Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri sera ho firmato il mio contratto, allora:
giulietta 1600 diesel 105 cv 24000
vernice pastelo extra serie (BIANCO) 300
ruotino 70
sport pack 17 1700
premium pack 1000
pinze maggiorate rosse 400
gestione usato 180

totale voci 27650
ipt 180

TOTALE 27830

sconto a voi riservato 4830

prezzo finale
23000

dando indietro una punto con 150000 km del 2002 (valutazione intorno ai 1000 max 1300)

che dire...è la macchina dei miei sogni!

sono stato indeciso sul colore fino a ier mattina l'avrei presa nera, poi ho deciso per il bianco perchè:

-le linee della macchina vengono maggiormente enfatizzate, mentre il nero tende un filo a nascondere

-troppo delicato il nero, la macchina l'uso per lavoro...ieri ho confrontato una bianca usata sporca e una nuova nera nel piazzale del concessionario...beh pareva comunque più pulita quella bianca!

inzialmente non avrei messo il Premium, ma solo i sensori parcheggio...ma poi considerando il ripianamento pacchetti con soli 300 euro in più (che poi son diventati 200 a seguito di estenuanti trattative) ho preso tutto il pacchetto e sono contento vista l'utilità del bleutooth e degli specchietti richiudibili automaticamente.

le pinze rosse...beh sono uno sfizio, caro, ma son troppo fighe...e comunque sono sempre delle Brembo.

mi sembra di aver spuntato un buon prezzo, a voi l'ardua sentenza!...ah il concessionario, trall'altro amico, mi ha fortemente consigliato di prenderla entro fine mese, mi ha detto che non era sciuro di potermi fare lo stesso prezzo in Aprile, essenzialmente perchè ora ci sono dei ripianamenti sui pacchetti che ad Aprile quasi sicuramente non ci saranno...

la mia opinione è che alla fine dei salmi, se non c'è una promozione ce n'è un'altra e si riesce più o meno a tirare lo stesso prezzo...comunque dato che l'acquisto lo avevo già deciso non ho voluto rischiare e l'ho presa!

 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anch'io ho fatto un preventivo per la giulietta:

intanto vorrei chiedere se per un 1.6 diesel conviene prendere il 140cv o basta un 105cv per uno che la deve usare per andare al lavoro tutti i giorni più il sabato per andare in disco e la domenica qualche girata... (non più di 20'000km annui, ma mi deve durare, io punto peri 10 anni)

per ora sn andato sul 105cv, quindi...

giulietta 1.6 105cv distinctive con cerchi da 17", premium pack, colore bianco (anche qui sono in dubbio... ma forse mi piace solo di questo colore... al massimo nera...) e predisposizione al navigatore.
ho da dare una grande punto allestimento base (il clima c'è) 1.2 benzina in perfetto stato (confermato anche dai concessionari dopo verifica).

ecco i prevenetivi compreso del ritiro della grande punto:

1°: 20.000
2°: 19.500
3°: 18.000
4°: 17.500----------> mi ha consigliato di aspettare aprile per vedere se ci sono offerte trà sconti o finanziamenti a tasso 0 (voi sapete nulla?????), si potrebbe arivare a 17.000

voi che dite??? conviene il prezzo del 4° preventivo?? e che ne dite di come ho scelto la mia giulietta???

mi potete rispondere per favore??? stò cercando di stringere i tempi per comprarla e vorrei prima che mi chiariste i miei dubbi... grazie!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi potete rispondere per favore??? stò cercando di stringere i tempi per comprarla e vorrei prima che mi chiariste i miei dubbi... grazie!

dacci il valore della grande punto altrimenti è difficile...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il valore secondo 4ruote è di 6000€ cmq io intendevo anche le varie domande che ho messo, i CV, gli optional...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri sera ho firmato il mio contratto, allora:
giulietta 1600 diesel 105 cv 24000
vernice pastelo extra serie (BIANCO) 300
ruotino 70
sport pack 17 1700
premium pack 1000
pinze maggiorate rosse 400
gestione usato 180

totale voci 27650
ipt 180

TOTALE 27830

sconto a voi riservato 4830

prezzo finale
23000

dando indietro una punto con 150000 km del 2002 (valutazione intorno ai 1000 max 1300)

che dire...è la macchina dei miei sogni!

sono stato indeciso sul colore fino a ier mattina l'avrei presa nera, poi ho deciso per il bianco perchè:

-le linee della macchina vengono maggiormente enfatizzate, mentre il nero tende un filo a nascondere

-troppo delicato il nero, la macchina l'uso per lavoro...ieri ho confrontato una bianca usata sporca e una nuova nera nel piazzale del concessionario...beh pareva comunque più pulita quella bianca!

