Buongiorno a tutti, appena iscritto e desideroso di acquistare la Giulietta, un amore a prima vista. Mi sono fatto fare un preventivo, vorrei chiedere a chi è molto più esperto di me se la concessionaria mi sta trattando bene.
Giulietta 2.0 Jtdm-2 140Cv Exclusive, bianca ghiaccio, con tetto apribile elettrico e radionavigatore a mappe, plancia alluminio, ruotino di scorta, kit accessori e gestione movimentazione a 28.500€ finito (ipt compreso), prezzo listino finito 31.587,28. Lo sconto risulta essere di 3.050€. Considerate che ero partito con l'intenzione di dare l'usato (una vecchia peugeot 206 di 10 anni) e mi facevano 28.600€, riesco a non dare l'usato e al secondo incontro ho quindi "strappato" 28.500€. L'auto ha praticamente tutto, tranne lo sport pack che non mi interessa. Dal simulatore sul sito rilevo da listino qualche incongruenza, ma di poco. Io credo che il concessionario mi stia trattando bene, ma vorrei avere conferma da voi. Spero di entrare nel club a tutti gli effetti.
Grazie mille per il vostro interessamento,
Antonio