Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma è logico che più passa il tempo e più gli sconti aumenteranno fino ad assestarsi su un livello massimo.. all'inizio l'effetto novità era a vantaggio dei conce che "se la tiravano".. ora devono iniziare a "calare le braghe" ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

raga allora le promozioni fino ad aprile sono:
-510 euro sullo sport pack
-510 euro sul premium pack plus
-255 euro sul premium pack
-255 euro sullo style pack
-1300 sulla rottamazione

fonte di questi sconti?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io parlavo di qv che non ha promozioni

La qv non ha promozioni ufficiali ok.......ma essendo una motorizzazione che non tutti si possono permettere non vende tantissimo come per esempio una 2.0 140cv o un 1.4 170cv. e detto ciò i concessionari se vedono uno propenso a comprarla non si tireranno di certo indietro a scontare! poi il mercato dice che la motorizzazione piu venduta e ambita è quella che subisce minor sconto! a differenza di quelle meno vendute. E se vogliamo metterla sul piano del "prestigio"....beh de sti tempi cn la crisi che c è secondo me nemmeno ci badano troppo. parere mio eh.... poi tutto può essere! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La qv non ha promozioni ufficiali ok.......ma essendo una motorizzazione che non tutti si possono permettere non vende tantissimo come per esempio una 2.0 140cv o un 1.4 170cv. e detto ciò i concessionari se vedono uno propenso a comprarla non si tireranno di certo indietro a scontare! poi il mercato dice che la motorizzazione piu venduta e ambita è quella che subisce minor sconto! a differenza di quelle meno vendute. E se vogliamo metterla sul piano del "prestigio"....beh de sti tempi cn la crisi che c è secondo me nemmeno ci badano troppo. parere mio eh.... poi tutto può essere! :)

spero per te che hai ragione...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

secondo voi dopo l estate che sconti si potrebbe riuscire ad avere :confused:e se ci saranno delle promozioni quali potrebbero essere:confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

come prezzo ti fanno 23500 secondo me di partenza con una configurazione cosi poi sta a te contrattare e cmq se ti piace gia cosa ti offre l allestimento distinctive sei gia a buon punto e con il premium hai anche i sensori ah io andrei di calotte cromate con il blu stanno bene!

Lotterò per stare sotto i 22.000 altrimenti... niente Giulietta :D
Con il 15% di sconto dovrei farcela, speriamo bene, domani forse passo dal concessionario.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Truecolor ti voglio chiedere una cosa : Tu blu dal vivo l hai vista? Io sinceramente si e non mi è piaciuta. Perde tutto in sportività. Comunque io mettere il ruotino di scorta e il premium pack plus perchè da gli xenon che non guastano mai.

Sinceramente no, non l'ho mai vista. Spero di trovarla dal concessionario per giudicare.
Purtroppo devo stare sotto i 22.000 e se aggiungo gli xenon sarà veramente dura. Per il ruotino vedo di farmelo regalare o aggiungere (santo dei preventivi scontati aiutami tu :D )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X