Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
scusa ma devi rendere indietro niente?!
perchè io per una 1600 105 cv, sport pack e premium pack, pinze rosse maggiorate ho spuntato 23000.
Di listino con IPT veniva 27830, il prezzo dell'usato credo sia intorno ai 1300, ma è già troppo...il resto è sconto....
Per quanto riguarda il Blu....è un'altra macchina diventa molto più seria e signorile.
Sinceramente la vedo più adatta ad una persona più in là con gli anni (non so quanti ne hai te)...poi de gustibus....
Sinceramente no, non l'ho mai vista. Spero di trovarla dal concessionario per giudicare.
Purtroppo devo stare sotto i 22.000 e se aggiungo gli xenon sarà veramente dura. Per il ruotino vedo di farmelo regalare o aggiungere (santo dei preventivi scontati aiutami tu)
scusa ma devi rendere indietro niente?!
perchè io per una 1600 105 cv, sport pack e premium pack, pinze rosse maggiorate ho spuntato 23000.
Di listino con IPT veniva 27830, il prezzo dell'usato credo sia intorno ai 1300, ma è già troppo...il resto è sconto....
Per quanto riguarda il Blu....è un'altra macchina diventa molto più seria e signorile.
Sinceramente la vedo più adatta ad una persona più in là con gli anni (non so quanti ne hai te)...poi de gustibus....