Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si come MiTo...che effetto fa bianca dal vivo??

L'effetto è prorompente... C'era pieno di Fiat e quella senza dubbio staccava..

ohhhhhhhhhhhhh ti odiooooooooooooo com'èèèè ma è bella? com'è il profumo :D ? com'erano realmente gl'interni ? che optional aveva quella che hai visto ? complimentiiiii :D

Ma a voi non vi chiamano prima quando gli arriva per andare a vederla? Io dovunque sono andato mi hanno detto che mi avrebbero chiamato prima...
A me è piaciuta un macello, sarà che io dovevo cambiare macchina e l'alternativa che mi avevano anche proposto i miei erano golf, classe A, mini (diverse tra loro, ma uguale prezzo) e che appena ho visto questa (per puro caso) me ne sono innamorato.
Beh profumava di nuovo, il classico odore :D:D
Per gli optional sedili a cannelloni, sport pack del 17, navigatore e poi boh!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

p.s. ma quell'oggetto di forma fallica :D della 3 foto è il cambio vero? non riesco a distinguere il pomello però :( com'era ?

No, no è la leva del freno a mano! Le foto sono davvero orribili, ma ho una macchina fotografica enorme e portarla lì non mi sembrava il caso, l'iPhone non ha flash e la macchina non aveva le luci davanti accese, per cui sono venute quel che son venute!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no teo non era una critica , tranquillo anzi grande che hai fatto ste foto :D se le pubblichi su youtube in una slide credo tu possa fare boom di visite :D è che non vedevo bene e mi era venuta la paranoia che non fosse bello come immaginavo, i comandi del clima ecc come ti sono sembrati ? lo stereo l'ha acceso ahuuahhua ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no teo non era una critica , tranquillo anzi grande che hai fatto ste foto :D se le pubblichi su youtube in una slide credo tu possa fare boom di visite :D è che non vedevo bene e mi era venuta la paranoia che non fosse bello come immaginavo, i comandi del clima ecc come ti sono sembrati ? lo stereo l'ha acceso ahuuahhua ?

Ma va mica pensavo fosse una critica è che sono uscite così male che mi vergogno anche un po'...
Lo stereo io non ho ancora capito come è... Perché anche sul nuovo catalogo (quella da 50 e passa pagine) ce ne sono due di versioni, una come quello che c'è in foto e una con la scritta della radio in mezzo e non ho capito...
Per il bizona è molto bello, molto meglio di quello che ho io sulla GP!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sbaaaaavvvvvvv :)
 
  • Like
Reactions: sgath147
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma va mica pensavo fosse una critica è che sono uscite così male che mi vergogno anche un po'...
Lo stereo io non ho ancora capito come è... Perché anche sul nuovo catalogo (quella da 50 e passa pagine) ce ne sono due di versioni, una come quello che c'è in foto e una con la scritta della radio in mezzo e non ho capito...
Per il bizona è molto bello, molto meglio di quello che ho io sulla GP!

quello che hai visto e di cui hai fatto le foto ha il radionavigatore a scomparsa mentre quando vedi che ha solo due rotelline e in mezzo un display, vuol dire che è una semplice radio. Comunque no a me non mi chiamano sicuramente...andrò sabato mattina a vederla e provarla tornando da lavoro...e poi magari tornerò anche sabato pomeriggio. E' veramente strabella...:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma va mica pensavo fosse una critica è che sono uscite così male che mi vergogno anche un po'...
Lo stereo io non ho ancora capito come è... Perché anche sul nuovo catalogo (quella da 50 e passa pagine) ce ne sono due di versioni, una come quello che c'è in foto e una con la scritta della radio in mezzo e non ho capito...
Per il bizona è molto bello, molto meglio di quello che ho io sulla GP!

Come stanno i 17"?cioè riempiono?perchè se riempiono quelli immagino i 18":eclipsee_Victoria:

Per il resto?interni?qualità?assemblaggio?descrivi descrivi..,:D:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

complimenti, bella! puoi ritenerti soddisfatto!:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come stanno i 17"?cioè riempiono?perchè se riempiono quelli immagino i 18":eclipsee_Victoria:

Per il resto?interni?qualità?assemblaggio?descrivi descrivi..,:D:D

Si riempiono eccome... E' bella con l'assetto sportivo, niente da dire...

Per gli interni a me sembra bene fatta, la cosa che più mi è piaciuta è la parte del bizona... E' fatta bene, rispetto davvero alla mia grande punto c'è un mondo di differenza!
L'assemblaggio non lo so giudicare, non ho avuto chissà quanto tempo, ma comunque mi ha detto che quando gli arriva nera mi chiama e me la fa vedere anche quella in anticipo (visto che è come la ho presa io).
Un'altra cosa positiva è, invece, la grandezza del bagagliaio, davvero molto spazioso!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X