Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti...
sono in procinto di acquistare la giulietta
1.6 jtd
distinctive
premium pack
bianco
ruotino di scorta
sono un po' indeciso se mettere i 17"

ora se la prendo con il vecchio listino me la danno in pronta consegna mentre se voglio la ordino col nuovo listino più o meno allo stesso prezzo.


col nuovo listino sarebbe:
distinctive+blu&me+ruotino
costerebbe qualcosa di meno ma avrei qualche optionals di meno non avendo più il premium pack..

comunque dando in permuta una mini cooper chili del 2002 con 145.000Km in buono stato
mi farebbe 17.300 di differenza + 400 di eventuali 17"

che dite la prendo in pronta consegna?
il prezzo come vi sembra?

altra cosa, il conce non è ufficiale è multi marca, cambia qualcosa rispetto ad uno ufficiale?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti...
sono in procinto di acquistare la giulietta
1.6 jtd
distinctive
premium pack
bianco
ruotino di scorta
sono un po' indeciso se mettere i 17"

ora se la prendo con il vecchio listino me la danno in pronta consegna mentre se voglio la ordino col nuovo listino più o meno allo stesso prezzo.


col nuovo listino sarebbe:
distinctive+blu&me+ruotino
costerebbe qualcosa di meno ma avrei qualche optionals di meno non avendo più il premium pack..

comunque dando in permuta una mini cooper chili del 2002 con 145.000Km in buono stato
mi farebbe 17.300 di differenza + 400 di eventuali 17"

che dite la prendo in pronta consegna?
il prezzo come vi sembra?

altra cosa, il conce non è ufficiale è multi marca, cambia qualcosa rispetto ad uno ufficiale?

NON MI SEMBRA NIENTE MALE... Anche se sinceramente ci vorrebbero i prezzi per fare meglio il calcolo...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

NON MI SEMBRA NIENTE MALE... Anche se sinceramente ci vorrebbero i prezzi per fare meglio il calcolo...

Infatti è l'unico per ora ad avermi fatto una proposta così in quanto mi ha valutato la mini con quattroruote....

con listino vecchio verrebbe 25.370, con quello nuovo 25.130.(compresa IPT)

non mi ha detto di preciso ma la mini la valuterebbe attorno ai 5.000 con uno sconto del 12% quindi sulla giulietta...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

davide è un esempio che la combinazione più penalizzata dal nuovo listino è distinctive+premium pack.
cmq se la configurazione è quella che vuoi tu, perchè non scegli la pronta consegna?? dovresti spendere un po' meno e avere qualche accessorio in più: specchietti abbattibili, sensore umidità, retrovisore fotocromatico, e i comandi telefono al volante (che con il nuovo listino costano 200€.).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti credo proprio che in settimana la prenderò in pronta consegna, mi ha detto che in 7gg gli arriva...e mi sa che ci metto pure i 17" che sta macchina se li merita :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me la versione più penalazzita oltre alla distinctive è anche la QV! la migliore è la exclusive! una QV exclusive non esiste? :D :D :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per prima cosa volevo ringraziarvi perché grazie a voi ho visto i nuovi listini;

io oggi ho ordinato la mia giulietta, avevo fatto anche un preventivo verso fine aprile ma non l'avevo ordinata perché ero impegnato a vendere la mia macchina attuale per conto mio, dato che in concessionaria era come regalarla.

Il mio allestimento con il vecchio listino era cosi':
2.0 jtdm 140cv distintive
Nero pastello
sport pack 18" turbina
premium pack plus
impianto bose
batticalcagno
terzo poggiatesta e bracciolo
allarme con super bloccaggio

con questa configurazione dal valore di 31.340 (compreso di ipt) scontata mi veniva 27.440, con uno sconto di 3900 euro circa.

con i nuovi listini ho scelto questa configurazione:
exclusive
sport pack 18" turbina
Xeno
Bose
allarme

Dal valore di 30.621 (compreso di ipt), scontata 28.000... lo sconto quindi è inferiore, proprio perche sui pacchetti i concessionari potevano scontare in modo maggiore..
pero' in fin dei conti mi sono ritrovato i vetri oscurati, il sedile passeggiero regolabile in altezza e i sensore odori... per me come avete detto in tanti non e' stato penalizzante piu' di tanto =)

ora sono felicissimo di attendere :D e finalmente posso presentarla nell'apposito garage:decoccio::decoccio:

Roberto
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quanto ti hanno detto per quanto riguarda i tempi di consegna?? Io ho preso la tua stessa macchina e mi hanno detto che arriva il 31 luglio...mi sa un pò strano...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per prima cosa volevo ringraziarvi perché grazie a voi ho visto i nuovi listini;

io oggi ho ordinato la mia giulietta, avevo fatto anche un preventivo verso fine aprile ma non l'avevo ordinata perché ero impegnato a vendere la mia macchina attuale per conto mio, dato che in concessionaria era come regalarla.

Il mio allestimento con il vecchio listino era cosi':
2.0 jtdm 140cv distintive
Nero pastello
sport pack 18" turbina
premium pack plus
impianto bose
batticalcagno
terzo poggiatesta e bracciolo
allarme con super bloccaggio

con questa configurazione dal valore di 31.340 (compreso di ipt) scontata mi veniva 27.440, con uno sconto di 3900 euro circa.

con i nuovi listini ho scelto questa configurazione:
exclusive
sport pack 18" turbina
Xeno
Bose
allarme

Dal valore di 30.621 (compreso di ipt), scontata 28.000... lo sconto quindi è inferiore, proprio perche sui pacchetti i concessionari potevano scontare in modo maggiore..
pero' in fin dei conti mi sono ritrovato i vetri oscurati, il sedile passeggiero regolabile in altezza e i sensore odori... per me come avete detto in tanti non e' stato penalizzante piu' di tanto =)

ora sono felicissimo di attendere :D e finalmente posso presentarla nell'apposito garage:decoccio::decoccio:

Roberto

quanto ti hanno detto per quanto riguarda i tempi di consegna?? Io ho preso la tua stessa macchina e mi hanno detto che arriva il 31 luglio...mi sa un pò strano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi ha detto nel giro di 40 giorni al massimo.... quindi credo molto prima del 31 luglio... comunque tra una decina di giorni dice che mi chiama per dirmi indicativamente il periodo di consegna
 
X