Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sto continuando a cercare sul web ma non c'è alcuna traccia di questa "gamma 2011". Fatto sta che se si conferma come vera, è una mossa commerciale poco trasparante da parte di Alfa Romeo; inoltre certi cambiamenti in genere vengono pubblicizzati appositamente come successe a novembre con lo style pack... attendiamo notizie
PS: a me la distinctive con sensori di parcheggio, parabrezza termico con sensori pioggia e crepuscolare a soli 250 euro in più non pare affatto male:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

....aggiungo che il listino di 4ruote questo mese di maggio ha già la maggiorazione dei 250€... la notizia ha un suo fondamento ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

....aggiungo che il listino di 4ruote questo mese di maggio ha già la maggiorazione dei 250€... la notizia ha un suo fondamento ;)

Scusa, non voglio contraddirti, ma sul listino 4 ruote la 170 cv jtdm2 costa quanto prima (27400 di listino Alfa + 151 € che 4R ha sempre aggiunto, forse IPT?)
Il mistero si infittisce:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa, non voglio contraddirti, ma sul listino 4 ruote la 170 cv jtdm2 costa quanto prima (27400 di listino Alfa + 151 € che 4R ha sempre aggiunto, forse IPT?)
Il mistero si infittisce:)

ahahaha... ammetto la gaffe o modifico la mia postata precedente?!!? Confermo è l'IPT ... ho preso un granchio!


p.s.vaneggio: a mia discolpa aggiungo che sono sfibrato, tra preventivi dei concessionari e assicurazioni, giornali di alvolante e 4r, frizioni che scricchiolano, guarnizioni con il clank, parabrezza allo xeno e pittura che scrosta il potenziometro dello S&S.... ho bisogno di un pò di relax al volante di giulietta... :-D
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma non ho capito...se uno ora va in concessionaria trova i nuovi allestimenti o i vecchi?
io su internet non trovo niente oltre al link che avete postato...ma mi sto incazzando come una iena ca**o!!
io l'ho ordinata il 28 aprile e quel c****one del concessionario non mi ha detto niente!!!
sto rosicando troppo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io sapevo dell'aumento di 151 euro! su quattroruote è presente ma se andate al sito alfa sul car configurator non risulta! la QV ad esempio risulta costare ancora 29 mila euro! possibile che quattroruote ha il listino aggiornato e l'alfa no??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io sapevo dell'aumento di 151 euro! su quattroruote è presente ma se andate al sito alfa sul car configurator non risulta! la QV ad esempio risulta costare ancora 29 mila euro! possibile che quattroruote ha il listino aggiornato e l'alfa no??

tranquillo è ufficiale solo quando comparirà sul configuratore....altre voci sono solo chiacchiere.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raga, è tutto vero, io ho ordinato la nuova giulietta col nuovo allestimento distinctive :)
Vi allego il documento pdf del nuovo listino ke mi ha dato il concessionario :)
 

Allegati

  • Listino_Alfa_Romeo_Giulietta_del_20110510_81931_1.pdf
    841.8 KB · Visualizzazioni: 426
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco,
adesso mi sento ufficialmente preso per il culo!!!
ho rifatto la configurazione della mia auto con il nuovo listino...e mi ritrovo un prezzo di 28161 invece dei miei 28481 e con in meno Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo.
se poi penso che molto probabilmente avrei configurato la macchina diversamente con questi allestimenti...beh che dire...sto veramente rosicando porca put***a !!!!
e non voglio pensare che quel bast***o del concessionario non sapesse che entro 10 giorni avrebbero modificato tutti gli allestimenti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a parte la scomparsa dei premium pack....ora lo style te lo regolano praticamente anche se non ha pedaliera,assetto e minigonne per sport e style aggiungono batticalcagno e vetri oscurati.
MA LA COSA CHE MI FA ALQUANTO INCAVOLARE E LA COMPARSA IN LISTINO DEL ROSSO COMPETIZIONE PER 2000 EURO...incredibile chi la presa all'inizio è stato solo preso per il c...o dall'alfa!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!

p.s.: rammarico di un cliente che avrebbe voluto il rosso competizione ma che gli avevano detto che erano terminati i soli 100 esemplari...ma edizione limitata di che?!!!!!!!!!
 
X