Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao rgazzi, sono nuovo del forum, ma è anche grazie a questo che adesso sto aspettando con ansia la mia Giulietta.

Giulietta 1.6 JTDm-2 105 cv
Distinctive: 24.000€
Premium pack: 1.000€
Metallizzato: 500€
3° poggiatesta con bracciolo: 140€
ruotino: 70€
batticalcagno in alluminio: 70€

Tot. con IPT: 25.970 €

Alla fine l'ho presa dove pagavo di più... Cioè, non mi prendete per *****.
Ho dovuto ragionare anche bene sul finanziamento, infatti una parte la pagherò a rate. Il mio desiderio era quello di prenderla da una concessionaria ufficiale per tutti i vantaggi che si possono avere e questa è stato molto chiara con me: "IO QUEL PREZZO NON TE LO POSSO FARE!!!" Naturalmente loro, rispetto ad altri multimarche, ha costi diversi di gestione... ma continuava con: "...CI ARRIVIAMO PERO' CON IL FINANZIAMENTO"

Così alla fine la macchina l'ho pagata 22.800€ ma con 1000€ in meno di interessi sul finanziamento rispetta all'altra concessionaria che me la metteva 22.300€. (in conclusione ho risparmiato 500€)
Anche quelli sono soldi non credete?
Sono comunque contento.

ciao a tutti

bè alla fine hai risprmiato e l hai comprata da un conce ufficiale..mi sembra che tu abbia fatto la scelta giusta..ti posso chiedere che finanziamento ti ha proposto:confused:

Ciao rgazzi, sono nuovo del forum, ma è anche grazie a questo che adesso sto aspettando con ansia la mia Giulietta.

Giulietta 1.6 JTDm-2 105 cv
Distinctive: 24.000€
Premium pack: 1.000€
Metallizzato: 500€
3° poggiatesta con bracciolo: 140€
ruotino: 70€
batticalcagno in alluminio: 70€

Tot. con IPT: 25.970 €

Alla fine l'ho presa dove pagavo di più... Cioè, non mi prendete per *****.
Ho dovuto ragionare anche bene sul finanziamento, infatti una parte la pagherò a rate. Il mio desiderio era quello di prenderla da una concessionaria ufficiale per tutti i vantaggi che si possono avere e questa è stato molto chiara con me: "IO QUEL PREZZO NON TE LO POSSO FARE!!!" Naturalmente loro, rispetto ad altri multimarche, ha costi diversi di gestione... ma continuava con: "...CI ARRIVIAMO PERO' CON IL FINANZIAMENTO"

Così alla fine la macchina l'ho pagata 22.800€ ma con 1000€ in meno di interessi sul finanziamento rispetta all'altra concessionaria che me la metteva 22.300€. (in conclusione ho risparmiato 500€)
Anche quelli sono soldi non credete?
Sono comunque contento.

ciao a tutti

Non ho ben chiare 2 cose... quanto ti è costata la macchina e se è nuova o km zero?

Perchè da quel che leggo 25.970-22.800= 3.170€ di sconto non sono mica male! : good . :

Piano piano, diciamo pure da dicembre ho cercato di trovare l'offerta migliore intanto che mettevo da parte un Po di soldini! Poi a fine aprile ho avuto queste 2 offerte. Ho voluto aspettare l'inizio di maggio x eventuali modifiche alle promozioni, ma niente, e così mi sono deciso.
La macchina è nuova naturalmente e l'ho personalizzata come mi piaceva. Tempi di attesa circa 40gg!
Il finanziamento è Sava ed è un prestito non protetto ma preferisco spendere quei soldi x furto incendio ecc.
Lo sconto in definitiva è il 12,2% ma su un prezzo così è buono ho visto.
Inoltre ho il -10/15% su tagliandi e ricambi.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Piano piano, diciamo pure da dicembre ho cercato di trovare l'offerta migliore intanto che mettevo da parte un Po di soldini! Poi a fine aprile ho avuto queste 2 offerte. Ho voluto aspettare l'inizio di maggio x eventuali modifiche alle promozioni, ma niente, e così mi sono deciso.
La macchina è nuova naturalmente e l'ho personalizzata come mi piaceva. Tempi di attesa circa 40gg!
Il finanziamento è Sava ed è un prestito non protetto ma preferisco spendere quei soldi x furto incendio ecc.
Lo sconto in definitiva è il 12,2% ma su un prezzo così è buono ho visto.
Inoltre ho il -10/15% su tagliandi e ricambi.

decisamente buono!
io ho avuto il 10,6 % su un prezzo pieno di 28350, quindi direi che sei andato benissimo (diciamo che li ho recuperati un pochino dai 2500 della valutazione della mia visto che altri me l'avevano quotata 1200 e 1700)

Ciaoragazzi sono Andrea da Firenze ho 24 anni e ho appena acquistato una giulietta 1.4 170 cv al motor village di Firenze ! Casualmente nella conversazione con il gestore è venuto fuori che è molto amico di mio zio e credo di aver strappato un buon affare.

Giulietta 1.4 170cv benzina 2000km immatricolata a nov. 2010 listino 27070 euro ( premium pack e sport pack ) .. era l' auto che davano in prova ai clienti . Mi è venuta 18200 euro dando indietro la mia opeel corsa 1.7 dti del 2005 con 80 mila km ! Che ve ne pare ... ?? Sono contentissimo di questo acquisto, non ho mai guidato alfa e adesso mi voglio divertire ! E chi se ne frega della benzina ! : )

Ultima modifica:

Buonasera a tutti,
oggi mi son fatto fare un nuovo preventivo ed il venditore mi ha detto che da oggi hanno modificato i listini. ci sono 3 versioni
progression
distinctive
exclusive.

vi risulta questa cosa?

X