Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao rgazzi, sono nuovo del forum, ma è anche grazie a questo che adesso sto aspettando con ansia la mia Giulietta.

Giulietta 1.6 JTDm-2 105 cv
Distinctive: 24.000€
Premium pack: 1.000€
Metallizzato: 500€
3° poggiatesta con bracciolo: 140€
ruotino: 70€
batticalcagno in alluminio: 70€

Tot. con IPT: 25.970 €

Alla fine l'ho presa dove pagavo di più... Cioè, non mi prendete per *****.
Ho dovuto ragionare anche bene sul finanziamento, infatti una parte la pagherò a rate. Il mio desiderio era quello di prenderla da una concessionaria ufficiale per tutti i vantaggi che si possono avere e questa è stato molto chiara con me: "IO QUEL PREZZO NON TE LO POSSO FARE!!!" Naturalmente loro, rispetto ad altri multimarche, ha costi diversi di gestione... ma continuava con: "...CI ARRIVIAMO PERO' CON IL FINANZIAMENTO"

Così alla fine la macchina l'ho pagata 22.800€ ma con 1000€ in meno di interessi sul finanziamento rispetta all'altra concessionaria che me la metteva 22.300€. (in conclusione ho risparmiato 500€)
Anche quelli sono soldi non credete?
Sono comunque contento.

ciao a tutti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè alla fine hai risprmiato e l hai comprata da un conce ufficiale..mi sembra che tu abbia fatto la scelta giusta..ti posso chiedere che finanziamento ti ha proposto:confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao rgazzi, sono nuovo del forum, ma è anche grazie a questo che adesso sto aspettando con ansia la mia Giulietta.

Giulietta 1.6 JTDm-2 105 cv
Distinctive: 24.000€
Premium pack: 1.000€
Metallizzato: 500€
3° poggiatesta con bracciolo: 140€
ruotino: 70€
batticalcagno in alluminio: 70€

Tot. con IPT: 25.970 €

Alla fine l'ho presa dove pagavo di più... Cioè, non mi prendete per *****.
Ho dovuto ragionare anche bene sul finanziamento, infatti una parte la pagherò a rate. Il mio desiderio era quello di prenderla da una concessionaria ufficiale per tutti i vantaggi che si possono avere e questa è stato molto chiara con me: "IO QUEL PREZZO NON TE LO POSSO FARE!!!" Naturalmente loro, rispetto ad altri multimarche, ha costi diversi di gestione... ma continuava con: "...CI ARRIVIAMO PERO' CON IL FINANZIAMENTO"

Così alla fine la macchina l'ho pagata 22.800€ ma con 1000€ in meno di interessi sul finanziamento rispetta all'altra concessionaria che me la metteva 22.300€. (in conclusione ho risparmiato 500€)
Anche quelli sono soldi non credete?
Sono comunque contento.

ciao a tutti


Non ho ben chiare 2 cose... quanto ti è costata la macchina e se è nuova o km zero?

Perchè da quel che leggo 25.970-22.800= 3.170€ di sconto non sono mica male! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Piano piano, diciamo pure da dicembre ho cercato di trovare l'offerta migliore intanto che mettevo da parte un Po di soldini! Poi a fine aprile ho avuto queste 2 offerte. Ho voluto aspettare l'inizio di maggio x eventuali modifiche alle promozioni, ma niente, e così mi sono deciso.
La macchina è nuova naturalmente e l'ho personalizzata come mi piaceva. Tempi di attesa circa 40gg!
Il finanziamento è Sava ed è un prestito non protetto ma preferisco spendere quei soldi x furto incendio ecc.
Lo sconto in definitiva è il 12,2% ma su un prezzo così è buono ho visto.
Inoltre ho il -10/15% su tagliandi e ricambi.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me sembra proprio un buon prezzo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Piano piano, diciamo pure da dicembre ho cercato di trovare l'offerta migliore intanto che mettevo da parte un Po di soldini! Poi a fine aprile ho avuto queste 2 offerte. Ho voluto aspettare l'inizio di maggio x eventuali modifiche alle promozioni, ma niente, e così mi sono deciso.
La macchina è nuova naturalmente e l'ho personalizzata come mi piaceva. Tempi di attesa circa 40gg!
Il finanziamento è Sava ed è un prestito non protetto ma preferisco spendere quei soldi x furto incendio ecc.
Lo sconto in definitiva è il 12,2% ma su un prezzo così è buono ho visto.
Inoltre ho il -10/15% su tagliandi e ricambi.

decisamente buono!
io ho avuto il 10,6 % su un prezzo pieno di 28350, quindi direi che sei andato benissimo (diciamo che li ho recuperati un pochino dai 2500 della valutazione della mia visto che altri me l'avevano quotata 1200 e 1700)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

menecone, ma non avevi usato da permutare vero?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

menecone, ma non avevi usato da permutare vero?

No! Non avevo nessun usato! Ho una vecchia auto ma credo che da privato posso farci qualcosa di più di quello che avrebbero dato x la permuta!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciaoragazzi sono Andrea da Firenze ho 24 anni e ho appena acquistato una giulietta 1.4 170 cv al motor village di Firenze ! Casualmente nella conversazione con il gestore è venuto fuori che è molto amico di mio zio e credo di aver strappato un buon affare.

Giulietta 1.4 170cv benzina 2000km immatricolata a nov. 2010 listino 27070 euro ( premium pack e sport pack ) .. era l' auto che davano in prova ai clienti . Mi è venuta 18200 euro dando indietro la mia opeel corsa 1.7 dti del 2005 con 80 mila km ! Che ve ne pare ... ?? Sono contentissimo di questo acquisto, non ho mai guidato alfa e adesso mi voglio divertire ! E chi se ne frega della benzina ! : )
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera a tutti,
oggi mi son fatto fare un nuovo preventivo ed il venditore mi ha detto che da oggi hanno modificato i listini. ci sono 3 versioni
progression
distinctive
exclusive.

vi risulta questa cosa?
 
X