Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti..

è arrivato il momento di comprarsi la prima macchina e ho scelto la giulietta..

ho girato un pò di concessionarie e volevo un vostro giudizio..

giulietta 1.600 diesel da 105 CV distinctive che comprende già le aggiunte dei sensosri di parcheggio ecc... + cerchi del 17 a turbina + nero metallizato + blue e me..

io ho anche una opel meriva 1700 diesel da 101 CV del 2004 da dare dentro..

considerando sconto e usato sono arrivato a 19.500 (il tipo con cui ho parlato sembra disposto a scendere ancora un pò) e siamo partiti da 25.600 circa.. che ne dite? c'è da dire che messa in strada e minipassaggio non sono compresi..

Speravo in una vostra risposta ma non ce ne sono state cmq finalmente ho acquistato la macchina.. alla fine l'ho portata via a 19.300 compreso ipt e minipassaggio più il ruotino... arrivo previsto entro fine mese... speriamo.. :)

Ultima modifica:

Speravo in una vostra risposta ma non ce ne sono state cmq finalmente ho acquistato la macchina.. alla fine l'ho portata via a 19.300 compreso ipt e minipassaggio più il ruotino... arrivo previsto entro fine mese... speriamo.. :)

Secondo me ti è andata bene: 25600 € - 10% di sconto (circa 2500 €) - 3500 € Valutazione usato [quattroruote la valuta (5000-1500)=3500€] = 19600 €.

ciao in che conce lhai acquistata?ti han fatto bene direi:)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Secondo me ti è andata bene: 25600 € - 10% di sconto (circa 2500 €) - 3500 € Valutazione usato [quattroruote la valuta (5000-1500)=3500€] = 19600 €.

Beh si su 25600 euro il 10% è ottimo! quindi chi spende sopra i 30 mila puo auspicare anche il 12%. alla fine pare che gli sconti stiano tornando quasi sui livelli del vecchio listino

sono l'uomo più felice del mondo ehehhe
stasera ritirata l'auto e via andare...........motore fantastico assemblaggio nulla da segnalare.............ho solo un dubbio sullo specchio elettrocromico......come si attiva?ora me lo devo studiare :-)

Dipende anche dall'effettivo valore della tua golf (km, motore, allestimento). Perché non provi a farti offrire qualche optional in più ? Oppure punta a qualcosa dalla linea accessori. Posso chiederti in quali concessionarie sei stato? Solo Forlì e Cesena oppure anche Ravenna e Faenza ?

sono stato a rimini e a cesena...io punto solo a farmi scalare altri mille euro!! muahahah

sono l'uomo più felice del mondo ehehhe
stasera ritirata l'auto e via andare...........motore fantastico assemblaggio nulla da segnalare.............ho solo un dubbio sullo specchio elettrocromico......come si attiva?ora me lo devo studiare :-)

Nn devi fare niente si attiva e disattiva da solo

Cosa ne pensate delle auto degli autosaloni multimarche? Che rischio c'è?
Online ne ho visto uno di Bologna con prezzi molto interessanti, sotto i 21.000 per una 1.6 Distinctive.

Da inesperto mi chiedo come mai questa differenza con i concessionari.

Cosa ne pensate delle auto degli autosaloni multimarche? Che rischio c'è?
Online ne ho visto uno di Bologna con prezzi molto interessanti, sotto i 21.000 per una 1.6 Distinctive.

Da inesperto mi chiedo come mai questa differenza con i concessionari.

perchè saranno classificate come km 0 quindi il prezzo deve essere più basso rispetto se si ordina.