Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecchime...allora, da girelli, dando "dentro" la mia LanciaY del 2007 categoria ORO son riuscito a farmi fare uno sconto complessivo di 8000€, qnd da 4ruote l'auto era quotata 7000-1000 se ci si rivolgeva ad un conce. In conclusione la mia bimba 1.6 jTDm 105cv Distinctive nero etna, con interno con plancia in alluminio brunito spazzolato + ruotino di scorta mi è venuta 16.640, prezzo a cui abbiam concluso...Mi ero rivolto anche a red star ma nn mi aveva convinto il prezzo. Girelli è stato il più conveniente...Comunque l'ho chiamato e mi ha detto che appena arriva mi avvisa x andarla a ved in anteprima...;)...Io vi lascio che vado a lavoro, sciao giovani!:decoccio:

Consegna?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecchime...allora, da girelli, dando "dentro" la mia LanciaY del 2007 categoria ORO son riuscito a farmi fare uno sconto complessivo di 8000€, qnd da 4ruote l'auto era quotata 7000-1000 se ci si rivolgeva ad un conce. In conclusione la mia bimba 1.6 jTDm 105cv Distinctive nero etna, con interno con plancia in alluminio brunito spazzolato + ruotino di scorta mi è venuta 16.640, prezzo a cui abbiam concluso...Mi ero rivolto anche a red star ma nn mi aveva convinto il prezzo. Girelli è stato il più conveniente...Comunque l'ho chiamato e mi ha detto che appena arriva mi avvisa x andarla a ved in anteprima...;)...Io vi lascio che vado a lavoro, sciao giovani!:decoccio:


hai spuntato veramente un ottimo prezzo, è vero che hai dato in permuta la y, però avere la Giulietta con quell'allestimento a quel prezzo è fantastico.:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma sarà ritrasmessa la stessa puntata di sky domani alle 14.30 sul sito di nuvolari.tv??

non so cosa intendi per puntata di Sky, comunque Nuvolari ritrasmette i suoi programmi in giorni diversi e a orari diversi per tutta settimana.

c'è un modo per poterle vedere?nel senso ... io non ho sky e volevo sapere se c'è un modo per poter vedere il programma, magari registrandolo e metterlo tipo su you tube o altro...

nemmeno io ho Sky, non è un canale Sky, è un canale free satellitare, ovvio che devi avere la parabola e un decoder sat.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io l'ho presa quasi uguale con impianto bose però... veniva 16k più la mia fiesta quotatta 9.5k autosat lecce :)
dite che è sprecato il bose?
me ne ha parlato così bene che non ho potuto non prenderlo :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io l'ho presa quasi uguale con impianto bose però... veniva 16k più la mia fiesta quotatta 9.5k autosat lecce :)
dite che è sprecato il bose?
me ne ha parlato così bene che non ho potuto non prenderlo :D

hai fatto bene a prenderlo...!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi è veramente meravigliosa...
Metto qualche foto, scusate per la qualità, ma l'iPhone non fa miracoli, soprattutto se al buio...

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aggiungo che il bagagliaio è davvero molto molto spazioso e poi che si apre pigiando il simbolo alfa (figata)!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aggiungo che il bagagliaio è davvero molto molto spazioso e poi che si apre pigiando il simbolo alfa (figata)!

si come MiTo...che effetto fa bianca dal vivo??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ohhhhhhhhhhhhh ti odiooooooooooooo com'èèèè ma è bella? com'è il profumo :D ? com'erano realmente gl'interni ? che optional aveva quella che hai visto ? complimentiiiii :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

p.s. ma quell'oggetto di forma fallica :D della 3 foto è il cambio vero? non riesco a distinguere il pomello però :( com'era ?
 
X