Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sinceramente no, non l'ho mai vista. Spero di trovarla dal concessionario per giudicare.
Purtroppo devo stare sotto i 22.000 e se aggiungo gli xenon sarà veramente dura. Per il ruotino vedo di farmelo regalare o aggiungere (santo dei preventivi scontati aiutami tu :D )

scusa ma devi rendere indietro niente?!
perchè io per una 1600 105 cv, sport pack e premium pack, pinze rosse maggiorate ho spuntato 23000.

Di listino con IPT veniva 27830, il prezzo dell'usato credo sia intorno ai 1300, ma è già troppo...il resto è sconto....

Per quanto riguarda il Blu....è un'altra macchina diventa molto più seria e signorile.
Sinceramente la vedo più adatta ad una persona più in là con gli anni (non so quanti ne hai te)...poi de gustibus....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusa ma devi rendere indietro niente?!
perchè io per una 1600 105 cv, sport pack e premium pack, pinze rosse maggiorate ho spuntato 23000.

Di listino con IPT veniva 27830, il prezzo dell'usato credo sia intorno ai 1300, ma è già troppo...il resto è sconto....

Per quanto riguarda il Blu....è un'altra macchina diventa molto più seria e signorile.
Sinceramente la vedo più adatta ad una persona più in là con gli anni (non so quanti ne hai te)...poi de gustibus....

blu l'ho vista proprio domenica bella pulita (ne avevo vista un'altra tempo fa, ma molto sporca e non era granché) e devo dire che è mooooolto più elegante di qualsiasi grigio e soprattutto non è un colore che ci puoi mettere uno SP da 18"....secondo me poi...quesitone di gusti!! chiudo OT!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao in quale concessionaria d'abruzzo sei stato?

le ho girate tutte o quasi in abruzzo e alcune nel lazio... poi l'ho comprata proprio dalle mie parti...
sebastiani motorland l'aquila... mi sono trovato veramente alla grande fin dal primo giorno, persone semplicemente squisite...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusa ma devi rendere indietro niente?!
perchè io per una 1600 105 cv, sport pack e premium pack, pinze rosse maggiorate ho spuntato 23000.

Di listino con IPT veniva 27830, il prezzo dell'usato credo sia intorno ai 1300, ma è già troppo...il resto è sconto....

Per quanto riguarda il Blu....è un'altra macchina diventa molto più seria e signorile.
Sinceramente la vedo più adatta ad una persona più in là con gli anni (non so quanti ne hai te)...poi de gustibus....

No, non renderò indietro nulla.
Io ho solo il premium pack, per le mie esigenze va benissimo. Riguardo il colore a me piace il blu in generale, spero di poterne vedere una dal vivo, finora le ho viste solo bianche e nere.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche a me come a te piace il blu. mio ***** e io eravamo un pò orientati sul blu però quando l'abbiamo vista, credimi non era proprio bella. comunque a napoli, i colori che vanno sono il bianco, il rosso, il nero, il grigio pastello. comunque se devi stare sui 22000 perchè non puntare sulla 1,4 dist 120cv?
non hai un nonno anziano con l'accompagnamento così paghi l'iva al 4%?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi è inutile dire che un colore piace oppure o no...è questione di gusti...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera Ragazzi

Penso che da oggi in poi sono la persona piu felice :)
Che ne dite di questo Preventivo

Giulietta 140 cv Distinctive 25700
Bianco Ghiaccio 300
Sport Pack 17" 1700
Premium Pack 1000

Prezzo totale 28700

Prezzo scontato 25300

Sconto di 3500 Euro che sarebbe quasi il 12 %
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

latino sei andato bene. io ho ottenuto 3700 ma sul 1.6 diesel.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho firmato ... la macchina dovrebbe arrivare entro Maggio.
Cmq sono stato al Concessionario due volte le ultime 2 settimane e poi sono stato li un anno fa giusto per provarla ma il Venditore mi ha riconosciuto. É stato simpatico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho firmato ... la macchina dovrebbe arrivare entro Maggio.
Cmq sono stato al Concessionario due volte le ultime 2 settimane e poi sono stato li un anno fa giusto per provarla ma il Venditore mi ha riconosciuto. É stato simpatico

ti ha fatto un bel sconto devo dire! fino ad ora nessuno delle parti dove sono stato è riuscito a fare 4.300euro..
penso proprio che andrò a farmi fare un preventivo!
 
X