Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io con il cambio di listino rimango un po' penalizzato nel senso che mi perdo il terzo poggiatesta e i cerchi da 17" compresi.
Oggi ho scritto al concessionario dicendo che del terzo poggiatesta non mi interessa ma che dobbiamo risolvere il problema dei 17" che adesso sarebbero compresi...attendiamo ma tanto so che mi dice picche.
Oggi, intanto, non mi ha risposto...lol
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io con il cambio di listino rimango un po' penalizzato nel senso che mi perdo il terzo poggiatesta e i cerchi da 17" compresi.
Oggi ho scritto al concessionario dicendo che del terzo poggiatesta non mi interessa ma che dobbiamo risolvere il problema dei 17" che adesso sarebbero compresi...attendiamo ma tanto so che mi dice picche.
Oggi, intanto, non mi ha risposto...lol

bè ma scusa è sempre stato così, anche con il precedente listino di febbraio, se l'ordine è antecedente l'entrata in vigore del nuovo listino la fabbrica provvede a costruirla in base alla data di approvazione dell'ordine da parte dello stabilimento....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Arrivata la 140cv acquistata da ALFBAI di Cardano al Campo. Provenienza Germania, versione Distinctive, ruote 17, ruotino, blue&me, sensori ecc. prezzo comprensivo di immatricolazione (vettura nuova, no km 0) 21.750. Mi sembra un ottimo prezzo, non chiedono anticipo, ho pagato la vettura al ritiro !!!! Consegna dopo 70 gg. Unico limite è l'impossibilitò di personalizzazione salvo il colore.
Primissima impressione ottima, silenziosa, nessun rumorino, consumi molto contenuti a velocità "rodaggio". Detta versione, come quella venduta in Italia, è provvista del doppio scarico.
Un saluto
Ferdy
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ma i sedili in pelle che per alcune versione costerebbero 500 euro....vincolano come nel precedente listino la regolazione lombare e il 3 appogiatesta? e poi altra curiosita.... il blu&me costa 400 euro e ok...però siccome sul listino in dpf non è specificato...i comandi telefono riportati sotto a 200 euro sono inclusi nei 400? o tocca aggiungerli? è poco chiaro anche perchè il blu&me comprende i comandi vocali/telefono e mi pare strano che si possa avere i comani telefono senza il blu&me! illuminatemi! :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ma i sedili in pelle che per alcune versione costerebbero 500 euro....vincolano come nel precedente listino la regolazione lombare e il 3 appogiatesta? e poi altra curiosita.... il blu&me costa 400 euro e ok...però siccome sul listino in dpf non è specificato...i comandi telefono riportati sotto a 200 euro sono inclusi nei 400? o tocca aggiungerli? è poco chiaro

allora per i vincoli e incompatibilità c'è una pagina nel pdf specifica...allora il blue&me 65w vincola 709 (comandi al volante) e 321 (sterzo sportivo con cuciture rosse)...considerando che specificano 321 che in realtà è di serie con la qv io sono convinto che alle 400 euro bisogna aggiungere le 200 dei comandi anche perchè il 709 è specifico con aggiunta di telefono mentre il 245 cono i comandi al volante senza telefono, quindi considerando che senza blue&me non ha senso menttre l'optional dei comandi con il telefono io penso che da ora blue&me e comandi sono 2 optional distinti ma vincolanti uno con l'altro....
mentre la pelle a 500 euro vincola l'optional 454 sedile passeggero regolabile in altezza senza nesun sovrapprezzo e anche il bracciolo posteriore e terzopoggiatesta a 140 quindi l'optional sedili in pelle in realtà viene 640 euro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora per i vincoli e incompatibilità c'è una pagina nel pdf specifica...allora il blue&me 65w vincola 709 (comandi al volante) e 321 (sterzo sportivo con cuciture rosse)...considerando che specificano 321 che in realtà è di serie con la qv io sono convinto che alle 400 euro bisogna aggiungere le 200 dei comandi anche perchè il 709 è specifico con aggiunta di telefono mentre il 245 cono i comandi al volante senza telefono, quindi considerando che senza blue&me non ha senso menttre l'optional dei comandi con il telefono io penso che da ora blue&me e comandi sono 2 optional distinti ma vincolanti uno con l'altro....
mentre la pelle a 500 euro vincola l'optional 454 sedile passeggero regolabile in altezza senza nesun sovrapprezzo e anche il bracciolo posteriore e terzopoggiatesta a 140 quindi l'optional sedili in pelle in realtà viene 640 euro.

