Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tropicano mi dici la tua configurazione di alfa giulietta come è indicando il prezzo pieno e il prezzo finale?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

X tropicano
Tropicano vai alla Vittoria Assicurazioni è la migliore!!!!!!!!!!!:)
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

un uccellino mi ha detto che parlavate di me ahuahuauhah
approposito RE??????ma de che?! eheheheh
Tornando a noi, la QV ha lo stesso sconto di tutte le altre sono tutte leggende metropolinate quando si dice che uno più prende optional e più ha sconto oppure uno prende la QV che di listino costa di più e ha uno sconto maggiore...non è vero voglio dire tutto nella norma poi ovviamente dal venditore che ci si trova davanti.
Allora nel mio caso nonostante abbia preso qv con tutti gli accessori a listino andando a finire a 37500 euro, sono riuscito a tirare 2700 euro di sconto ridando indietro la mia ex 159 che quattroruote valutava 12000 euro ma lui me l'ha portata a 14000 perchè aveva la pelle e il navigatore aftermarket....quindi diciamo in linea con tutte le altre versioni e se era vero quanto si dice mi avrebbe dovuto fare molto più sconto.
Però il mio caso si riferisce ad un ordine di giugno 2010 quindi parliamo appena un mese dall'entrata in produzione dove il costo per portarsela a casa era molto più alto di adesso che invece sono più favorevoli a sconti.
Ovviamente il consiglio che ti do prima di scegliere la qv è di mettere in conto i soldi che si spendono per mantenerla quindi benzina e soprattutto bollo che da me costa 600 euro.

sulla scontistica gli accessori vengono calcolati come i pack?ad esempio se prendo lo style pack che viene 1000 euro me lo scontano di 300 euro invece se prendo solo cerchi turbina quelli da 800 euro piu pinze da 400 che fa 1200 euro che scontistica mi farebbero?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

X tropicano
Tropicano vai alla Vittoria Assicurazioni è la migliore!!!!!!!!!!!:)



concordo... considera che ho risparmiato 800 euro l'anno rispetto alle altre, con le stesse medesime garanzie...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh si! se guardi gli altri molti hanno ricevuto 4000 euro anche oltre di sconto! certo non tutti ma se qualcuno l ha ottenuto vuol dire che se uno "tira" lo può ottenere

4300 senza permute e niente... solo trattative serrate con i concessionari...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tropicano mi dai un parere
sono di napoli e devo comprare la giulietta
allora il trattamento ricevuto è il seguente
giulietta 1.6 dist. 105 cv con sport pack , premium pack plus, tettuccio apribile + bianco + ruotino di scorta
prezzo con iva al 4 25700
prezzo scontato 22.200 con rottamazione auto anno 1994


stessa configurazione con 2.0 140 cv
prezzo iva al 4 27100
prezzo scontato 23.300 con rottamazione auto anno 1994

l iva al 4 è perchè usufruisco della legge 104
che ne pensi del trattamento ricevuto: Posso tirare?
è secondo te mettere i cerchi in lega da 17 e il tettuccio sulla 1.6 diesel mi conviene oppure diventa scomoda per i cerchi e pesante per il tettuccio?
Sai come è , sarei orientato sul 1.6 diesel perchè costa di meno sia sul prezzo, sia come assicurazione e consumi su strada
grazie


tira tira... 3800 euro stai nella media senza agevolazioni... cavolo un napoletano che non sa trattà sarebbe il colmo eh...!!! tra iva ridotta e scontistica del conce dovresti far abbassare il prezzo di euro 5500 euro... così tra iva agevolata e un buono sconto ti porti via un gioiellino e risparmi un bel pò... p.s. fatti il 2.0 140cv e lascia perde il 1600... la differenza di prezzo è pochissima, l'assicurazione ti viene un pò di più sicuro... i consumi sono bassi se non ti metti a tavola... se guidi di "coppia" in Normal, utilizzando l'indicatore di cambiata come riferimento, ti scordi di fare gasolio...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè dai sei ottimista mettiamolo così...visto che andando piano su extraurbano non a velocità costante come in autostrada se stai sui 9 ti devi ritenere molto fortunato..mentre in città meglio non dirlo, comunque gli sconti non li prendere tutti standard perchè dipende sempre da chi hai davanti e da quanto ha interesse a fare sconti.

