Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

1°: 20.000
2°: 19.500
3°: 18.000
4°: 17.500----------> mi ha consigliato di aspettare aprile per vedere se ci sono offerte trà sconti o finanziamenti a tasso 0 (voi sapete nulla?????), si potrebbe arivare a 17.000

ti ha detto più o meno "quando" ad aprile? la prima settimana? la seconda?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è stato generico.... non sò che dirti... ma per la configurazione e tutte le mie domanda sai rispondermi??? ora ripensavo al predisposizione del navi... ma c'è sì in navi della tomtom da attaccarci?? me lo consigliate o no questa predisposizione???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

2.500 euro di differenza sono un bel po'.
sarebbe utile per una valutazione e per un parere di altri utenti esperti indicare anche quanto ti valutano la tua Gpunto.
aspettare aprile ormai non è nemmeno troppo impegnativo... siamo al 30 marzo.
la predisposizione serve per il tomtom della linea accessori da acquistare a parte; la predisposizione serve per non avere il filo e il carivabatteria a spasso per l'auto, ma così facendo credo si perda il vano sopra la plancia.

edit: ma metti solo i 17' o tutto lo style pack? non tutti i cerchi 17 sono acquistabili senza pack (sportivi)
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la tua configurazione viene di listino 25.760 se non ho sbagliato... se te la mette a 17.000 vuol dire che ti fa 8.760 di sconto.. dovresti vedere su quattroruote quanto viene valutata la tua punto... fai conto che senza usato da dare indietro in media lo sconto si attesta sul 12/13 % ...

la predisposizione per il navigatore te la consiglio! perdi il vano portaoggetti ma puoi mettere il tom tom che oltre alle funzionalità di navigazione, ha la gestione del media player e l'integrazione con il blu & me che ti fornisce info sulla vettura!

NB. Se non metti la predisposizione per il navigatore poi se compri il tom tom lo puoi usare SOLO come navigatore e non hai le integrazioni di cui sopra.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ah! non sapevo dell'integrazione con il media player e il b&me... ottimo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sìsì liam ho scelto i cerchi eleganti, senza pack, mi piacevano quelli a spirale... ma sono nello sport pack e non m'interessano le minigonne o alettone... brrr...

non ho capito gambero, io nella giulietta avrei già il blu&me , cosa perdo con l'installazione del navi???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

AGGIORNAMENTO:
il venditore mi ha chiamato il 29 marzo(ieri) dicendomi che voleva immatricolarla subito entro marzo cosi che da poter prendere il premio risultato.
l'auto non è arrivata ancora nemmeno in concessionaria quindi ho detto che desidero prima visionarla,saldarla ed immatricolarla ad Aprile.
doveva consultarsi con il suo BOSS ora sono in attesa di notizie.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè considerando il fatoo che il pack premium plus costa 2000 euro a 750 è ottimo e poi l'estensione gratis è molto positiva come offerta e il valore è giusto ...se la si fa dopo il 30° giorno dall'immatricolazione costa 1400 euro.

Ho verificato meglio a 750€ mi offre il Premium Pack del valore di 1000€ non il Plus del valore di 2000€.
Per i concessionari Pugliesi ci sono novità?
I più propensi agli sconti quali sono?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve raga siccome sono molto prossimo all'acquisto qualcuno ha qualche informazione più precisa se ci sono nuove offertre per aprile?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

AGGIORNAMENTO:
il venditore mi ha chiamato il 29 marzo(ieri) dicendomi che voleva immatricolarla subito entro marzo cosi che da poter prendere il premio risultato.
l'auto non è arrivata ancora nemmeno in concessionaria quindi ho detto che desidero prima visionarla,saldarla ed immatricolarla ad Aprile.
doveva consultarsi con il suo BOSS ora sono in attesa di notizie.....


hai fatto bene...non ti far fregare...e se proprio la vogliono immatricolare...lo faccian pure...senza però che tu paghi prima :D
 
X