato bene:

Alfa romeo giulietta 2.0 jtdm-2 140 cv distinctive
colore nero
sport pack 17
premium pack plus impianto hifi bose

prezzo di listino 30.716 euro

permuta fiat stilo mjet 2004 versione gt tre porte con 115000 km e frizione nuova e distribuzione da fare
sconto agenti di commercio

prezzo finale 23500 su strada ipt inclusa con anticipo di 5000 euro rate 60 da 377 euro


altrimenti in concessionario ne hanno una in pronta consegna con la stessa configurazione a parte il premium pack plus sistituita dal premium pack

prezzo su strada con tutti gli sconti e permuta 21800 euro con stesso finanziamento e rate da 347 euro

in tutti e due i finaziamenti non è compreso furto incendio atti vandalici ecc. per quello dovrei versare circa 30 euro in più al mese sulla rata.


che cosa ne pensate posso scendere ancora di prezzo?

1800€ in meno per l'auto in pronta consegna direi che è molto buono poi dipende un pò dai kilometri ( a meno che non sia un km0!)
Inoltre se a quella in pronta consegna mancano gli xeno (e tu sei veramente interessato a quest'ultimi) poi sompre metterli tu aftermarket!
E' vero che gli xeno aftermarket senza lavafaro sono "fuorilegge", ma con 1800€ ti ci compri 4 impianti allo xeno (Circa 450€ cad.)!!!
A te l'ardua scelta... io credo che inizialmente monterò le alogene bianche (non ricordo come si chiamano) ...poi quando scadrà la garanzia vai con gli xeno!;)
:decoccio:
 
Ciao ragazzi ecco i preventivi che mi hanno fatto questo è il primo
AUTOLEONE 2 S.R.L. - ROSSOCORSA
CORSO BRA 8
12051 - ALBA (CN)
Offerta N°: 41533542
07 Marzo 2011
Egregio Sig. G. S.,
La ringraziamo per la Sua visita presso AUTOLEONE 2 S.R.L. -
ROSSOCORSA.
Lei ha scelto un/una
ALFAROMEO GIULIETTA 2.0 JTDm-2 140CV Distinctive
Colore Esterno: Bianco ghiaccio (pastello extraserie)
Colore Interni: PELLE/TESSUTO NERO
Dettaglio
PREZZO DI LISTINO 25.700,00 EUR
Batticalcagno in alluminio 70,00 EUR
Cristalli oscurati 250,00 EUR
Tetto apribile ad ampia vetratura 1.500,00 EUR
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0,00 EUR
Pinze freno maggiorate di colore rosso 400,00 EUR
Bianco ghiaccio (pastello extraserie) 300,00 EUR
Sport Pack 18" (cerchi con disegno a turbina) 2.000,00 EUR
Predisposizione navigatore portatile Blue&Me TomTom. Da ordinare in
Lineaccessori (rif. 71806151)
60,00 EUR
Premium Pack Plus 2.000,00 EUR
Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8
altoparlanti
120,00 EUR
Impianto HiFi BOSE con 9 altoparlanti e subwoofer 500,00 EUR
Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0,00 EUR
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 32.900,00 EUR
Prodotti/servizi della concessionaria
sconto -4.881,00 EUR
RIEPILOGO1 -4.881,00 EUR
Riepilogo4
TOTALE OPERAZIONE 28.019,00 EUR
I.P.T. 181,00 EUR
SALDO DA PAGARE 28.200,00 EUR
La salutiamo cordialmente ringraziandoLa del Suo interesse
In piu estensione del terzo anno oppure 100.000 km di garanzia


BE CHE NE PENSATE... Secondo me è davvero Ottima... tra l'altro non ho nulla da dare in permuta... :) entro fine mese chiudo il tutto

Questo è Il secondo
EFFENOVA S.P.A.
VIALE GIULIO CESARE 211
28100 - NOVARA (NO)
Offerta N°: 41520659
07 Marzo 2011
Egregio S. G,
La ringraziamo per la Sua visita presso EFFENOVA S.P.A..
Lei ha scelto un/una
ALFAROMEO GIULIETTA 2.0 JTDm-2 140CV Distinctive
Colore Esterno: Bianco ghiaccio (pastello extraserie)
Colore Interni: PELLE/TESSUTO NERO
Dettaglio
PREZZO DI LISTINO 25.700,00 EUR
Batticalcagno in alluminio 70,00 EUR
Cristalli oscurati 250,00 EUR
Tetto apribile ad ampia vetratura 1.500,00 EUR
Sedile passeggero regolabile in altezza 0,00 EUR
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0,00 EUR
Pinze freno maggiorate di colore rosso 400,00 EUR
Bianco ghiaccio (pastello extraserie) 300,00 EUR
Sport Pack 18" (cerchi con disegno a turbina) 2.000,00 EUR
Predisposizione navigatore portatile Blue&Me TomTom. Da ordinare in
Lineaccessori (rif. 71806151)
60,00 EUR
Premium Pack Plus 2.000,00 EUR
Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8
altoparlanti
120,00 EUR
Impianto HiFi BOSE con 9 altoparlanti e subwoofer 500,00 EUR
Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0,00 EUR
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 32.900,00 EUR
Prodotti/servizi della concessionaria
Sconto Alafa Romeo -1.300,00 EUR
Sconto Pack -1.020,00 EUR
Sconto effenova -1.976,00 EUR
RIEPILOGO1 -4.296,00 EUR
Riepilogo4
TOTALE OPERAZIONE 28.604,00 EUR
I.P.T. 196,00 EUR
SALDO DA PAGARE 28.800,00 EUR

in piu mi offrono... "
Sig. S buongiorno,
mi perdoni se rispondo soltanto ora ma ieri sono stato parecchio preso tra riunioni e corsi di formazione.
In allegato trova il preventivo richiestoci con il dettaglio di tutte le voci.

