Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Gambero dici che mi hanno bidonato o non sono stato bravo a contrattare?
A me le concessionarie fiat center mi hanno detto che il contributo rottamazione è di 800 euri e non 1300 ed è applicabile sulla 1.6 e non la 2.0
Questo sia a roma che a napoli
Comunque penso che il 14,46 di sconto sia un buon sconto. l ho presa da una concessionaria autorizzata alfa e non al fiat center perchè da questi oltre il 12 non riuscivo a spuntare.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non è una regola...quando la presi io nonostante avevo messo tutto a listino più di 2600 di sconto non me lo hanno fatto.
Però c'è un fatto da non sottovalutare..... tu la giulietta l'hai presa pochissimo dopo il suo debutto! e sta cosa influisce molto sullo sconto! ora con la tua stessa configurazione avere 4000 mila e passa euro di sconto non è difficilissimo ottenerlo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tu dici che ottenere 3700 e rotti di sconti sia facile dopo 1 anno?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho configurato online una Giulietta, mi date un parere?
Pasqua: Codacons, gita fuori porta costera' 21% in piu' per caro benzina - - Libero-News.it

Non sono un fanatico dell'assetto sportivo, mi piace altro. Secondo voi c'è da aggiungere qualcosa?

E soprattutto: da 25.500 a quanto posso arrivare escludendo permute o rottamazioni?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho configurato online una giulietta, mi date un parere?
Pasqua: Codacons, gita fuori porta costera' 21% in piu' per caro benzina - - Libero-News.it

non sono un fanatico dell'assetto sportivo, mi piace altro. Secondo voi c'è da aggiungere qualcosa?

E soprattutto: da 25.500 a quanto posso arrivare escludendo permute o rottamazioni?
come prezzo ti fanno 23500 secondo me di partenza con una configurazione cosi poi sta a te contrattare e cmq se ti piace gia cosa ti offre l allestimento distinctive sei gia a buon punto e con il premium hai anche i sensori ah io andrei di calotte cromate con il blu stanno bene!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Truecolor ti voglio chiedere una cosa : Tu blu dal vivo l hai vista? Io sinceramente si e non mi è piaciuta. Perde tutto in sportività. Comunque io mettere il ruotino di scorta e il premium pack plus perchè da gli xenon che non guastano mai.
 
Però c'è un fatto da non sottovalutare..... tu la giulietta l'hai presa pochissimo dopo il suo debutto! e sta cosa influisce molto sullo sconto! ora con la tua stessa configurazione avere 4000 mila e passa euro di sconto non è difficilissimo ottenerlo.

Quoto alla stragrande!!! Prendere una macchina dopo un anno dal lancio è forse il periodo "peggiore". La giuly poi che sta vendendo tantissimo!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Però c'è un fatto da non sottovalutare..... tu la giulietta l'hai presa pochissimo dopo il suo debutto! e sta cosa influisce molto sullo sconto! ora con la tua stessa configurazione avere 4000 mila e passa euro di sconto non è difficilissimo ottenerlo.

sarò felice di una smentita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X