Vabbè ma i 10 a litro e oltre li avete detti voi :) comunque i consumi non mi interessano molto sennò mi facevo il 1.6 :p per quanto riguarda gli sconti se come dici tu uno non ha interesse a scontare cambio concessionario se necessario città! paradossalmente abito a roma ma ad esempio conosco bene la concessionaria omac di cento(FE)! la 156 di papà l'abbiamo presa li e anche altre alfa! concessionaria seria. E comunque de sti tempi hanno tutto l'interesse a scontare perchè la concorrenza è agguerrita anche tra concessinari della stessa marca! dai speriamo che trovo faciolmente uno che mi fa un buon prezzo senza farmi scomodare troppo! :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo sul forum quindi è obbligatorio un saluto a tutti gli alfisti. :lachen001:
Avrei bisogno di un consiglio, ditemi se come sconto è buono o si può ottenere di meglio.

Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV Distinctive.
Praticamente nessun optional tranne il kit fumatori e il ruotino.
Da listino 24.100 me la vogliono vendere a 21.580

Sconto di 2700€ pari all'11,20% di cui 1300 di rottamazione.

Mi ha detto che se voglio il Plus Pack me lo possono dare a 750€, in più gratis l'estensione della garanzia da 2 a 5 anni, a detta loro del valore di 1100€.

Cosa ne dite?
Sapete dirmi anche il miglior concessionario Alfa in puglia?

Aspetto consigli.

Ciao.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo sul forum quindi è obbligatorio un saluto a tutti gli alfisti. :lachen001:
Avrei bisogno di un consiglio, ditemi se come sconto è buono o si può ottenere di meglio.

Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV Distinctive.
Praticamente nessun optional tranne il kit fumatori e il ruotino.
Da listino 24.100 me la vogliono vendere a 21.580

Sconto di 2700€ pari all'11,20% di cui 1300 di rottamazione.

Mi ha detto che se voglio il Plus Pack me lo possono dare a 750€, in più gratis l'estensione della garanzia da 2 a 5 anni, a detta loro del valore di 1100€.

Cosa ne dite?
Sapete dirmi anche il miglior concessionario Alfa in puglia?

Aspetto consigli.

Ciao.

bè considerando il fatoo che il pack premium plus costa 2000 euro a 750 è ottimo e poi l'estensione gratis è molto positiva come offerta e il valore è giusto ...se la si fa dopo il 30° giorno dall'immatricolazione costa 1400 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anch'io ho fatto un preventivo per la giulietta:

intanto vorrei chiedere se per un 1.6 diesel conviene prendere il 140cv o basta un 105cv per uno che la deve usare per andare al lavoro tutti i giorni più il sabato per andare in disco e la domenica qualche girata... (non più di 20'000km annui, ma mi deve durare, io punto peri 10 anni)

per ora sn andato sul 105cv, quindi...

giulietta 1.6 105cv distinctive con cerchi da 17", premium pack, colore bianco (anche qui sono in dubbio... ma forse mi piace solo di questo colore... al massimo nera...) e predisposizione al navigatore.
ho da dare una grande punto allestimento base (il clima c'è) 1.2 benzina in perfetto stato (confermato anche dai concessionari dopo verifica).

ecco i prevenetivi compreso del ritiro della grande punto:

1°: 20.000
2°: 19.500
3°: 18.000
4°: 17.500----------> mi ha consigliato di aspettare aprile per vedere se ci sono offerte trà sconti o finanziamenti a tasso 0 (voi sapete nulla?????), si potrebbe arivare a 17.000

voi che dite??? conviene il prezzo del 4° preventivo?? e che ne dite di come ho scelto la mia giulietta???
 
X