Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si si so la differenza tra le due e io mi riferivo proprio alle welcome lights e confermo che su vari modelli di auto che montano gli xeno si accendo i fendinebbia invece dei fari:)

tratto dal libretto di giulietta

"quando con vettura spenta, si bloccano le porte premendo il tasto apertura sul telecomando, si accendono le luci anabbaglianti, le luci di posizione posteriori e le luci targa"

io alla presentazione ho visto la vettura bixenon (suppongo)che effettuava il welcome light anche con gli anabaglianti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma i concessionari come fanno ad averla già esposta?
Mi spiego nella mia anteprima di lunedì (quella delle foto) il concessionario mi ha detto che lui proprio non può esporla perché sono previste multe addirittura (mi ha parlato di una mail da parte del gestore di zona)!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

comunque oggi per lavoro mi trovavo dalle parti di legnano e sapevo che era presente un famoso concessionario in zona (cozzi)
avendo qualche minuto sono andato a dare uno sguardo veloce ad alcuni dettagli di giulietta dato che ne avevano una esposta.
L'esemplare era un 2.0 MjetII 170cv bianco ghiaccio con sport pack 17" premium pack , navigatore, sedili in pelle a cannelloni.

Bene in questi giorni ho sentito un utente non ricordo in quale forum affermava che il bianco di giulietta non era un bianco puro ma il panna di mito, bene questa affermazione è TOTALMENTE FALSA e a prova ha anche una foto da postare, tra l'altro c'erano altri modelli (brera e spider) dello stesso colore ben differente da quello di mito, è un bianco puro state tranquilli.
Sugli esterni non mi soffermo dato che io la macchina l'approvo parecchio e ognuno pone la propria opinione, passo direttamente agli interni dove ho avuto modo di analizzare i materiali con mano, diciamo subito che la seduta è avvolgente e sufficentemente bassa proprio come dovrebbe essere,la pelle è veramente di buona qualità, i piccoli difetti ai fianchetti dei sedili che notai alla presentazione sono spariti, il "maledetto"pannello porta lo conoscete tutti, ma la parte superiore vicino al finestrino è decisamente ruvida non adatta ai tamarri... ::cool001:
la plancia in alluminio brunito è veramente bella e ben fatta, l'imperiale scuro rende molto l'ambiente sportivo e la cosa mi piace parecchio, i comandi clima sono belli grossi e sono molto piacevoli al tatto, promossi anche loro, i comandi a levetta sono veramente un tocco di classe in più!
Il tanto bistrattato volante a me personalmente non dispiace è molto bello anche se la sua derivazione lo fà scadere parecchio, si poteva ricercare qualcosa di più particolare...
ma non sono tutte rose e fiori la zona plancia dove sono posti i comandi del navigatore è realmente sotto le aspettative, anche se in nero lucido i comandi danno proprio l'impressione di essere "poveri".
Per il resto che dire, ho chiesto il catalogo nuovo e mi hanno rifilato il depilant della presentazione, vabbe sarà per la prossima...

Conclusioni finali, la macchina è veramente piacevole internamente ed esternamente ma come molti hanno fatto notare ci sono certe cadute di stile che solo fiat può tirare fuori ed è un vero peccato dato che nel complesso siamo di fronte ad un prodotto di qualità :decoccio:


Io ho ordinato oggi la mia dopo aver verificato (saranno le luci) che effettivamente è un bianco panna identico a quello della mito:smiley_029:

Comunque parlando di cose serie..E' davvero una bella macchina..forse ci ho speso un po' troppo ma ho intenzione di sfruttarla..

Quindi dovrebbe essere una giulietta 2.0 170cv distinctive
con
- vernice metalizzata grigio antracite
- premium pack plus
- sport Pack 18 con disegno a turbina
- Sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria
- Pinze freno maggiorate color rosso
- Terzo appoggiatesta posteriore
- Sedili anteriori riscaldati
- bracciolo posteriore attrezzato
- Selleria in pelle a pieno fiore a cannelloni
- parabrezza termico con fascia antiabbagliamento

credo non vi sia altro..ora non resta che aspettarla a lungo..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma i concessionari come fanno ad averla già esposta?
Mi spiego nella mia anteprima di lunedì (quella delle foto) il concessionario mi ha detto che lui proprio non può esporla perché sono previste multe addirittura (mi ha parlato di una mail da parte del gestore di zona)!

mah secondo me è una balla per far finta di aver l'anteprima..

io l'ho vista (esposta) già settimana scorsa qui nelle mie zone
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi sta scritto sul libretto di uso e manutenzione che e una funzione disattivabile dal menù....leggete bene che c'è scritto!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho ordinato oggi la mia dopo aver verificato (saranno le luci) che effettivamente è un bianco panna identico a quello della mito:smiley_029:

Comunque parlando di cose serie..E' davvero una bella macchina..forse ci ho speso un po' troppo ma ho intenzione di sfruttarla..

Quindi dovrebbe essere una giulietta 2.0 170cv distinctive
con
- vernice metalizzata grigio antracite
- premium pack plus
- sport Pack 18 con disegno a turbina
- Sedili anteriori regolabili elettricamente con memoria
- Pinze freno maggiorate color rosso
- Terzo appoggiatesta posteriore
- Sedili anteriori riscaldati
- bracciolo posteriore attrezzato
- Selleria in pelle a pieno fiore a cannelloni
- parabrezza termico con fascia antiabbagliamento

credo non vi sia altro..ora non resta che aspettarla a lungo..

Splendida ottimo acquisto:cool001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho ordinato oggi la mia dopo aver verificato (saranno le luci) che effettivamente è un bianco panna identico a quello della mito:smiley_029:


Prima di tutto complimenti per l'acquisto :)
seconda cosa, ti faccio notare che ti sbagli perche il bianco ghiaccio cod 296 di giulietta E' differente dal biancospino cod 251 di mito.
Infatti per giulietta si tratta dello stesso colore che è disponibile anche su brera e spider, e se non erro anche su 159.
Ho posto particolare attenzione a questo dettaglio e li ho confrontati uno vicino all'altro con una buona luminosità, proprio per questo posso affermare con assoluta certezza che si tratta di 2 colori differenti.
E quello di giulietta a parer mio è nettamente più bello perche è un bianco più puro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mah secondo me è una balla per far finta di aver l'anteprima..

io l'ho vista (esposta) già settimana scorsa qui nelle mie zone

Ma con me non ci guadagna assolutamente nulla a vantarsi di avere l'anteprima, perché io l'ho già presa e poteva trattarmi come uno uguale...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

penso si accendano i fendinebbia e non i fari almeno su molte altre auto che ho visto è cosi:)

pagina 35 del libretto. Riporto le parole
"Luci cortesia (Attivazione/disattivazione
“Greeting lights”)

Questa funzione consente, all’apertura porte o bagagliaio da telecomando,
l’accensione per circa 25 secondi delle luci di posizione
e la luce targa e delle luci plafoniere interne, con le seguenti eccezioni: ecc...."

Non parla di anabbaglianti, ma comunque disattivando questa funzione sicuramente non si accende nulla, oltre a quei tre lampeggi ad intermittenza delle frecce.​
 
X