e il blu&me costerebbe 600 euro!! è alquanto ridicola sta cosa! questo nuovo listino è da suicidio! se uno volesse "ricopiare" un ex premium pack lo andrebbe a pagare 1500 euro! è assurdo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao, oggi sono tornato dal conce per fare un po' di chiarezza... praticamente abbiamo riconfigurato l'auto che ho ordinato con il listino nuovo.. il risultato? con un exclusive+sport pack con i 17" e tutti gli optional vari venivo a spendere (di listino) 250 Eur in più rispetto alla vecchia configurazione con premium pack plus e sport pack 17". questo anche perchè non ci sono più gli sconti sui pacchetti come c'erano prima.. in più ho scoperto che i prezzi dell'estensione di garanzia sono diventati più convenienti ed è sparita la clausola che dopo 30 gg dall'acquisto c'era il cambiamento di costo se volevi fare l'estensione di garanzia.
Se volete poi vi allego i preventivi della stessa auto con vecchio e nuovo listino...
ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao, oggi sono tornato dal conce per fare un po' di chiarezza... praticamente abbiamo riconfigurato l'auto che ho ordinato con il listino nuovo.. il risultato? con un exclusive+sport pack con i 17" e tutti gli optional vari venivo a spendere (di listino) 250 Eur in più rispetto alla vecchia configurazione con premium pack plus e sport pack 17". questo anche perchè non ci sono più gli sconti sui pacchetti come c'erano prima.. in più ho scoperto che i prezzi dell'estensione di garanzia sono diventati più convenienti ed è sparita la clausola che dopo 30 gg dall'acquisto c'era il cambiamento di costo se volevi fare l'estensione di garanzia.
Se volete poi vi allego i preventivi della stessa auto con vecchio e nuovo listino...
ciao

Magari! se puoi anche la scontistica col vecchio listino e quella col nuovo! almeno ci rendiamo conto di quanto è diminuito lo sconto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bè ma scusa è sempre stato così, anche con il precedente listino di febbraio, se l'ordine è antecedente l'entrata in vigore del nuovo listino la fabbrica provvede a costruirla in base alla data di approvazione dell'ordine da parte dello stabilimento....

...non credo sai? Io ho preso una distinctive. Nella distinctive il terzo poggiatesta era a pagamento, come i sedili pelle tessuto e come i cerchi da 17". Poi io ho aggiunto il pack premium. Praticamente esce la nuova exclusive che ha in piu quanto sopra. Se la fabbrica me la fa con il terzo poggiatesta e i sedili ben venga:) anhe se non ci muoio per questi due optional. Poi da quello che leggo son diminuiti gli sconti quindi son contento in tutti i casi...basta che arrivi:) lol
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...non credo sai? Io ho preso una distinctive. Nella distinctive il terzo poggiatesta era a pagamento, come i sedili pelle tessuto e come i cerchi da 17". Poi io ho aggiunto il pack premium. Praticamente esce la nuova exclusive che ha in piu quanto sopra. Se la fabbrica me la fa con il terzo poggiatesta e i sedili ben venga:) anhe se non ci muoio per questi due optional. Poi da quello che leggo son diminuiti gli sconti quindi son contento in tutti i casi...basta che arrivi:) lol

non hai capito quello che volevo dire.....gli allestimenti vengono fatti in base all'ordine di fabbrica che è l'ordine del conce accettato dallo stabilimento....una volta che viene assegnata una lavorazione con un determinato ordine la macchina viene assemblata con quello previsto in quell'ordine non con quello previsto nell'attuale listino....non è che gli operai o i resposabili di settore producono le macchine a caso ma c'è una certa disciplina....
anche perchè il tuo discorso non è fattibile se no la voce "LISTINO IN VIGORE DAL...." non avrebbe nessun senso se poi gli operai te la montano come vogliono loro.... l'ordine definitivo della tua macchina non è quello del concessionario che ti ha scritto sul contratto ma è quello accettato dalla fabbrica infatti poi cambia nome"ordine di fabbrica"
 
X