Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sul web ho trovato questo blog ma non so quale possa essere l'affidabilità della fonte:

Storie di automobili (e uomini): Alfa Romeo Giulietta: ecco la gamma 2011
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciaoragazzi sono Andrea da Firenze ho 24 anni e ho appena acquistato una giulietta 1.4 170 cv al motor village di Firenze ! Casualmente nella conversazione con il gestore è venuto fuori che è molto amico di mio zio e credo di aver strappato un buon affare.

Giulietta 1.4 170cv benzina 2000km immatricolata a nov. 2010 listino 27070 euro ( premium pack e sport pack ) .. era l' auto che davano in prova ai clienti . Mi è venuta 18200 euro dando indietro la mia opeel corsa 1.7 dti del 2005 con 80 mila km ! Che ve ne pare ... ?? Sono contentissimo di questo acquisto, non ho mai guidato alfa e adesso mi voglio divertire ! E chi se ne frega della benzina ! : )
direi che se non fosse stato per il motore 170cv, l'avrei presa anche io. poi c'è da valutare i 2000 km fatti con infiniti guidatori diversi, e poi tutti quei curiosi che l'hanno spulciata tutta quando era in esposizione... ma per quella cifra io non sarei stato così fiscale, altri non lo accetterebbero proprio!
ma che colore era? bianca?
Sul web ho trovato questo blog ma non so quale possa essere l'affidabilità della fonte:

Storie di automobili (e uomini): Alfa Romeo Giulietta: ecco la gamma 2011
interessante, ma sembra più un reinterpretazione della gamma di giulietta all'estero, dove esiste la versione denominata solo "giulietta".
mi piacerebbe sapere chi è però che compra una giulietta senza alzacristalli elettrici posteriori. in genere le nuove versioni che vengono inserite a listino vanno a colmare lacune aggiungendo versioni con gli optional più richiesti nei primi tempi di vendita, ad esempio sensori di parcheggio, terzo poggiatesta...
e su questo potrebbe essere una mossa azzeccata l'adeguamento della QV o exclusive.
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

direi che se non fosse stato per il motore 170cv, l'avrei presa anche io. poi c'è da valutare i 2000 km fatti con infiniti guidatori diversi, e poi tutti quei curiosi che l'hanno spulciata tutta quando era in esposizione... ma per quella cifra io non sarei stato così fiscale, altri non lo accetterebbero proprio!
ma che colore era? bianca?

interessante, ma sembra più un reinterpretazione della gamma di giulietta all'estero, dove esiste la versione denominata solo "giulietta".
mi piacerebbe sapere chi è però che compra una giulietta senza alzacristalli elettrici posteriori. in genere le nuove versioni che vengono inserite a listino vanno a colmare lacune aggiungendo versioni con gli optional più richiesti nei primi tempi di vendita, ad esempio sensori di parcheggio, terzo poggiatesta...
e su questo potrebbe essere una mossa azzeccata l'adeguamento della QV o exclusive.

anche su 159 esisteva per l'italia l'allestimento "159" più base della progression che a confronto sembrava una full optional
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eccomi qui come nuovo utente.
L'acquisto della Giulietta per me è andato in questo modo.
Sabato 23 aprile in mattinata ho ordinato una 1400 multiair nero pastello, premium pack, ruotino, batticalcagno in alluminio e plancia in alluminio spazzolato scuro.
Prezzo 22990 prendendo indietro anche la mia 159 del 2007 a 13000 euro.
Il pomeriggio mi richiama dicendo che mi ha trovato una macchina come la volevo io con in più Style Pack ed antifurto in pronta consegna. Prezzo finale 22940 euro. L'unica cosa mancante sono i batticalcagno in alluminio, ma me ne farò una ragione.
Ritirata il 3 maggio.
Penso di aver fatto un buon affare, no?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Eccomi qui come nuovo utente.
L'acquisto della Giulietta per me è andato in questo modo.
Sabato 23 aprile in mattinata ho ordinato una 1400 multiair nero pastello, premium pack, ruotino, batticalcagno in alluminio e plancia in alluminio spazzolato scuro.
Prezzo 22990 prendendo indietro anche la mia 159 del 2007 a 13000 euro.
Il pomeriggio mi richiama dicendo che mi ha trovato una macchina come la volevo io con in più Style Pack ed antifurto in pronta consegna. Prezzo finale 22940 euro. L'unica cosa mancante sono i batticalcagno in alluminio, ma me ne farò una ragione.
Ritirata il 3 maggio.
Penso di aver fatto un buon affare, no?