inzialmente non avrei messo il Premium, ma solo i sensori parcheggio...ma poi considerando il ripianamento pacchetti con soli 300 euro in più (che poi son diventati 200 a seguito di estenuanti trattative) ho preso tutto il pacchetto e sono contento vista l'utilità del bleutooth e degli specchietti richiudibili automaticamente.

le pinze rosse...beh sono uno sfizio, caro, ma son troppo fighe...e comunque sono sempre delle Brembo.

mi sembra di aver spuntato un buon prezzo, a voi l'ardua sentenza!...ah il concessionario, trall'altro amico, mi ha fortemente consigliato di prenderla entro fine mese, mi ha detto che non era sciuro di potermi fare lo stesso prezzo in Aprile, essenzialmente perchè ora ci sono dei ripianamenti sui pacchetti che ad Aprile quasi sicuramente non ci saranno...

la mia opinione è che alla fine dei salmi, se non c'è una promozione ce n'è un'altra e si riesce più o meno a tirare lo stesso prezzo...comunque dato che l'acquisto lo avevo già deciso non ho voluto rischiare e l'ho presa!


secondo me ottimo affare e complimentoni!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ieri sera ho firmato il mio contratto, allora:
giulietta 1600 diesel 105 cv 24000
vernice pastelo extra serie (BIANCO) 300
ruotino 70
sport pack 17 1700
premium pack 1000
pinze maggiorate rosse 400
gestione usato 180

totale voci 27650
ipt 180

TOTALE 27830

sconto a voi riservato 4830

prezzo finale
23000

dando indietro una punto con 150000 km del 2002 (valutazione intorno ai 1000 max 1300)

che dire...è la macchina dei miei sogni!

sono stato indeciso sul colore fino a ier mattina l'avrei presa nera, poi ho deciso per il bianco perchè:

-le linee della macchina vengono maggiormente enfatizzate, mentre il nero tende un filo a nascondere

-troppo delicato il nero, la macchina l'uso per lavoro...ieri ho confrontato una bianca usata sporca e una nuova nera nel piazzale del concessionario...beh pareva comunque più pulita quella bianca!

inzialmente non avrei messo il Premium, ma solo i sensori parcheggio...ma poi considerando il ripianamento pacchetti con soli 300 euro in più (che poi son diventati 200 a seguito di estenuanti trattative) ho preso tutto il pacchetto e sono contento vista l'utilità del bleutooth e degli specchietti richiudibili automaticamente.

le pinze rosse...beh sono uno sfizio, caro, ma son troppo fighe...e comunque sono sempre delle Brembo.

mi sembra di aver spuntato un buon prezzo, a voi l'ardua sentenza!...ah il concessionario, trall'altro amico, mi ha fortemente consigliato di prenderla entro fine mese, mi ha detto che non era sciuro di potermi fare lo stesso prezzo in Aprile, essenzialmente perchè ora ci sono dei ripianamenti sui pacchetti che ad Aprile quasi sicuramente non ci saranno...

la mia opinione è che alla fine dei salmi, se non c'è una promozione ce n'è un'altra e si riesce più o meno a tirare lo stesso prezzo...comunque dato che l'acquisto lo avevo già deciso non ho voluto rischiare e l'ho presa!

Ottimo prezzo...è grosso modo come l'ho ordinata anch'io...tranne per il premium pack...alla fine ho solo messo i sensori di parcheggio reputanto il resto superfluo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il valore secondo 4ruote è di 6000€ cmq io intendevo anche le varie domande che ho messo, i CV, gli optional...

allora facendo 2 contil'auto è uguale alla mia di cui puoi vedere il preventivo, in più ha la predisposizione per il navigatore, in meno le pinze rosse,
quindi compresa ipt:

27830-400+60= 27490

27490-17500= 9990 di cui 6mila di macchina
sconto di 4mila euro...
mi pare più che buono, in linea con il mio, anzi forse migliore di qualcosa, ma certo ti avranno valutato meglio l'usato, la mia punto è messa maluccio...

per gli accessori, non posso che approvare...sono i soliti miei, io ho in più le pinze rosse ma è uno sfizio mio...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ottimo prezzo...è grosso modo come l'ho ordinata anch'io...tranne per il premium pack...alla fine ho solo messo i sensori di parcheggio reputanto il resto superfluo...

infatti solo che alla fine mi hanno dato per 200 euro in più tutto il pack...e me lo son preso, non volevo aver rimpianti!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

praticamente picca con i tuoi stessi optional e prendendo una benzina 1.4 tb 120cv che prezzo mi farebbero secondo te?ankio avrei una punto del valore di mille euro da dare in permuta del 2000.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve, sono nuovo del forum e vi mando i miei saluti.

Sarei intenzionato ad acquistare una giulietta, sapreste consigliarmi
qualche concessionario in Abruzzo(sono della costa teramana) dove si possono
ottenere i migliori preventivi.

Grazie in anticipo.

Ciao!!!!!!!:lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
 
X