Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Ciao rgazzi, sono nuovo del forum, ma è anche grazie a questo che adesso sto aspettando con ansia la mia Giulietta.
Giulietta 1.6 JTDm-2 105 cv
Distinctive: 24.000€
Premium pack: 1.000€
Metallizzato: 500€
3° poggiatesta con bracciolo: 140€
ruotino: 70€
batticalcagno in alluminio: 70€
Tot. con IPT: 25.970 €
Alla fine l'ho presa dove pagavo di più... Cioè, non mi prendete per *****.
Ho dovuto ragionare anche bene sul finanziamento, infatti una parte la pagherò a rate. Il mio desiderio era quello di prenderla da una concessionaria ufficiale per tutti i vantaggi che si possono avere e questa è stato molto chiara con me: "IO QUEL PREZZO NON TE LO POSSO FARE!!!" Naturalmente loro, rispetto ad altri multimarche, ha costi diversi di gestione... ma continuava con: "...CI ARRIVIAMO PERO' CON IL FINANZIAMENTO"
Così alla fine la macchina l'ho pagata 22.800€ ma con 1000€ in meno di interessi sul finanziamento rispetta all'altra concessionaria che me la metteva 22.300€. (in conclusione ho risparmiato 500€)
Anche quelli sono soldi non credete?
Sono comunque contento.
ciao a tutti
Ciao rgazzi, sono nuovo del forum, ma è anche grazie a questo che adesso sto aspettando con ansia la mia Giulietta.
Giulietta 1.6 JTDm-2 105 cv
Distinctive: 24.000€
Premium pack: 1.000€
Metallizzato: 500€
3° poggiatesta con bracciolo: 140€
ruotino: 70€
batticalcagno in alluminio: 70€
Tot. con IPT: 25.970 €
Alla fine l'ho presa dove pagavo di più... Cioè, non mi prendete per *****.
Ho dovuto ragionare anche bene sul finanziamento, infatti una parte la pagherò a rate. Il mio desiderio era quello di prenderla da una concessionaria ufficiale per tutti i vantaggi che si possono avere e questa è stato molto chiara con me: "IO QUEL PREZZO NON TE LO POSSO FARE!!!" Naturalmente loro, rispetto ad altri multimarche, ha costi diversi di gestione... ma continuava con: "...CI ARRIVIAMO PERO' CON IL FINANZIAMENTO"
Così alla fine la macchina l'ho pagata 22.800€ ma con 1000€ in meno di interessi sul finanziamento rispetta all'altra concessionaria che me la metteva 22.300€. (in conclusione ho risparmiato 500€)
Anche quelli sono soldi non credete?
Sono comunque contento.
ciao a tutti