Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono già due le concessionarie che mi fanno lo stesso IDENTICO preventivo..20.500 euro! e non si discostano da li!
Notare he in trentino alto adige le concessionarie alfa sono 2,e dello stesso proprietario.una a Trento,e una a Bolzano.
se sono dello stesso proprietario allora faranno cartello
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono già due le concessionarie che mi fanno lo stesso IDENTICO preventivo..20.500 euro! e non si discostano da li!
Notare he in trentino alto adige le concessionarie alfa sono 2,e dello stesso proprietario.una a Trento,e una a Bolzano.

cerca l'indirizzo mail o il telefono di queste 2 concessionarie:

- logica energia a Biella
- spazio a Torino (ma anche un'altra filiale del gruppo)

fatti fare un preventivo da entrambe anche per telefono e te lo fai mandare via mail,
poi porta quello + basso dei 2 ai conce della tua zona,
nascondi i dati identificativi del concessionario e la città,
perchè non sono affari loro,
glielo porti, loro lo presentano in amministrazione,
tu gli dici che se ti tolgono X da quella cifra (es.200euro)
tu la compri seduta stante domattina...

e aspetta :grinser005::):decoccio:

pensa che io da uno andai e alla sera tardi tipo alle 19, aveva il pc bloccato e mi fece un preventivo a mano con la calcolatrice usando i listino prezzi cartaceo, beh mi veniva 2500euro in meno della mia milgiore offerta, io gli dissi di mandarmi la mattina dopo il preventivo vero consultando il configurator loro (che poi venne invece in linea con le altre offerte ahimè) , ma chissà se dandogli un acconto la sera stessa e bloccandola a quel prezzo farlocco, io avrei potuto pretendere di averla a quel prezzo...chissà...
 
se sono dello stesso proprietario allora faranno cartello

Si come concessionarie ufficiale solo alfa sono dello stesso proprietario,mentre nella città dove abito c'è una concessionaria mista,ovvero vende alfa,lancia e altri produttori,oltre che gestire seconde mano...e anche qui mi ha fatto lo stesso identico preventico,con gli stessi sconti ecc..per 500 euro ulteriori di sconto mi ha detto che sarebbe stata molto dura...
non penso che portando altri due preventivi possa fare molto..

cerca l'indirizzo mail o il telefono di queste 2 concessionarie:

- logica energia a Biella
- spazio a Torino (ma anche un'altra filiale del gruppo)

fatti fare un preventivo da entrambe anche per telefono e te lo fai mandare via mail,
poi porta quello + basso dei 2 ai conce della tua zona,
nascondi i dati identificativi del concessionario e la città,
perchè non sono affari loro,
glielo porti, loro lo presentano in amministrazione,
tu gli dici che se ti tolgono X da quella cifra (es.200euro)
tu la compri seduta stante domattina...

e aspetta :grinser005::):decoccio:

pensa che io da uno andai e alla sera tardi tipo alle 19, aveva il pc bloccato e mi fece un preventivo a mano con la calcolatrice usando i listino prezzi cartaceo, beh mi veniva 2500euro in meno della mia milgiore offerta, io gli dissi di mandarmi la mattina dopo il preventivo vero consultando il configurator loro (che poi venne invece in linea con le altre offerte ahimè) , ma chissà se dandogli un acconto la sera stessa e bloccandola a quel prezzo farlocco, io avrei potuto pretendere di averla a quel prezzo...chissà...

appena telefonato in una delle concessionarie da te indicate,e il preventivo fatto al telefono che poi mi invierà per mail è maggiore di ben 1000 euro dalle offerte che ho in mano io...
comunque è confermato 1300 euro di permuta + valore della macchina + 7-8% di ulteriore sconto + trattativa privata per cui ancora 500 euro di sconto ci si può giocare..
Nel mio caso comuque.con la mia configurazione della macchina e il valure dell'usato,è matematicamente impossibile scendere sotto i 20.000..ora ho telefonato ad altre 2 concessionarie veronesi,e siamo li..dai 20.500 ai 21.500..attendo domani la chiamata del mio concessionario di fiducia e se mi dice 20.000 chiudo all'istante aggiungendo PREMIUM PACK (1000 euro ma con sconto 250 euro) e minigonne (300 euro ma me le faccio "regalare")..
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

vi aggiorno la mia situazione...

la concessionaria che m'aveva fatto il prezzo più conveniente ha ritirato il preventivo perchè visto che s'appoggia a un'altra concesisonaria non può farmi meno di 18'500€ (e perchè allora non me l'ha detto prima?? mha...)... quindi quello più conveniente è quello di 18'000, ma mi sembra ancora un prezzo troppo alto...

voi che dite???

vi ricordo che avevo preventivato un 1.6 da 105 cv distinctive con cerchi da 17", premium pack e predisposizione al navi. e gli davo in dietro una grande punto 1.2 del 2009 (actual mi pare, ha solo il clima e l'assistenza in salita) valutata da quattroruote sui 6'000€


Mi potete rispondere?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Finalmente domani vado a prenotarla!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Preventivo di questa sera:
Batticalcagno in alluminio
allarme con super bloccaggio
Sedili posteriori con 3 poggiatesta
Regolazione lombare elettrica + sedile passeggero reg in altezza
nero metallizato
sport pack 18
Nav satellitare
premium pack plus
Ruota di scorta 16''

Dando dentro la mia 25000 + cerchi in lega da 16'' + barre portatutto + il telo ;)
Se dite che è ok dopo domani la fermo.. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Preventivo di questa sera:
Batticalcagno in alluminio
allarme con super bloccaggio
Sedili posteriori con 3 poggiatesta
Regolazione lombare elettrica + sedile passeggero reg in altezza
nero metallizato
sport pack 18
Nav satellitare
premium pack plus
Ruota di scorta 16''

Dando dentro la mia 25000 + cerchi in lega da 16'' + barre portatutto + il telo ;)
Se dite che è ok dopo domani la fermo.. :)

ma i cerchi da 16 sono gia compresi nella distinctive e di che motorizzazione la prendi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma i cerchi da 16 sono gia compresi nella distinctive e di che motorizzazione la prendi?

in effetti se non ci dice il motore e cosa dai indietro è un pò difficile valutare...comunque credo così a occhio che i cerchi da 16 li prenda per le gomme invernali...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si dai ho trovato un suo post indietro e si tratta del multiair 1.4 benzina e i cerchi per le invernali e da indietro una 156 cmq 25000 mi sembrano ancora tanti anche se allestita bene
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si scusate ieri sera preso dalla foga trascurato di dirvi tutto :p cmq è 1.4 multiair e la macchina che do dentro è una 156sw lim.ed. me la valuta 2000 euro in linea con gli altri concessionari... quindi lo sconto è sui 4500...i cerchi da 16'' pollici sono per le gomme invernali ma sono solo i cerchi...oggi sento quanto mi fa se mi faccio mettere anche le gomme.....
 
X