Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi in collaborazione con il responsabile regionale club lazio... mi sto organizzando per un furto negli stabilimenti Fiat di Cassino... ovviamente e ben accetto portarsi un'amico per il ritorno a casa ahahaahahahahahahah :eclipsee_Victoria: miraccomando... non si accettano accompagnamenti... ahaha... .. :grinser026: mi scuso con i moderatori.. e con il responsabile club regionale Lazio ... :grinser002: ma qui si sta sclerando di brutto! :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

siete tutti spariti oggi....eh???.... bravi bravi... state tutti quanti alla ricerca della concessionaria eh???... bravi bravi :eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma anche a voi ha chiamato l'alfa romeo per chiedervi opinione sulla concessionaria dove avete fatto il preventivo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sinceramente no.... a te hanno chiamato? .:blink:.

Si prima... Domande sceme del tipo perché lì, LA GIULIETTA L'HAI PRESA NUOVA, USATA O IN LEASING (ma se non è ancora uscito perché me lo chiede :D:D), come ti sei trovato da 1 a 10 nel concessionario e col tipo, ...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si prima... Domande sceme del tipo perché lì, LA GIULIETTA L'HAI PRESA NUOVA, USATA O IN LEASING (ma se non è ancora uscito perché me lo chiede :D:D), come ti sei trovato da 1 a 10 nel concessionario e col tipo, ...

Ahahaha, onestamente nn mi ha kiamato nessuno xò, in compenso, mi è arrivata una lettera di congratulazioni da parte di Alfa romeo per aver scelto uno dei 300 esclusivi esemplari ROSSO COMPETIZIONE. A qlcuno di voi è arrivata questa lettera?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

oggi sono andato a fare un preventivo per una giulietta 2.0 jtd-m distinctive con pack sport 18, pack premium , di colore bianco, e ruotino. prezzo totale 30.770, sconto di 1.798 euro, sconto di 700 euro dei pack!!!!!!a me sembra un bel sconto considerando che la macchina non e stata ancora presentata. Il venditore gentilissimo mi ha invitato per la prova domenica al porte aperte, non vedo l'ora di vederla e toccarla dal vero!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ahahaha, onestamente nn mi ha kiamato nessuno xò, in compenso, mi è arrivata una lettera di congratulazioni da parte di Alfa romeo per aver scelto uno dei 300 esclusivi esemplari ROSSO COMPETIZIONE. A qlcuno di voi è arrivata questa lettera?


non sei l'unico a cui è arrivata questa lettera, un'altro utente l'ha già ricevuta ma non ricordo il nome, invece a me non è ancora arrivata....:smiley_001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi rivolgo a tutti gli utenti che hanno acquistato giulietta a marzo:

qualcuno di voi ha usufruito di un finanziamento?
con quali condizioni (non voglio sapere l'importo finanziato ma semplicemente il tasso d'interesse applicato).

Io mi sono informato e il mio concessionario mi ha detto che la vettura in marzo non era ancora in gamma quindi il tasso disponibile per tutta la gamma a marzo del 4,95% non era applicabile, mentre ad aprile (ma pare anche a maggio) il tasso in promozione è del 3,90% con vincolo del prestito protetto.
Morale della favola vuole applicarmi il tasso fuori gamma di marzo pari al 7,90% che non è proprio conveniente!!!!....

Quindi mi appello a voi che forse avete ricevuto condizioni favorevoli, spero che possiate darmi una mano fornendomi le informazioni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi rivolgo a tutti gli utenti che hanno acquistato giulietta a marzo:

qualcuno di voi ha usufruito di un finanziamento?
con quali condizioni (non voglio sapere l'importo finanziato ma semplicemente il tasso d'interesse applicato).

Io mi sono informato e il mio concessionario mi ha detto che la vettura in marzo non era ancora in gamma quindi il tasso disponibile per tutta la gamma a marzo del 4,95% non era applicabile, mentre ad aprile (ma pare anche a maggio) il tasso in promozione è del 3,90% con vincolo del prestito protetto.
Morale della favola vuole applicarmi il tasso fuori gamma di marzo pari al 7,90% che non è proprio conveniente!!!!....

Quindi mi appello a voi che forse avete ricevuto condizioni favorevoli, spero che possiate darmi una mano fornendomi le informazioni.

Guarda io posso solo dirti che l ho presa ad Aprile e non ha quel tasso pazzesco che vogliono metterti a te, non sò che ho di preciso ma mi pare si aggiri piu su quei due altri 4,95 o 3,90%
 
X