Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco,
adesso mi sento ufficialmente preso per il culo!!!
ho rifatto la configurazione della mia auto con il nuovo listino...e mi ritrovo un prezzo di 28161 invece dei miei 28481 e con in meno Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo.
se poi penso che molto probabilmente avrei configurato la macchina diversamente con questi allestimenti...beh che dire...sto veramente rosicando porca put***a !!!!
e non voglio pensare che quel bast***o del concessionario non sapesse che entro 10 giorni avrebbero modificato tutti gli allestimenti!

Stai tranquillo ke nn lo sapeva, io sono stato fortunato, xkè stavo facendo i preventivi fino a giorno 9, mi stavo quasi decidendo, e giorno 10 mi ha detto ke gli è arrivato il nuovo catalogo, e giorno 11 l'ho ordinata... Quindi lui fino a giorno 9 nn sapeva nulla, come lui nex1 altro penso...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

orco cane! ci vuole una laurea in ingegneria o similari per capirlo per bene il listino nuovo!
almeno il bracciolo e i cerchi in lega hanno fatto bene a metterli alla progression
ma secondo voi allora per un po' il discorso della versione "super" è stato congelato vero?
cmq a occhio per la config che mi interessa va un po' meglio; mi prendo cmq un fine settimana per studiare bene il listino :lachen001:


c'è la vernice metallizzata tristrato!!!! è il rosso competizione??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

eh tipo la mia...
infatti dopo aver analizzato il nuovo listino adesso sto rosicando come un assassino!!!
a sto punto sarebbe stato meglio essere laureato in giurisprudenza :p
ovviamente a 15 giorni dall'ordine è utopistico contattare il concessionario per cercare di cambiare l'ordine giusto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, ormai avevo deciso tutto per ordinare la mia, ed ora di nuovo tutto da capo!
Certo, meglio così che trovarsi una macchina già ordinata ma con le opzioni cambiate, però anche così mi girano di brutto!
Io volevo una semplice distinctive + sport pack 18" (turbina) + pinze rosse + ruotino (e ragionavo sui cristalli oscurati, blu&me e sensori parcheggio)... adesso ci vogliono un paio di lauree per capire come funziona sto nuovo listino...

Così ad occhio mi infastidisce moltissimo dover prendere l'exclusive per avere i sedili misti pelle e microfibra con cuciture rosse, che semplicemente adoro, poi non ho ancora fatto i conti, ma mi sa di in****ta. Finirà che ridurrò drasticamente gli equipaggiamenti oppure, per la stizza di non averla come volevo, magari mi oriento su altri lidi!

Certo che quando si modificano gli allestimenti bisognerebbe renderli più flessibili e convenienti, non viceversa (e già la giulietta non è che la regalino, eh)!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

riscrivo il mio post di AMAREZZA:

a parte la scomparsa dei premium pack....ora lo style te lo regolano praticamente anche se non ha pedaliera,assetto e minigonne per sport e style aggiungono batticalcagno e vetri oscurati.
MA LA COSA CHE MI FA ALQUANTO INCAVOLARE E LA COMPARSA IN LISTINO DEL ROSSO COMPETIZIONE PER 2000 EURO...incredibile chi la presa all'inizio è stato solo preso per il c...o dall'alfa!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!

p.s.: rammarico di un cliente che avrebbe voluto il rosso competizione ma che gli avevano detto che erano terminati i soli 100 esemplari...ma edizione limitata di che?!!!!!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Devo correggermi, ho dato un occhio, non sembra malissimo, su alcune cose ci si guadagna, su altre hanno vincolato le scelte... Finchè non aggiorneranno il configuratore sarà difficile farsi un'idea.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho comprato l alfa romeo giulietta il 15 aprile 2011 e non mi è ancora stata consegnata. in pratica guiderò un auto già vecchia perchè in effetti la mia è stata configurata come full optional. io ho inserito i due pack, sport pack 17 and premium pack plus. ora in effetti con i due pacchetti non mi ritrovo ne i cristalli oscurati nè il terzo appoggiatesta con il bracciolo posteriore. optional che in effetti non ho voluto personalemente mettere perchè li considero inutili e in più ho pagato i sensori di parcheggio posteriore che adesso sulla distinctive sono si serie.
non è serietà. io fine alla fine non volevo acquistare alfa, ma golf per la razionalità anche se meno bella esteticamente. però mio padre è per il made in italy.
e il configuratore non è stato ancora aggiornato.
uffa uffa
e cosa è il display matrix bianco
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

effettivamente rosso1982 anche io sto impazzendo per questa cosa...e che c***o!!!
anche se bisogna dire che non è una questione di "è già vecchia"..questo no...fortunatamente non è un restyiling ma solo un cambio di configurazioni varie.
a me la cosa che fa incazzare di brutto è che con un optional in meno pago 300 euro in più rispetto al nuovo listino!!!
sta cosa proprio non riesco a mandarla giù!!!
e poi se proprio vogliamo dirla tutta...probabilmente con i nuovi allestimenti uno poteva spendere meno (io ho preso ad esempio il premium per sensori di parcheggio e blu&me...ora con i sensori già nella distinctive..avrei preso solo il Blue&me e non la exclusive per esempio)...ma comunque..ho voluto fare il calcolo con gli optional così come ce li ho...e in pratica ci ho rimesso 300 euro e non ho manco il terzo poggiatesta con bracciolo ai sedili posteriori...che dire...una gran caduta di stile secondo me...perchè sono sicuro che la mia macchina non hanno neanche iniziato a farla,ma ovviamente ormai me la sono presa in quel posto!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io con il concessionario quando la ritererò diventerò una belva. anche a me non è stata ancora prodotta e mi ritrovo senza alcuni optional e altri pagati. vabbè i cristalli oscurati a me non piacciono però se te li regalano.
io a questo punto vorrò un omaggio del concessionario.
tu thom se hai chiuso da poco, penso che puoi chiedere al concessionario, come cortesia, il cambiamento delle condizioni contrattuali.
comunque non c è serietà. ad un anno già cambiano le configurazioni.
marchionne a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la mia thomas è simile alla tua
giulietta 1.6 dist bianco con tetto panoramico, sport pack 17, premium pack plus, antifurto safelock, batticalcagna in alluminio, ruotino di scorta. non ho fatto mettere i cristalli oscurati ma adesso sono di serie nello sport pack e il bose perchè 500 erano troppi secondo me
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, capisco che vi girino di brutto!
Più che altro l'informazione, chi ha già ordinato con vecchi listini dovrebbe avere la possibilità (ma non l'obbligo) di "migrare" ai nuovi.

Dando una prima occhiata mi sembra che salvo alcune scelte obbligate (tipo i sedili pelle-tessuto con finiture rosse), disponibili solo di serie con certi allestimenti, adesso sia possibile cucirsi più addosso la macchina. Ad esempio, se ben interpreto il configuratore potrei avere la stessa roba con qualche aggiunta (sensori più diverse cagatine, in pratica il premium pack) per gli stessi soldi di prima, ma potrei anche configurare una versione con le cose per me "irrinunciabili" (assetto, pinze rosse, cerchi almeno da 17") parecchio più economica, anche se ovviamente con meno cose.

L'unica cosa, la macchina non è invecchiata, mica è un restyling!
 
X