D acome hai scritto non è chiaro se i 22940 sono prezzo finale scontato senza la permuta della 159 o no! anche perchè mi pare strano sennò l avresti pagata 35 mila euro! forse hai scritto male! cmnq non è male come prezzo forse qualcosa potevi far levare ma va bene
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sul web ho trovato questo blog ma non so quale possa essere l'affidabilità della fonte:

Storie di automobili (e uomini): Alfa Romeo Giulietta: ecco la gamma 2011

Se fosse vero nel mio caso quando prenderò la QV il pacchetto premium che compendera alla fine?? solo i specchietti abbattibili e il blu&me? a che costo? mi pare strano! andrebbero a rivoluzionare tutto i pacchetti!m comunque tutto può essere
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

D acome hai scritto non è chiaro se i 22940 sono prezzo finale scontato senza la permuta della 159 o no! anche perchè mi pare strano sennò l avresti pagata 35 mila euro! forse hai scritto male! cmnq non è male come prezzo forse qualcosa potevi far levare ma va bene
Ovviamente è il prezzo finale dal quale poi sono stati scalati i 13000 della 159, quindi ho dato la differenza di 10000 euro circa:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sul web ho trovato questo blog ma non so quale possa essere l'affidabilità della fonte:

Storie di automobili (e uomini): Alfa Romeo Giulietta: ecco la gamma 2011
è veramente una cosa incredibile. finalmente avevo deciso tutto dovevo fare l'ordine sto fine settimana invece ecco le sorprese. oggi il concessionario mi ha detto che molti utenti sono imbufaliti perché si ritroveranno una macchina diversa da quella che avevano ordinato, molti avevano acceso un finanziamento. e l'alfa che fa? ancora non aggiorna il sito ufficiale. domani chiamo il numero verde e mi faccio sentire.

mi ha rifatto il preventivo lo sport pack adesso costa 600 euro, il premium me lo ha fatto pezzo pezzo e vien fuori a 1300 euro, non posso mettere ne i cerchi da 18 ne gli interni con sedili pelle e tessuto con cuciture rosse, ho meno cose e devo pagare di più. gli ho detto ferma tutto ci rivediamo tra 1 mese se tutto va bene, e si è anche mezzo incazzato voleva farmelo chiudere come gli pareva a lui.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se fosse vero nel mio caso quando prenderò la QV il pacchetto premium che compendera alla fine?? solo i specchietti abbattibili e il blu&me? a che costo? mi pare strano! andrebbero a rivoluzionare tutto i pacchetti!m comunque tutto può essere

calcola che prendendo l'exclusive il pack premium non dovrebbe più esistere visto che è già quasi tutto di serie.
intanto però con la scusa di cambiare gli allestimenti hanno aumentato il costo della macchina.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

calcola che prendendo l'exclusive il pack premium non dovrebbe più esistere visto che è già quasi tutto di serie.
intanto però con la scusa di cambiare gli allestimenti hanno aumentato il costo della macchina.
si ma io il terzo poggiatesta posteriore ed il bracciolo non li voglio. per avere le cose che voglio sono costretto a prendere l'exclusive.
cmq ancora non si sa nulla, il concessionario cadeva dalle nuvole e non sapeva cosa rispondermi
 
X