Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si scusate ieri sera preso dalla foga trascurato di dirvi tutto :p cmq è 1.4 multiair e la macchina che do dentro è una 156sw lim.ed. me la valuta 2000 euro in linea con gli altri concessionari... quindi lo sconto è sui 4500...i cerchi da 16'' pollici sono per le gomme invernali ma sono solo i cerchi...oggi sento quanto mi fa se mi faccio mettere anche le gomme.....

se lo sconto è questo è ottimo...anche se poi è un pò difficile capire quanto sia il reale sconto e quanto stiano giocando sulla valutazione dell'usato...2000 euro in effetti sembrano pochi pochi, ma non so di che anno è la 156
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si infatti nn so ben distinguere le cose lui mette sconto piu permuta 6500. La mia e' nuova di fatto considera che ha 115000 km e in famiglia la macchina e' sacra cmq rispetto alla stessa macchina ma preventivata altrove mi costa 2000€ in meno.. Magari vedo se oltre ai cerchi riesco a farmi mettere dentro pure le gomme termiche...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ultimo affare:

giulietta 1.9 140cv + premium pack + sport pack con sconto e permuta della mia alfa 147 1.9 115 cv del 2004

prezzo chiavi in mano 21.700!
Domani ultimo preventivo in quel di Trento,poi stavolta chiudo!
ah! l'ho anche provata! SPAZIALE!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ultimo affare:

giulietta 1.9 140cv + premium pack + sport pack con sconto e permuta della mia alfa 147 1.9 115 cv del 2004

prezzo chiavi in mano 21.700!
Domani ultimo preventivo in quel di Trento,poi stavolta chiudo!
ah! l'ho anche provata! SPAZIALE!!!

piccolo lapsus... 2.0 da 140 cv!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

26'060 mi pare..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

piccolo lapsus... 2.0 da 140 cv!!!

Si scusa,errore mio!
Comunque il dynamic è una cosa veramente strana...me lo ha fatto provare e bisogna averci il piede!
se la tua guida in dynamic è come la guida che hai con il normal (intendo la pressione del gas e del freno),sei fuori in un secondo!
me l'ha fatta provare sui tornanti di montagna per andare a Brentonico e devo dire che è stata pazzesco!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quadrifoglio presa!!!
Ora sarà dura aspettare il suo arrivo :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si scusa,errore mio!
Comunque il dynamic è una cosa veramente strana...me lo ha fatto provare e bisogna averci il piede!
se la tua guida in dynamic è come la guida che hai con il normal (intendo la pressione del gas e del freno),sei fuori in un secondo!
me l'ha fatta provare sui tornanti di montagna per andare a Brentonico e devo dire che è stata pazzesco!

bè si ci devi fare il piede più che altro per la sensibilità dell'acceleratore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Signori HO FIRMATO!

Ricapitolando in via UFFICIALE:

ALFA ROMEO 2.0 140 CV BIANCA
PREMIUM PACK + STYLE PACK
RUOTINO
permuta e mia vecchia alfa 147 1.9 140 cv

PREZZO: 21.500!

Appuntamento a metà Maggio!
 
X