Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sabato 22 su rai uno alle ore 14.00 la Giulietta e protagonista del programma Easy Driver.

buono a sapersi....lo seguirò...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

stasera alle 21.30 sul canale satellitare Nuvolari una trasmissione dedicata alla Giulietta.
Vi metto il link dela programmazione su Nuvolari dei prossimi giorni, date e orari della trasmissione.
Next New Brand | Nuvolari TV
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

stasera alle 21.30 sul canale satellitare Nuvolari una trasmissione dedicata alla Giulietta.
Vi metto il link dela programmazione su Nuvolari dei prossimi giorni, date e orari della trasmissione.
Next New Brand | Nuvolari TV
ma sarà ritrasmessa la stessa puntata di sky domani alle 14.30 sul sito di nuvolari.tv??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

c'è un modo per poterle vedere?nel senso ... io non ho sky e volevo sapere se c'è un modo per poter vedere il programma, magari registrandolo e metterlo tipo su you tube o altro...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, ho chiamato il mio conce (Girelli Sona SOMMACAMPAGNA vr) e mi ha detto che sono in attesa sia della vettura da esporre sia del calendario delle consegne scandito settimanalmente. Voi sapete qualcosa? Avendola ordinata a metà Aprile è possibile come mi ha detto il mio conce che m arrivi a fine giugno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, ho chiamato il mio conce (Girelli Sona SOMMACAMPAGNA vr) e mi ha detto che sono in attesa sia della vettura da esporre sia del calendario delle consegne scandito settimanalmente. Voi sapete qualcosa? Avendola ordinata a metà Aprile è possibile come mi ha detto il mio conce che m arrivi a fine giugno?

Io ho ordinato il 29 aprile e mi han dato il 30 giugno come consegna.
Non ho avuto altri aggiornamenti, e francamente non ho nemmeno rotto troppo le scatole al concessionario... Attendo il porte aperte.


ps: Girelli è uno di quelli che avevo contattato per il preventivo, cosa sei riuscito a spuntare? Magari lo hai già scritto ma oggi proprio non ho voglia di cercare vecchi post... graz!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, ho chiamato il mio conce (Girelli Sona SOMMACAMPAGNA vr) e mi ha detto che sono in attesa sia della vettura da esporre sia del calendario delle consegne scandito settimanalmente. Voi sapete qualcosa? Avendola ordinata a metà Aprile è possibile come mi ha detto il mio conce che m arrivi a fine giugno?

si si...le date sono quelle!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, ho chiamato il mio conce (Girelli Sona SOMMACAMPAGNA vr) e mi ha detto che sono in attesa sia della vettura da esporre sia del calendario delle consegne scandito settimanalmente. Voi sapete qualcosa? Avendola ordinata a metà Aprile è possibile come mi ha detto il mio conce che m arrivi a fine giugno?

Si io ho ordinato l auto il 22 Aprile e mi han detto fine Giugno. Diciamo che è inutile entrare in frenesia prima del 20 secondo me, poi si può iniziare a sbavare visto che fine Giugno/inizio Luglio arriverà:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si io ho ordinato l auto il 22 Aprile e mi han detto fine Giugno. Diciamo che è inutile entrare in frenesia prima del 20 secondo me, poi si può iniziare a sbavare visto che fine Giugno/inizio Luglio arriverà:eclipsee_Victoria:

si si infatti...non vedo l'ora, intanto, di provarla sabato...poi di averla...:D :eclipsee_Victoria: :)
 
X