Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Stai tranquillo ke nn lo sapeva, io sono stato fortunato, xkè stavo facendo i preventivi fino a giorno 9, mi stavo quasi decidendo, e giorno 10 mi ha detto ke gli è arrivato il nuovo catalogo, e giorno 11 l'ho ordinata... Quindi lui fino a giorno 9 nn sapeva nulla, come lui nex1 altro penso...
ecco,
adesso mi sento ufficialmente preso per il culo!!!
ho rifatto la configurazione della mia auto con il nuovo listino...e mi ritrovo un prezzo di 28161 invece dei miei 28481 e con in meno Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo.
se poi penso che molto probabilmente avrei configurato la macchina diversamente con questi allestimenti...beh che dire...sto veramente rosicando porca put***a !!!!
e non voglio pensare che quel bast***o del concessionario non sapesse che entro 10 giorni avrebbero modificato tutti gli allestimenti!
Stai tranquillo ke nn lo sapeva, io sono stato fortunato, xkè stavo facendo i preventivi fino a giorno 9, mi stavo quasi decidendo, e giorno 10 mi ha detto ke gli è arrivato il nuovo catalogo, e giorno 11 l'ho ordinata... Quindi lui fino a giorno 9 nn sapeva nulla, come lui nex1 altro penso...