Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma il black interior è di serie con lo sport pack?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve ragazzi, oggi sono andato dal concessionario di fiducia, facendomi fare un preventivo per una giulietta nuova composta nel modo seguente:

bianca
diesel 1600 105cv
distinctive + pedaliera sportiva + ruotino di scorta

totale 21000€scontata come vi pare? prezzo alto basso o normale?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Hanno finalmente aggiornato il configuratore, ma sembra che faccia schifo! Nel cambio di listini l'unica cosa che mi sembrava positiva era la possibilità di mettere il pack sport sulla progression per non dovere pagare tutte le cose che non mi interessavano della distinctive, ma mentre il listino me lo consentirebbe (mi pare), con il configuratore biglia... sia il configuratore online da privati che pare anche il configuratore del conce, a questo punto due errori mi sa che rischiano di diventare regola... Voi avete qualche info in più?
Se non riesco quasi quasi mi piglio la motorizzazione in più e la prendo base base base, ed al diavolo tutti gli optional di questo mondo!

Ragazzi, scusate se insisto, ma vi risulta possibile montare lo sport pack 17" su progression (1.4 120 o 170cv)? Se ne fossi sicuro riuscirei a capire meglio come progettare l'acquisto! Sui listini sembra di sì, sul configuratore ed il conce da me contattato dicono no (ma il conce ha sbagliato su certi particolari, non credo conti granchè in questo caso la sua opinione).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...sport pack con cerchi da 18" a fiori...
belli! In perfetto stile anni 70, tipo maggiolino...ihihih
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve ragazzi, oggi sono andato dal concessionario di fiducia, facendomi fare un preventivo per una giulietta nuova composta nel modo seguente:

bianca
diesel 1600 105cv
distinctive + pedaliera sportiva + ruotino di scorta

totale 21000€scontata come vi pare? prezzo alto basso o normale?

A me questo sembra un ottimo prezzo! (ma è la nuova distinctive o la vecchia?! Ed il prezzo sarebbe comunque ottimo! Se la nuova... ottimissimo!!!)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

però lo specchietto elettrocromico ora è accessorio o sbaglio?

Già...se adesso vuoi lo specchietto lo devi prendere a parte: 120€ perche non rientra in nessun allestimento/pack
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve ragazzi, oggi sono andato dal concessionario di fiducia, facendomi fare un preventivo per una giulietta nuova composta nel modo seguente:

bianca
diesel 1600 105cv
distinctive + pedaliera sportiva + ruotino di scorta

totale 21000€scontata come vi pare? prezzo alto basso o normale?
prezzo giusto ma non avevi permuta o rottamazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Già...se adesso vuoi lo specchietto lo devi prendere a parte: 120€ perche non rientra in nessun allestimento/pack

ok perfetto, quello del black interior e dello specchietto erano gli ultimi dubbi che mi erano rimasti. adesso devo solo decidere se mettere i cerchi da 17 o da 18. il preventivo che ho fatto è con i 18, però adesso ripensandoci forse è più saggio montare i 17" visto che le strade dove vivo io non sono molto "curate":smiley_029: anche se in inverno monterei i 16" con pneumatico invernale.
 
X