Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi ha appena chiamato il concessionario... Dopo vado a vedere la macchina!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quelle del porte aperte?

Yes... Devo andare entro oggi perché loro sono succursale alfa e centro fiat e oggi la stanno preparando per spostarla nel centro alfa vero e proprio!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Yes... Devo andare entro oggi perché loro sono succursale alfa e centro fiat e oggi la stanno preparando per spostarla nel centro alfa vero e proprio!


foto foto foto foto foto foto foto foto please
.: Foto :..: Foto :..: Foto :..: Foto :..: Foto :.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

foto foto foto foto foto foto foto foto please
.: Foto :..: Foto :..: Foto :..: Foto :..: Foto :.

Non mi uccide? Dite che posso farle? Cioè mi posso proprio portare la fotocamera o vado di cell?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non mi uccide? Dite che posso farle? Cioè mi posso proprio portare la fotocamera o vado di cell?

Ormai ci sono foto dappertutto, una più/una meno non farà mica differenza, e poi è tutta pubblicità!!!
Male che vada, chiedigli se puoi farne....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ormai ci sono foto dappertutto, una più/una meno non farà mica differenza, e poi è tutta pubblicità!!!
Male che vada, chiedigli se puoi farne....

Va beh dai vado di iPhone... :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Yes... Devo andare entro oggi perché loro sono succursale alfa e centro fiat e oggi la stanno preparando per spostarla nel centro alfa vero e proprio!

Io voglio una recensione completa sugli interni:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho ordinato il 29 aprile e mi han dato il 30 giugno come consegna.
Non ho avuto altri aggiornamenti, e francamente non ho nemmeno rotto troppo le scatole al concessionario... Attendo il porte aperte.


ps: Girelli è uno di quelli che avevo contattato per il preventivo, cosa sei riuscito a spuntare? Magari lo hai già scritto ma oggi proprio non ho voglia di cercare vecchi post... graz!

Ecchime...allora, da girelli, dando "dentro" la mia LanciaY del 2007 categoria ORO son riuscito a farmi fare uno sconto complessivo di 8000€, qnd da 4ruote l'auto era quotata 7000-1000 se ci si rivolgeva ad un conce. In conclusione la mia bimba 1.6 jTDm 105cv Distinctive nero etna, con interno con plancia in alluminio brunito spazzolato + ruotino di scorta mi è venuta 16.640, prezzo a cui abbiam concluso...Mi ero rivolto anche a red star ma nn mi aveva convinto il prezzo. Girelli è stato il più conveniente...Comunque l'ho chiamato e mi ha detto che appena arriva mi avvisa x andarla a ved in anteprima...;)...Io vi lascio che vado a lavoro, sciao giovani!:decoccio:
 
X