Fondamentale: se chiudiamo di marzo posso farla rientrare nella promozione Auto protetta Spazio con cui Lei otterrebbe, a fronte di una dilazione minima di €7500:
- 500euro di extra sconto.
- Estensione garanzia 5anni/150000km valida in tutta Europa.
- 3tagliandi di manutenzione programmata validi in tutta Italia.
- Marchiatura indelebile cristalli con codice VIN ed inserimento in banca dati Forze dell'Ordine.
- Copertura Furto/Incendio + Cristalli + Atti Vandalici/Sociopolitici + Eventi Atmosferici + Kasko Collisione con riconoscimento del valore a NUOVO dell'auto per 18mesi.
- Protezione Furto con riconoscimento del valore a NUOVO dell'auto per 36mesi.
- Promo Tan Vero ALFA 3.7%

A Sua disposizione per eventuali dubbi resto in attesa di Suo cortese riscontro e Le auguro una giornata ricca di soddisfazioni."
Secondo voi chi scegliere la prima o la seconda????

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

.......-Marchiatura indelebile cristalli con codice VIN ed inserimento in banca dati Forze dell'Ordine.

A Sua disposizione per eventuali dubbi resto in attesa di Suo cortese riscontro e Le auguro una giornata ricca di soddisfazioni."
Secondo voi chi scegliere la prima o la seconda????


questa è proprio una barzelletta...il vin non è altro che il numero di telaio della macchina completo zar940..... loro non inseriscono proprio niente...e la motorizzazione che inserisce nella SUA banca dati ovviamente il telaio...è solo una presa in giro per avere soldi così come anche il savadna che dicono LORO che le forze dell'ordine hanno la possiblità di controllare il telaio tramite questa cosa che ti spruzzano sulla macchina costo 250 euro (in alcune fofrme di finanziamento obbligatorio)....infatti io al mio venditore quando mi ha detto questo gli ho detto che poteva anche evitare di dirmi questa favoletta.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

questa è proprio una barzelletta...il vin non è altro che il numero di telaio della macchina completo zar940..... loro non inseriscono proprio niente...e la motorizzazione che inserisce nella SUA banca dati ovviamente il telaio...è solo una presa in giro per avere soldi così come anche il savadna che dicono LORO che le forze dell'ordine hanno la possiblità di controllare il telaio tramite questa cosa che ti spruzzano sulla macchina costo 250 euro (in alcune fofrme di finanziamento obbligatorio)....infatti io al mio venditore quando mi ha detto questo gli ho detto che poteva anche evitare di dirmi questa favoletta.
Grazie del consiglio alfista...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie del consiglio alfista...

comunque a parte questa cosa....la prmozione che ti ha fatto è molto buona perchè oltre le altre 500 euro di sconto, avresti 3 tagliandi ma soprattutto la garanzia a 5 anni...tieni presente che solo la garanzia se la fai entro 30 gg dall'immatricolazione costa 1040 euro se non sbaglio e i tagliandi sommati tra loro fanno una bella sommetta...quindi io ci farei un pensierino
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

500euro di extra sconto.
Estensione garanzia 5anni/150000km valida in tutta Europa.
3tagliandi di manutenzione programmata validi in tutta Italia.
Marchiatura indelebile cristalli con codice VIN ed inserimento in banca dati Forze dell'Ordine.
Copertura Furto/Incendio + Cristalli + Atti Vandalici/Sociopolitici + Eventi Atmosferici + Kasko Collisione con riconoscimento del valore a NUOVO dell'auto per 18mesi
Protezione Furto con riconoscimento del valore a NUOVO dell'auto per 36mesi.
Promo Tan Vero ALFA 3.7%
Secondo voi chi scegliere la prima o la seconda????

Io sceglierei la seconda... ti ha offerto diverse coperture che io vorrei fare e con l'assicurazioni vengono un occhio della testa. Ti elenco le migliori offerte che sono riuscito ad ottenere dalle assicurazioni:
-Furto/incendio= 250€
-Atti vandalici/ eventi sociopolitici e eventi naturali= 250€
-Cristalli= 33€ (senza marchiatura)
-Kasko collisione = 450€
Quindi sono già più di 950€ risparmiati all'anno... che comparati a 18 mesi fanno 1425€!

Poi supponendo il costo di un tagliando di circa 250€ (mi sono tenuto basso!) moltiplicato per 3 fanno 750€, quindi altri soldi risparmiati.
Estenzione della garanzia come ha detto alfista_CC sono altri 1040€!

Sommando il tutto fanno 3215€ che si vanno ad aggiungere ai 4296€ di sconto che ti ha fatto il concessionario.

Ps. per quanto riguarda il furto incendio, atti vandalici e eventi naturali controlla le franchigie e gli scoperti!!
Pps. esiste una discussione per quanto riguardano le RC auto e assicurazioni?? ora che ho ordinato la Giuly è il momento di pensare all'assicurazione!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

questa è proprio una barzelletta...il vin non è altro che il numero di telaio della macchina completo zar940..... loro non inseriscono proprio niente...e la motorizzazione che inserisce nella SUA banca dati ovviamente il telaio...è solo una presa in giro per avere soldi così come anche il savadna che dicono LORO che le forze dell'ordine hanno la possiblità di controllare il telaio tramite questa cosa che ti spruzzano sulla macchina costo 250 euro (in alcune fofrme di finanziamento obbligatorio)....infatti io al mio venditore quando mi ha detto questo gli ho detto che poteva anche evitare di dirmi questa favoletta.

non sapevano che lavoro fai?:grinser005:
 
X