Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'hai pagata pochissimo, quanto sarebbe stato il prezzo senza permuta dell'usato?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Preventivo ufficiale!
Quadrifoglio verde bianco ghiaccio

pelle nera a cannelloni
batticalcagno in alluminio
sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente
sedile posteriore con terzo poggiatesta
tetto apribile
ruotino 17"
cerchi da 18 con trattamento scuro
navigatore
premium pack plus
hifi bose

tutto questo per un totale di 34.500
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'hai pagata pochissimo, quanto sarebbe stato il prezzo senza permuta dell'usato?

calcola che mi hanno valutato la mia macchina 3500 euro + 1300 euro di permuta
Sono partito con la base, per cui MACCHINA + DISTINTIVE + BIANCO GHIACCIO + CHIAVI IN MANO

totale = 26.500 euro

26.500 - 3500 (alfa 147 )- 1300 (permuta) = 21.700 euro
21.700 - 1200 (primo sconto ottenuto) = 20.500 euro FINE PRIMA GIORNATA DI TRATTATIVA

20.500 - 500 euro di sconto ulteriore = 20.000 euro

e qui ho aggiunto i due pack STYLE E PREMIUM per un totale di 2000 euro ma sconto 300 euro

totale 20.000 + 2000 = 22.000 - 300 = 21.700 euro FINE SECONDA GIORNATA DI TRATTATIVA

oggi ho concluso con ruotino in omaggio e ulteriori 200 euro di sconto!

TOTALE 21.500!

calcolando invece a pieno prezzo e senza permuta si andrebbe:

26.500 + 2.000 (i 2 pacchetti) - ulteriore sconto del venditore = 28.200 euro (sconto di 300 sui pacchetti)
28.200 - sconto alfa (nella mia zona non ho mai ottenuto più del 9%) = 28.200 - 2538 euro = 25.662 euro

applicando un ulteriore sconto se sei bravo non penso si potesse chiudere meno di 25.500 euro.

ciao!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Preventivo ufficiale!
Quadrifoglio verde bianco ghiaccio

pelle nera a cannelloni
batticalcagno in alluminio
sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente
sedile posteriore con terzo poggiatesta
tetto apribile
ruotino 17"
cerchi da 18 con trattamento scuro
navigatore
premium pack plus
hifi bose

tutto questo per un totale di 34.500

quanto sconto ti hanno fatto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il costo totale è di 38.800
ho avuto uno sconto di 4.300 euro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il costo totale è di 38.800
ho avuto uno sconto di 4.300 euro

Beh non è stato male! comunque senza tettino sei arrivato quasi a 39? ci hai messo tutto tranne quello in pratica :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh non è stato male! comunque senza tettino sei arrivato quasi a 39? ci hai messo tutto tranne quello in pratica :)

no no il tetto c'è praticamente è la mia stessa configuraziona ma ha in più i sedili in pelle, che io non ho preso in quanto non mi piaceva il fatto che mancano le cuciture rosse hai fianchi del sedile e sul poggiatesta.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Voi che sicuramente seguite i messaggi del forum da più tempo di me, dite che mi hanno trattato bene?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no no il tetto c'è praticamente è la mia stessa configuraziona ma ha in più i sedili in pelle, che io non ho preso in quanto non mi piaceva il fatto che mancano le cuciture rosse hai fianchi del sedile e sul poggiatesta.

Si infatti non capisco sta cosa! i sedili in pelle hanno cuciture rosse solo alla seduta e sui bordi no! bah! anche se sono bellissimi io non li metterò anche perchè nonostante i 1400 euro sono abbastanza fragilini! ho visto foto di giuliette con 20 mila km dove la pelle era già lucida(segni di usura quindi) e con pieghe permanenti sui fianchetti. Non l'accetto sta cosa da sedili da 1400 euro! sono molto piu resistenti i sedili pelle momo della 156 di mio padre!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Voi che sicuramente seguite i messaggi del forum da più tempo di me, dite che mi hanno trattato bene?

Si secondo me si anche se forse altri 400 euro glieli potevi "strappare"! comunque 4300 è un ottimo sconto! vai tranquillo :)
 
X